Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

_Jupiter_

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/10/2016, 19:24
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (GiusyRusso @ 30/10/2016, 12:03) 
Ciao Sabrina, spero che tu stia bene, ho letto che le scosse si stanno sentendo molto forti anche dalle tue parti.
Vorrei chiederti un favore: mi servirebbero tre figurine della raccolta Principesse Disney, in modo da poter poi richiedere le rimanenti direttamente alla Panini.
I numeri sono 162 165 e 176.
Nel caso potessi cedermele, cosa potrei mandarti in cambio?
Naturalmente ti aggiungerò un francobollo per la spedizione.
Un forte abbraccio,
Giusy

Ma no Giusy, per tre figurine ci mancherebbe! Preparo la busta e ti invio il tutto appena possibile!
Diciamo che tralasciando la tanta paura, sì, la scossa l'abbiamo sentita molto forte e nel mio paese il Duomo e la chiesa di Civita sono chiuse causa alcune crepe che si sono aperte sui muri e sul campanile...
Fammi sapere, buona serata.
 
Web  Top
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 11:32




CITAZIONE (_Jupiter_ @ 30/10/2016, 19:24) 
CITAZIONE (GiusyRusso @ 30/10/2016, 12:03) 
Ciao Sabrina, spero che tu stia bene, ho letto che le scosse si stanno sentendo molto forti anche dalle tue parti.
Vorrei chiederti un favore: mi servirebbero tre figurine della raccolta Principesse Disney, in modo da poter poi richiedere le rimanenti direttamente alla Panini.
I numeri sono 162 165 e 176.
Nel caso potessi cedermele, cosa potrei mandarti in cambio?
Naturalmente ti aggiungerò un francobollo per la spedizione.
Un forte abbraccio,
Giusy

Ma no Giusy, per tre figurine ci mancherebbe! Preparo la busta e ti invio il tutto appena possibile!
Diciamo che tralasciando la tanta paura, sì, la scossa l'abbiamo sentita molto forte e nel mio paese il Duomo e la chiesa di Civita sono chiuse causa alcune crepe che si sono aperte sui muri e sul campanile...
Fammi sapere, buona serata.

Ciao Sabrina,
sono contenta che non abbiate avuto gravi danni, anche se la paura che ti resta dentro fa veramente fatica ad andare via (da noi in Emilia sono passati 4 anni, ma è come se fosse successo ieri, ed il mio primissimo ricordo è il terremoto dell'Irpinia del 1980).
Tornando alle figurine, sei come sempre troppo carina e generosa.
Ci tengo, però, a mandarti qualcosa in cambio, per non sentirmi troppo in debito: se vuoi ti mando due pacchetti di Pets, se ancora fai la raccolta, oppure un francobollo ed una bustina.
Quando puoi fammi sapere, così dopodomani ti mando la busta.
Un bacione,
Giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 11:39
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (GiusyRusso @ 31/10/2016, 11:32) 
CITAZIONE (_Jupiter_ @ 30/10/2016, 19:24) 
Ma no Giusy, per tre figurine ci mancherebbe! Preparo la busta e ti invio il tutto appena possibile!
Diciamo che tralasciando la tanta paura, sì, la scossa l'abbiamo sentita molto forte e nel mio paese il Duomo e la chiesa di Civita sono chiuse causa alcune crepe che si sono aperte sui muri e sul campanile...
Fammi sapere, buona serata.

Ciao Sabrina,
sono contenta che non abbiate avuto gravi danni, anche se la paura che ti resta dentro fa veramente fatica ad andare via (da noi in Emilia sono passati 4 anni, ma è come se fosse successo ieri, ed il mio primissimo ricordo è il terremoto dell'Irpinia del 1980).
Tornando alle figurine, sei come sempre troppo carina e generosa.
Ci tengo, però, a mandarti qualcosa in cambio, per non sentirmi troppo in debito: se vuoi ti mando due pacchetti di Pets, se ancora fai la raccolta, oppure un francobollo ed una bustina.
Quando puoi fammi sapere, così dopodomani ti mando la busta.
Un bacione,
Giusy

Preferisco una bustina di Pets, senza il francobollo. Per me il primo terremoto forte è stato quello di Amatrice/Accumoli e adesso questo di Preci/Norcia. Mia mamma invece si ricorda ancora quello di Tuscania del 1971, quasi paragonabile a quello di Amatrice/Accumoli.
Se per te non è un problema, io penso di spedire dopo il 4 novembre, ho sentito di un vociferato sciopero delle poste e non vorrei che la busta andasse perduta.
Se puoi mandami il tuo indirizzo per mp perché non riesco a trovarlo.
Ti ringrazio di cuore per il pensiero che hai avuto, a presto.
Un super bacione,
Sabrina
 
Web  Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 13:00




Ciao, volevo dirti che mi hanno portato questa mattina le figurine n.113 e n.125, per cui se non ti dispiace te le libero. Per te invece ho anche la n.183. Il francobollo cmq se lo trovo da 0,60 te lo invio ugualmente! Dimmi se non ci sono problemi, ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 14:13
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (Palmira @ 31/10/2016, 13:00) 
Ciao, volevo dirti che mi hanno portato questa mattina le figurine n.113 e n.125, per cui se non ti dispiace te le libero. Per te invece ho anche la n.183. Il francobollo cmq se lo trovo da 0,60 te lo invio ugualmente! Dimmi se non ci sono problemi, ok?

Ciao nessun problema, mi sono segnata tutto! Sì, prendo anche la 183, a questo punto vanno bene due soli francobolli da 0,95€ e le due figurine! :cici9.gif:
 
Web  Top
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 31/10/2016, 14:52




CITAZIONE (_Jupiter_ @ 31/10/2016, 11:39) 
CITAZIONE (GiusyRusso @ 31/10/2016, 11:32) 
Ciao Sabrina,
sono contenta che non abbiate avuto gravi danni, anche se la paura che ti resta dentro fa veramente fatica ad andare via (da noi in Emilia sono passati 4 anni, ma è come se fosse successo ieri, ed il mio primissimo ricordo è il terremoto dell'Irpinia del 1980).
Tornando alle figurine, sei come sempre troppo carina e generosa.
Ci tengo, però, a mandarti qualcosa in cambio, per non sentirmi troppo in debito: se vuoi ti mando due pacchetti di Pets, se ancora fai la raccolta, oppure un francobollo ed una bustina.
Quando puoi fammi sapere, così dopodomani ti mando la busta.
Un bacione,
Giusy

Preferisco una bustina di Pets, senza il francobollo. Per me il primo terremoto forte è stato quello di Amatrice/Accumoli e adesso questo di Preci/Norcia. Mia mamma invece si ricorda ancora quello di Tuscania del 1971, quasi paragonabile a quello di Amatrice/Accumoli.
Se per te non è un problema, io penso di spedire dopo il 4 novembre, ho sentito di un vociferato sciopero delle poste e non vorrei che la busta andasse perduta.
Se puoi mandami il tuo indirizzo per mp perché non riesco a trovarlo.
Ti ringrazio di cuore per il pensiero che hai avuto, a presto.
Un super bacione,
Sabrina

Grazie a te di tutto, ci mancherebbe... ... il pensiero è autentico e sincero; è veramente difficile rimanere indifferenti di fronte a tanto dolore e a tanta vita e bellezza spazzate via in pochi minuti. Speriamo che vada tutto per il meglio e che gli aiuti promessi siano reali (e veloci).
Comunque, puoi tranquillamente spedire dopo il , farò così anch' io, non si sa mai... ... ti mando subito il mio indirizzo per mp, il tuo ce l'ho già.
Baci e a presto,
Giusy :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 7/11/2016, 10:01




Ciao Sabrina, stamattina ho spedito la busta per te; ci risentiamo all'arrivo.
Un bacione e buona settimana,
Giusy
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2016, 14:11
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (GiusyRusso @ 7/11/2016, 10:01) 
Ciao Sabrina, stamattina ho spedito la busta per te; ci risentiamo all'arrivo.
Un bacione e buona settimana,
Giusy

Io stamattina non sono potuta andare alle poste, perché ieri sera ho avuto un piccolo incidente con la macchina, ma nulla di grave...
Per domattina ho trovato già qualcuno che mi può accompagnare e vado a spedire la tua busta
Ci sentiamo presto, un bacio!
 
Web  Top
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 7/11/2016, 15:37




CITAZIONE (_Jupiter_ @ 7/11/2016, 14:11) 
CITAZIONE (GiusyRusso @ 7/11/2016, 10:01) 
Ciao Sabrina, stamattina ho spedito la busta per te; ci risentiamo all'arrivo.
Un bacione e buona settimana,
Giusy

Io stamattina non sono potuta andare alle poste, perché ieri sera ho avuto un piccolo incidente con la macchina, ma nulla di grave...
Per domattina ho trovato già qualcuno che mi può accompagnare e vado a spedire la tua busta
Ci sentiamo presto, un bacio!

Ciao Sabrina, non preoccuparti assolutamente per la mia busta, spediscila pure quando potrai, non c'è problema; l' importante è che non ti sia fatta niente di grave.
In bocca a lupo e a presto,
Giusy
 
Top
GiusyRusso
CAT_IMG Posted on 9/11/2016, 12:55




Busta arrivata!
Grazie mille e in bocca al lupo per tutto.
Baci,
Giusy :appl1.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2016, 22:00
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
932
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE
Ciao per te avrei

Alla ricerca di Dory (Panini 2016)
1 18 20 44 46 54 64 65 93 97 116 119 129 130 136 138 147 154 7x

A te chiederei una bustina di Gorjuss Santoro Photocards della Panini
SPOILER (clicca per visualizzare)


Fammi sapere anche se in negativo, buona serata! :cici3.gif:

ciao sono interessata allo scambio! prima però vado in edicola a vedere se trovo quello che mi hai chiesto perchè non l'ho mai visto!!!
infatti quando mia figlia ha visto la foto adesso le vuole anche lei :D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 11:14
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (sailorGaia @ 10/11/2016, 22:00) 
CITAZIONE
Ciao per te avrei

Alla ricerca di Dory (Panini 2016)
1 18 20 44 46 54 64 65 93 97 116 119 129 130 136 138 147 154 7x

A te chiederei una bustina di Gorjuss Santoro Photocards della Panini
SPOILER (clicca per visualizzare)


Fammi sapere anche se in negativo, buona serata! :cici3.gif:

ciao sono interessata allo scambio! prima però vado in edicola a vedere se trovo quello che mi hai chiesto perchè non l'ho mai visto!!!
infatti quando mia figlia ha visto la foto adesso le vuole anche lei :D

Se non lo riesci a trovare, nessun problema, mi vanno bene anche due bustine di "Principesse Disney Magici Talenti" o di "Pets vita da animali".

Fammi sapere, io intanto ho messo da parte le figurine! Buona giornata. :cici3.gif:
 
Web  Top
FrancyBB
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 12:38




raccolta pets

ho trovato queste per te
Mancanti: 7 10 13 52 53 88 96 102 118 136
Doppie: 36 82 90 94 166
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 13:17
Avatar

Member

Group:
Grafico
Posts:
666
Location:
Viterbo

Status:


CITAZIONE (FrancyBB @ 11/11/2016, 12:38) 
raccolta pets

ho trovato queste per te
Mancanti: 7 10 13 52 53 88 96 102 118 136
Doppie: 36 82 90 94 166

Per me va bene, ti aggiungo un bollo da 0,95€
Sentiamoci via mp per gli indirizzi :ok.gif:
 
Web  Top
FrancyBB
CAT_IMG Posted on 11/11/2016, 14:50




io ti proponevo uno scambio alla pari, ti ho messo tutti i numeri doppi che avevo per te per permetterti di scegliere quelle che ti servivano

ho appena iniziato a scambiare e se finisco i doppioni poi rimango senza
 
Top
259 replies since 22/9/2016, 13:39   19448 views
  Share