Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

giovanna2205 -Kinder Gransorpresa 2023

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/2/2016, 10:45
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Palmira @ 11/2/2016, 22:49)
Ciao. Sono ancora disponibili:
14 -FS286 - Cinghiale,
Volpa Artica?
Dovrei avere l'orso grizzly. Ho tantissimi doppioni delle figurine cucciolotti 2013. Se per te va bene, scambiamo? Grazie. Domani controllo e ti faccio sapere. Aspetto tua risposta, grazie.

CITAZIONE (Palmira @ 12/2/2016, 15:55)
Purtroppo dei cucciolotti 2013 ne ho trovato solo 2: 235 460. Se per te va bene, posso aggiungere 1 francobollo. Fammi sapere per favore, anche se negativo. Grazie.

ciao
mi è rimasta solo la volpe artica.
l'orso grizzly non mi serve ma prendo volentieri le 2 figurine di cucciolotti 2013 e magari un bollo.

Ti va bene?
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 19:55




Ciao Giovanna non so se hai gia spedito,io no...
Se non hai anvora spedito ti devo liberare i pezzi animal planet,in quanto una cara amica me ne ha regalati parecchi... In ogni caso se hai spedito insieme ai miei pezzi messi da parte per te te li rimando indietro... grazie,ciao e scusa ancora...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 20:20
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 15/2/2016, 19:55) 
Ciao Giovanna non so se hai gia spedito,io no...
Se non hai anvora spedito ti devo liberare i pezzi animal planet,in quanto una cara amica me ne ha regalati parecchi... In ogni caso se hai spedito insieme ai miei pezzi messi da parte per te te li rimando indietro... grazie,ciao e scusa ancora...

No ancora non avevo spedito. Allora attendo la tua conferma
Ciao
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 20:35




Ok Giovanna grazie ancora... cmq se i pezzi di masha ti servono lo stesso possiamo scambiare con qualcos altro,intanto vediamo che spunta... grazie e ciao :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 22:49
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 15/2/2016, 20:35) 
Ok Giovanna grazie ancora... cmq se i pezzi di masha ti servono lo stesso possiamo scambiare con qualcos altro,intanto vediamo che spunta... grazie e ciao :)

Ma no in caso vediamo come ci regoliamo.
Li avevo scelti per lo scambio con i miei animaletti.
:saluto.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 23:05




Come vuoi... per me nesaun problema in caso mi servirebbe solo la Lontra cmq... ma prima vediamo perche aspetto risposte...
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 15/2/2016, 23:34




Ciao, scusami per il ritardo! Sto aspettando una risposta, puoi tenerla da parte per me per qualche giorno? Ti ringrazio. Magari, se abbiamo scambi con utenti in comune, possiamo scambiare tramite terza persona, così risparmi il francobollo per la spedizione a me ed io posso inviarti solo un bollo? Per te andrebbe bene? Fammi sapere, grazie.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 24/2/2016, 09:59




Ciao Giovanna,rieccomi qui... sono di nuovo alla ricerca di 1pz volpe bianca e u1pz volpe rossa,puoi aiutarmi??
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2016, 15:04
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (maryscalia @ 24/2/2016, 09:59) 
Ciao Giovanna,rieccomi qui... sono di nuovo alla ricerca di 1pz volpe bianca e u1pz volpe rossa,puoi aiutarmi??

Ciao

ho 1 volpe artica (con cartina)
poi se vuoi ho cartine di altri animali, che a mia figlia non interessano te li invio volentieri.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 24/2/2016, 21:23




Ok perfetto ti mando un pz di masha allora dimmi tu quale... delle cartine nella mia lista ci sono dei cerco solo cartine...
Se ti riferisci a gli animal planet mi va bene la lontra se ce l hai(solo cartina ovviamente)foca e tricheco..
Fammi sapere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2017, 21:48
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Lo staff di Scambio Figurine comunica ai propri utenti una variazione nell'impostazione di alcune sezioni del forum.

È stata creata una nuova sezione interamente dedicata al mondo delle Sorpresine Kinder e non solo !

La sezione My Collection List resta attiva e tratterà invece qualsiasi altro materiale collezionabile: bustine da edicola, tomy, gashapon...

Abbiamo provveduto, pertanto, a spostare la tua discussione dalla sezione My Collection List alla nuova sezione Sorpresine.

I cambiamenti che lo staff di Scambio Figurine opera sul forum sono finalizzati ad un migliore e più semplificato uso del forum stesso e di ogni singola sezione, nonchè a rendere più visibili le discussioni degli utenti e favorire gli scambi delle proprie collezioni.

Certa della tua collaborazione ti auguro buon proseguimento.

9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2023, 15:58
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
922
Location:
Trento

Status:


aggiornato la lista.
Scambio principesse disney delle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa!
 
Top
41 replies since 6/10/2015, 13:38   1075 views
  Share