Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Romofa - La mia manco/cedo lista Kinder, sorpresine Kinder mancanti e doppie

« Older   Newer »
  Share  
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 13:02 by: maryscalia




CITAZIONE
Ho visto giusto, hai messo qui la tua lista, sei tra le prime ad averlo fatto, sarebbe bene che lo facessi anche io visto che colleziono solo kinder, poi ci penso.
Intanto ti dico quello che avrei trovato:
FS260 animali salterini coniglio nuova cartina di quest'anno
SD040C farfalle 2016 farfalla rosa
FS049A rane acquerelli di quest'anno rana arancio (sai se anche quest'anno ci sono le due versioni per ogni rana, piede dx colore a oppure colore b ?)
FF140Q Trottole estive verde e arancio (mi servirebbe quella in cui la trottola verde ha 3 punte e l'arancione ne ha 4 non il contrario, spero di non avertelo gią chiesto)
Ciao aspetto tue notizie

buongiornoooooooo allora,
FS260 animali salterini coniglio nuova cartina di quest'anno e
FS049A rane acquerelli di quest'anno rana arancio (sai se anche quest'anno ci sono le due versioni per ogni rana, piede dx colore a oppure colore b ?) te li posso confermare, e ti dico pure che non ci sono le varianti,ma sono solo 4 pz,uno per colore,
ineve per quanto riguarda
SD040C farfalle 2016 farfalla rosa se guardi bene sotto č gia segnata per Birb-Betta e
FF140Q Trottole estive verde e arancio (mi servirebbe quella in cui la trottola verde ha 3 punte e l'arancione ne ha 4 non il contrario, spero di non avertelo gią chiesto) effettivamente si,me l'aveva gia chiesta,e ti avevo detto di avere l'altra :D ma nessun problema figurati...
quindi due pz li abbiamo trovati,ne mancano altri due ;)
 
Top
1264 replies since 19/12/2016, 23:09   67277 views
  Share