Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

My Little Pony (Panini 2016)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2016, 13:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


CITAZIONE (agaka @ 2/3/2016, 21:34) 
CITAZIONE (agaka @ 25/2/2016, 21:11) 
Arrivato album + invasione di figurine ..... Sta così male poverina che ancora non si è resa conto di cosa le hanno regalato!

Ha iniziato ad attaccarle ..... Non abbiamo preso il box, ma sono arrivate diverse bustine sfuse da edicole diverse.... X ora sono più quelle attaccate che le doppie ... Con la panini abbiamo notato che funziona meglio così!
Liste non appena le avrà aperte tutte 😉

credo che tu abbia ragione... pensa che nel box in 10 pacchetti aperti abbiamo trovato ben 15 doppie :angry: :angry: :angry:
non c' è proprio confronto con la TOPPS! stesso album di due anni fa preso un box intero rimaste mancanti solo 5 figu, per cui terminato con qualche scambio qui in pochissimi giorni! in totale avremmo avuto all' incirca una trentina di doppie :rolleyes:
 
Top
kenny012
CAT_IMG Posted on 3/3/2016, 14:06




CITAZIONE (sax73 @ 3/3/2016, 13:07) 
CITAZIONE (agaka @ 2/3/2016, 21:34) 
Ha iniziato ad attaccarle ..... Non abbiamo preso il box, ma sono arrivate diverse bustine sfuse da edicole diverse.... X ora sono più quelle attaccate che le doppie ... Con la panini abbiamo notato che funziona meglio così!
Liste non appena le avrà aperte tutte 😉

credo che tu abbia ragione... pensa che nel box in 10 pacchetti aperti abbiamo trovato ben 15 doppie :angry: :angry: :angry:
non c' è proprio confronto con la TOPPS! stesso album di due anni fa preso un box intero rimaste mancanti solo 5 figu, per cui terminato con qualche scambio qui in pochissimi giorni! in totale avremmo avuto all' incirca una trentina di doppie :rolleyes:

senza contare che chissà come mai con la Panini ci si ritrova spesso con le stesse mancanti...
 
Top
PrincipessaJ
CAT_IMG Posted on 4/4/2016, 18:52




Ciao, scusate se questo non è posto giusto per scrivere questo commento ma sono nuova nel forum in generale ed ho un dubbio! In caso dovessi contrattare con qualcuno, come si fa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/4/2016, 09:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,375
Location:
Firenze

Status:


Ciao, ci siamo anche noi, liste aggiornate nella mia discussione.

*Le lettere M non sono 20 io sono arrivato a trovare la numero 28
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2016, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


finalmente abiamo aperto il box: mancanti e doppie nella mia discussione.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2016, 21:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


Salve a tutti,
ci siamo anche noi!!!!!
 
Top
20 replies since 22/2/2016, 16:49   1147 views
  Share