Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Zootropolis (Panini 2016)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/3/2016, 17:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 9/3/2016, 16:39) 
abbiamo portato agata a vedere il cartone...................bellissimo! le è piaciuto tantissimo.... mi ha già chiesto il dvd non appena esce.... che mi dite dell'album?
ho capito che non è completo e che ne manca una parte, so che come per tutti gli album della panini l'assortimento non è favorevole, ma lo consigliate oppure no?
siamo indecise............ :thinkW265.gif:

a me piace.
purtroppo credo dovremmo fare sempre più l'abitudine ad album "parziali".
anche madagascar non aveva una fine, ma la scritta "continua"...dove? che non hanno mai fatto il seguito?
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 14/3/2016, 09:54




CITAZIONE (robbe.as @ 9/3/2016, 17:06) 
CITAZIONE (agaka @ 9/3/2016, 16:39) 
abbiamo portato agata a vedere il cartone...................bellissimo! le è piaciuto tantissimo.... mi ha già chiesto il dvd non appena esce.... che mi dite dell'album?
ho capito che non è completo e che ne manca una parte, so che come per tutti gli album della panini l'assortimento non è favorevole, ma lo consigliate oppure no?
siamo indecise............ :thinkW265.gif:

a me piace.
purtroppo credo dovremmo fare sempre più l'abitudine ad album "parziali".
anche madagascar non aveva una fine, ma la scritta "continua"...dove? che non hanno mai fatto il seguito?

lo faremo anche noi..........oggi vedo di trovare album e qualche pacchetto....con calma metteremo le liste ed inserirò l'album nella nostre raccolte.
ciao
 
Top
Very
CAT_IMG Posted on 17/3/2016, 15:05




Preso anche noi! con calma aggiorniamo le liste
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2016, 05:37
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Messaggi contenenti liste mancanti e/o doppie spostati >>qui.
 
Top
33 replies since 15/2/2016, 11:30   1682 views
  Share