Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Lotteria della mamma 2016

« Older   Newer »
  Share  
ginger22
CAT_IMG Posted on 24/5/2016, 19:34




Arrivate oggi buste di Roraioio e Affy Lu.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 07:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Spedito ieri a ginger22 le due bustine calciatori.
 
Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 11:32




Spedito ieri pomeriggio ;)
 
Top
ginger22
CAT_IMG Posted on 25/5/2016, 20:50




Arrivate buste di Ginevra 2012 - tati74 - Fede Isi
 
Top
ginger22
CAT_IMG Posted on 26/5/2016, 14:01




Arrivate oggi buste di erikasofia e aury07
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/5/2016, 13:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
2,166

Status:


Oggi ho ricevuto le buste da mr.Magoo mela1013 simbor grazie!


Manca solo la spedizione da cindy_73
 
Top
ginger22
CAT_IMG Posted on 27/5/2016, 14:01




Arrivate oggi le buste di yuico64 e Debbie13. Lascio feedback.
 
Top
ginger22
CAT_IMG Posted on 1/6/2016, 12:57




Arrivata l'ultima busta di MaSte-1710. Ringrazio tutti quelli che mi hanno spedito le figurine, molto gentili e precisi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2016, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
4,812
Location:
Pisa

Status:


Sono arrivate tante buste! :hip.gif: Grazie a tutti! :cici4.gif: (soprattutto a mauri24 : lui sa perchè)

jengi
base101
mauri24
iridella04
HollyHobbie
S@lly94

grazie_di_cuore2

 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2016, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
2,166

Status:


Non ho ricevuto notizie da questo utente cindy_73 .Devo fare qualcosa io o ci pensate voi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2016, 07:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (rhakso @ 9/6/2016, 21:33) 
Non ho ricevuto notizie da questo utente cindy_73 .Devo fare qualcosa io o ci pensate voi?

Ciao, Caterina! Abbiamo già provveduto a mandarle più di una comunicazione, ma non risulta più collegatasi dal 9 maggio; probabilmente a questo punto le verrà rilasciato il feedback negativo e si chiuderà la sua situazione. Lascerò ovviamente anche qui una comunicazione del passo intrapreso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2016, 19:34

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Buonasera,
torno oggi dopo un brutto e lungo periodo di problemi.
Ricordo che in Primavera c'è stata una Lotteria a cui ho partecipato, ma non ho mai inviato la mia quota di figurine.
Innanzi tutto volevo chiedere scusa all'utente a cui non ho mai spedito ed inoltre alla ragazza che ha gestito la Lotteria: rubina23. Non meno importanti le mie scuse vanno a tutto il Forum ed allo Staff.
Vorrei "pagare il mio debito" o comunque rimediare a questo.
Resto in attesa di comunicazioni da parte dello Staff. Anche sulla mia permanenza qui, se mi sono vietate delle zone del Forum ecc
Buona serata,

Federica

Oggi ho trovato a chi dovevo spedire e gli ho scritto. Vi posto il messaggio:

"Ciao!
Sono tornata ieri dopo mesi e dopo aver passato un brutto periodo.
A Maggio ho partecipato al Contest "Lotteria della mamma" e tu sei stato uno dei vincitori.
Dovevo spedirti quello che hai chiesto ma non l'ho mai fatto a causa dei problemi avuti.
Prima ho provato a vedere cosa dovevo mandarti ma non mi è possibile accedervi. Anche se è troppo tardi ed anche se ho ricevuto il feedback negativo, vorrei sdebitarmi.
Fammi sapere. Ovviamente devo mandare il doppio.
Saluti,

Federica"

Edited by Furby87f - 14/12/2016, 15:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2016, 15:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Furby87f @ 13/12/2016, 19:34) 
Buonasera,
torno oggi dopo un brutto e lungo periodo di problemi.
Ricordo che in Primavera c'è stata una Lotteria a cui ho partecipato, ma non ho mai inviato la mia quota di figurine.
Innanzi tutto volevo chiedere scusa all'utente a cui non ho mai spedito ed inoltre alla ragazza che ha gestito la Lotteria: rubina23. Non meno importanti le mie scuse vanno a tutto il Forum ed allo Staff.
Vorrei "pagare il mio debito" o comunque rimediare a questo.
Resto in attesa di comunicazioni da parte dello Staff. Anche sulla mia permanenza qui, se mi sono vietate delle zone del Forum ecc
Buona serata,

Federica

Oggi ho trovato a chi dovevo spedire e gli ho scritto. Vi posto il messaggio:

"Ciao!
Sono tornata ieri dopo mesi e dopo aver passato un brutto periodo.
A Maggio ho partecipato al Contest "Lotteria della mamma" e tu sei stato uno dei vincitori.
Dovevo spedirti quello che hai chiesto ma non l'ho mai fatto a causa dei problemi avuti.
Prima ho provato a vedere cosa dovevo mandarti ma non mi è possibile accedervi. Anche se è troppo tardi ed anche se ho ricevuto il feedback negativo, vorrei sdebitarmi.
Fammi sapere. Ovviamente devo mandare il doppio.
Saluti,

Federica"

ciao federica.
spero innanzi tutto che adesso vada tutto bene.

le bustine avresti dovuto mandarle a mia figlia: troveremo sicuramente un accordo, non preoccuparti.
la tua permanenza non è messa sicuramente in discussione x una mancata spedizione ad una lotteria: siamo tutti contenti che tu sia tornata e non ci saranno zone del forum che ti saranno vietate, ci mancherebbe! :lol:
anche x il feed negativo non devi preoccuparti: ti verrà tolto quando avrai spedito quanto dovuto (ti farò sapere, xkè al momento non abbiamo collezioni attive)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2016, 15:22

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Ti ringrazio, ringrazio tua figlia e tutti voi :-)


CITAZIONE (robbe.as @ 14/12/2016, 15:20) 
CITAZIONE (Furby87f @ 13/12/2016, 19:34) 
Buonasera,
torno oggi dopo un brutto e lungo periodo di problemi.
Ricordo che in Primavera c'è stata una Lotteria a cui ho partecipato, ma non ho mai inviato la mia quota di figurine.
Innanzi tutto volevo chiedere scusa all'utente a cui non ho mai spedito ed inoltre alla ragazza che ha gestito la Lotteria: rubina23. Non meno importanti le mie scuse vanno a tutto il Forum ed allo Staff.
Vorrei "pagare il mio debito" o comunque rimediare a questo.
Resto in attesa di comunicazioni da parte dello Staff. Anche sulla mia permanenza qui, se mi sono vietate delle zone del Forum ecc
Buona serata,

Federica

Oggi ho trovato a chi dovevo spedire e gli ho scritto. Vi posto il messaggio:

"Ciao!
Sono tornata ieri dopo mesi e dopo aver passato un brutto periodo.
A Maggio ho partecipato al Contest "Lotteria della mamma" e tu sei stato uno dei vincitori.
Dovevo spedirti quello che hai chiesto ma non l'ho mai fatto a causa dei problemi avuti.
Prima ho provato a vedere cosa dovevo mandarti ma non mi è possibile accedervi. Anche se è troppo tardi ed anche se ho ricevuto il feedback negativo, vorrei sdebitarmi.
Fammi sapere. Ovviamente devo mandare il doppio.
Saluti,

Federica"

ciao federica.
spero innanzi tutto che adesso vada tutto bene.

le bustine avresti dovuto mandarle a mia figlia: troveremo sicuramente un accordo, non preoccuparti.
la tua permanenza non è messa sicuramente in discussione x una mancata spedizione ad una lotteria: siamo tutti contenti che tu sia tornata e non ci saranno zone del forum che ti saranno vietate, ci mancherebbe! :lol:
anche x il feed negativo non devi preoccuparti: ti verrà tolto quando avrai spedito quanto dovuto (ti farò sapere, xkè al momento non abbiamo collezioni attive)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2017, 14:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Feedback negativo revocato a Furby87f, in quanto ha concordato ed effettuato una nuova spedizione in data odierna. :ok.gif:
 
Top
209 replies since 15/4/2016, 09:10   7235 views
  Share