Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Romofa - La mia manco/cedo lista Kinder, sorpresine Kinder mancanti e doppie

« Older   Newer »
  Share  
maryscalia
CAT_IMG Posted on 16/1/2017, 11:26 by: maryscalia




CITAZIONE
Ciao, eccomi pronto per la risposta da darti.
Aratro FS262 (ried.) - Pixie DC162 - Pixie DC170 sono qui di fronte a me completi, integri e con cartina quindi messi da parte per te.
Pixie DC163 purtroppo come hai notato tu stessa ne ho solo una doppia e mi spiace ma per un soffio me l'ha chiesta prima Palmira quindi mi sembra giusto riservarla a lei.
Non sono ancora riuscito a sfogliare la tua lista ma conto di riuscire domani così ti posso dire qualcosa, tu hai già spulciato tutto della mia? Forse non ho ancora caricato le mie doppie di anni fa, se cerchi qualcosa di precedente a NV prova a chiedermi.
Ciao, aspetto tue notizie, francesco :saluto.gif:

Ciaooooooo non ti preoccupare per la pixie, come hai visto avevo modificato il mess cancellandola, perché in realtà ce l ho in arrivo da un'amica e l'avevo dimenticata :yoyo13.gif: quindi va bene cosi... Cmq io non ho molti doppi, colleziono da poco e soorattutto per la mia bimba, quindi se non trovi nulla per te potrei mandarti dei francobolli nuovi o comprarti pacchetti di figurine, inoltre se guardi la mia lista e trovi altro materiale per me proponi pure ;)
 
Top
1264 replies since 19/12/2016, 23:09   67270 views
  Share