Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Calciatori 2015-2016 (Panini 2016)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,555
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Concordo con sorgotto21 bordo bianco un po troppo anonimo figurine piccoline per i miei gusti e un passo indietro rispetto a fifa

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 12:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
557

Status:


Buongiorno,
scusa ma non ho capito bene una cosa;
ho controllato altri album calciatori di annate diverse,tutti avuti con la scritta "omaggio"(non c'e' la bandierina svizzera)
Se compravo solo l'album in edicola anni indietro,erano quelli(distribuzione svizzera?)
Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2015, 19:14
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Mancanti e doppie nella mia lista!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao

ci sono iniziative legate alla scuola ?

grazie

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
1,393

Status:


Ci saremo anche noi come sempre, ma siamo molto delusi da questo album. Dopo FIFA 365, album molto bello e ben fatto, eravamo sicuri che l'album Calciatori 2015-2016 fosse una vera sorpresa per noi collezionisti, invece è stata solo una brutta sorpresa. Dopo aver sperimentato i codici di voto dietro le veline, non capiamo l'esigenza di inserire in bustina un tagliando apposito, carta buttata via che sarebbe stata utile per fare le figurine più grandi. Album con sempre più figurine ma sempre più povero dei dati completi anagrafici dei giocatori e della carriera sportiva. Da milanista poi, riscontrare la mancanza della figurina di Niang incluso solo nella lista degli altri titolari ci da l'idea del valore dei nuovi fenomeni che dirigono la Panini. Ultima cosa ma non per importanza, la furbata dell'album "svizzero". Non ce ne eravamo accorti ed abbiamo già attaccato ieri molte figurine, sarebbe da chiedere i danni!!!!
Dan e Nadia
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 14:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,990
Location:
Este (Padova)

Status:


CITAZIONE (Dr_Dan @ 14/12/2015, 12:35) 
Ci saremo anche noi come sempre, ma siamo molto delusi da questo album. Dopo FIFA 365, album molto bello e ben fatto, eravamo sicuri che l'album Calciatori 2015-2016 fosse una vera sorpresa per noi collezionisti, invece è stata solo una brutta sorpresa. Dopo aver sperimentato i codici di voto dietro le veline, non capiamo l'esigenza di inserire in bustina un tagliando apposito, carta buttata via che sarebbe stata utile per fare le figurine più grandi. Album con sempre più figurine ma sempre più povero dei dati completi anagrafici dei giocatori e della carriera sportiva. Da milanista poi, riscontrare la mancanza della figurina di Niang incluso solo nella lista degli altri titolari ci da l'idea del valore dei nuovi fenomeni che dirigono la Panini. Ultima cosa ma non per importanza, la furbata dell'album "svizzero". Non ce ne eravamo accorti ed abbiamo già attaccato ieri molte figurine, sarebbe da chiedere i danni!!!!
Dan e Nadia

:appl2.gif:
bella analisi Dan... mi viene da pensare però che purtroppo noi "collezionisti" (bellissima parola che utilizzi per noi veri appassionati di figurine che non ci perdiamo un album) siamo putroppo una nicchia poco "interessante" commercialmente per chi "vende"
ad esempio non pensi che Fifa 365 sia stato così curato per attirare l'attenzione dei "compratori" (non solo dei semplici... collezionisti :( ) semplicemente perchè la Panini ha perso i diritti della Champions e doveva in qualche modo rifarsi della perdita? teoria probabilmente sostenuta anche analizzando i tempi di uscita dell'album Fifa, stesso periodo in cui usciva la Champions e qualche settimana prima dell'uscita della concorrenza

l'album Calciatori per la Panini è una "sicurezza" di vendere e incassare per cui non interessa loro migliorarlo o come dici tu essere attenti a particolari come quello che citi di Niang (la situazione di Niang come probabilmente quella di altri atleti comunque è qualcosa già successo in passato e la Panini risponde devo dire forse a ragione che l'album viene chiuso e definito alcune settimane prima dell'uscita, non tutti i giocatori della rosa possono avere la loro figurina quindi vengono per cosi dire penalizzati quelli piu ai margini... e concordo che Niang fino a tre settimane fa praticamente era inesistente nel Milan causa infortuni vari)

e comunque sul fatto che l'album calciatori sia una sicurezza di vendita per la Panini ci sarebbe da discutere, perche parlando con la mia edicolante mi ha riferito che lo scorso anno è stato un flop totale rispetto al passato... probabilmente i bambini o i ragazzini o gli stessi genitori che comprano le figurine calciatori e non conoscono mezzi come questi per scambiare non sono piu molto attratti da spendere cosi tanto, 0,70 cent a bustina sono davvero tanti e le figurine sono tantissime, sempre di piu, per cui nemmeno ci pensano a fare l'album...

comunque noi ci siamo sperando che la nostra fiducia sia ripagata con qualcosa di meglio in futuro ;)

ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,781
Location:
sicilia

Status:


Mancanti e doppioni sulla mia lista!
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 21:36
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (matris @ 14/12/2015, 08:57) 
ciao

ci sono iniziative legate alla scuola ?

grazie

Roberta

Roberta penso proprio di no... non ne ho trovato traccia nè nell'album, nè sul sito
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 12:24

Junior Member

Group:
Member
Posts:
91
Location:
Brescia

Status:


l'album Calciatori per la Panini è una "sicurezza" di vendere e incassare per cui non interessa loro migliorarlo o come dici tu essere attenti a particolari come quello che citi di Niang (la situazione di Niang come probabilmente quella di altri atleti comunque è qualcosa già successo in passato e la Panini risponde devo dire forse a ragione che l'album viene chiuso e definito alcune settimane prima dell'uscita, non tutti i giocatori della rosa possono avere la loro figurina quindi vengono per cosi dire penalizzati quelli piu ai margini... e concordo che Niang fino a tre settimane fa praticamente era inesistente nel Milan causa infortuni vari)


Parole sante ma però ti faccio notare che è stato inserito Ballardini e Montella e in quel periodo del loro arrivo Niang era stratitolare, ma come mi dicono ben informati non è stato curato certi della resa.. Poi anticipato l'uscita per dare fastidio a Topps sulla Champiom.
Comunque è un album pessimo forse uno dei peggiori anche le maglie non si possono vedere....solo gli scudetti di serie a sono carino mentre quelli di B inguardabili.
Pessima anche la cartina inutile e insensata come le card di pessima fattura.
Mi spiace ma non lo farò aspettero giugno e mi comprero la serie completa su Ebay a 50 euro non meritano nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
1,393

Status:


CITAZIONE (sorgotto21 @ 15/12/2015, 12:24) 
l'album Calciatori per la Panini è una "sicurezza" di vendere e incassare per cui non interessa loro migliorarlo o come dici tu essere attenti a particolari come quello che citi di Niang (la situazione di Niang come probabilmente quella di altri atleti comunque è qualcosa già successo in passato e la Panini risponde devo dire forse a ragione che l'album viene chiuso e definito alcune settimane prima dell'uscita, non tutti i giocatori della rosa possono avere la loro figurina quindi vengono per cosi dire penalizzati quelli piu ai margini... e concordo che Niang fino a tre settimane fa praticamente era inesistente nel Milan causa infortuni vari)


Parole sante ma però ti faccio notare che è stato inserito Ballardini e Montella e in quel periodo del loro arrivo Niang era stratitolare, ma come mi dicono ben informati non è stato curato certi della resa.. Poi anticipato l'uscita per dare fastidio a Topps sulla Champiom.
Comunque è un album pessimo forse uno dei peggiori anche le maglie non si possono vedere....solo gli scudetti di serie a sono carino mentre quelli di B inguardabili.
Pessima anche la cartina inutile e insensata come le card di pessima fattura.
Mi spiace ma non lo farò aspettero giugno e mi comprero la serie completa su Ebay a 50 euro non meritano nulla

Infatti per quanto riguarda Niang avevo fatto lo stesso ragionamento vedendo Ballardini e Montella presenti. (anche se l'album "svizzero" forse e' la cosa che ho digerito meno bene)
Comunque per sdrammatizzare: i tre "portamaglia" presenti nelle squadre di A, non sembrano anche a voi, visto il periodo natalizio, i tre Magi ? :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2015, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 14/12/2015, 21:36) 
CITAZIONE (matris @ 14/12/2015, 08:57) 
ciao

ci sono iniziative legate alla scuola ?

grazie

Roberta

Roberta penso proprio di no... non ne ho trovato traccia nè nell'album, nè sul sito

grazie dell'avviso!
:)
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2015, 01:12

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,578
Location:
Padova

Status:


aggiunte nella mia lista per scambi
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2015, 07:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
191

Status:


Coming soon!
 
Top
FraADP10
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 16:38




ciao a tutti, sono nuovo qui :) Mi sapreste illustrare perfavore le modalità di scambio figurine? Grazie a tutti
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2015, 18:41
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (FraADP10 @ 23/12/2015, 16:38) 
ciao a tutti, sono nuovo qui :) Mi sapreste illustrare perfavore le modalità di scambio figurine? Grazie a tutti

Ciao,
innanzitutto benvenuto sul forum,
prima di poter scambiare le figurine dovresti seguire questi semplici passi:
- Presentarti nella sezione https://scambiofigu.forumcommunity.net/?f=5973194
- Aprire una tua lista di scambio con liste mancanti e doppie degli album che stai facendo
- Chiedere l'apertura della tua lista feedback qui: https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=57474407

Una volta seguiti questi passi potrai dare libero sfogo allo scambio.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere

Cristina
 
Top
58 replies since 5/12/2015, 14:34   3162 views
  Share