Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Romofa - La mia manco/cedo lista Kinder, sorpresine Kinder mancanti e doppie

« Older   Newer »
  Share  
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 16:30




Riciao :-) mi servirebbe anche qst 03 SD122 - Mosca
Di barbie i can be hai qualcosa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 16:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,873
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE
Ho visto giusto, hai messo qui la tua lista, sei tra le prime ad averlo fatto, sarebbe bene che lo facessi anche io visto che colleziono solo kinder, poi ci penso.

ciao fabio.
lo staff sta già provvedendo ad avvertire i vari utenti del cambiamento in atto, ma visto che ho letto quanto hai scritto, ti comunico che non devi aprire una nuova discussione x le sorpresine xkè ce l'hai già: questa verrà spostata nella sezione dedicata ad esse.
se mi dai l'ok dopo aver letto questo msg, la sposto.
 
Web  Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 16:37




Ho appena letto ora il tuo post nella mia lista,allora di dory posso darti marley se ti manca... Come altro pervora non ho...e cmq non ho fretta,piuttosto che restare in debito preferisco aspettare,oppure ti mando dei bolli...qualcosa da inserire ancora ce l'ho,ma con la bimmba di 2 anni e mezzo,3 cani tra cui una a giorni mi partorirà minimo 6 cuccioli,casa,traslogo a breve,marito,ecc,eeeeeeemmmmmmm non so quando riuscirò a farlo :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2017, 00:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,873
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 11/2/2017, 23:47)
CITAZIONE
ciao fabio.
lo staff sta già provvedendo ad avvertire i vari utenti del cambiamento in atto, ma visto che ho letto quanto hai scritto, ti comunico che non devi aprire una nuova discussione x le sorpresine xkè ce l'hai già: questa verrà spostata nella sezione dedicata ad esse.
se mi dai l'ok dopo aver letto questo msg, la sposto.

Francesco non Fabio, francesco, vabbè ti perdono
Si ti ringrazio dell'avviso e ti confermo che puoi fare lo spostamento quando riesci, salutoni francesco

CITAZIONE (Romofa @ 12/2/2017, 23:25)
ciao Roberta, forse era qui che ti dovevo dare l' ok per spostare la mia lista kinder doppi e mancanti ? beh ora l'ho fatto anche qui, ciao ciao e grazie francesco

scusami "fabio"!!!! :cici7.gif:
chissà xkè ti ho chiamato così...... :cici6.gif:

discussione spostata; ti ho anche modificato il bannerino in firma. :cici3.gif:
 
Web  Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 21:34




Buona sera carissimo... inizio col farti aggiungere ai miei pezzi FS064A - rosso poi poi poi...........
CITAZIONE
SD122 - mosca messa via insieme alle porsche,

:ok.gif:
CITAZIONE
Marley mi dispiace ce l'ho

no problem :ok.gif:
CITAZIONE
delle Barbie purtroppo non ho ancora niente di doppio anzi mancano anche a me 577,578,579,580,581
Marley mi dispiace ce l'ho, mi mancano 303, 304A, 308
e di già che ci siamo:
di Natale mi manca 280,281
di Frozen mi manca 282
dei Puffi neanche a dirlo mi mancano 324, 325,351 i soliti come a tutti o quasi

mi dispiace ma non posso aiutarti per niente :triste.gif:
CITAZIONE
Non mi dirai mica che il marito ti dà tanto da fare come una cagnolina partoriente, vergogna poverino !!! :cry2.gif: :giù.gif:

ahahahah noooooo anzi,poverino nel senso che mi ha dato una gran bella mano.... La "cana" :D ha iniziato a partorire domenica alle 2 di notte ed ha finito alle 7...
Sfiniti..................... :yoyo11.gif:
Comunque detto questo oggi abbiamo ntrovato una ranocchia verde fs048a serve????
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 23:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


Ciao
sono in debito con Robbe.as di una sorpresina e mi ha detto di controllare la tua lista.

Sono sicura di avere questi se ti servono ancora
FF118B palla girl rosa/fuxia
TR080 tartaruga portafortuna

ma a memoria dovrei avere altri pezzi che devo però cercare.

Eventualmente saresti interessato a uno scambio? se affermativo controllo cosa potresti mandarmi in cambio e gli altri pezzi che avrei per te, altrimenti se ti serve una delle due che ti ho detto, la mando a Roberta che poi te la farà avere.

Fammi sapere, grazie :)
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 10:51




CITAZIONE
Purtroppo no, mi spiace.
Però te l'ho già detto se vuoi spedisco senza problemi, tu invece aspetti e quando avrai da pareggiare, pareggerai, che problema c'è?
Ciao e buona nottata a tutto il "clan"

Buongiorno.... Allora,non ti preoccupare,aspettiamo ancora un po,vediamo che spunta... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 18:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,873
Location:
Pisa

Status:


 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 15/2/2017, 22:26)
CITAZIONE
FF118B palla girl rosa/fuxia
TR080 tartaruga portafortuna

Ciao, questi due pezzi mi mancano ancora (FF118B penso che sicuramente sia 111B) per cui tienimeli da parte per conto di Roberta e io nel frattempo manderò a lei le due che mi aveva chiesto, ora le chiedo conferma e indirizzo poi eventualmente ti faccio sapere.
Per quanto riguarda la tua proposta di scambio io sono sempre ben felice di trovare collezionisti con cui farli quindi inizia pure a sfogliare i miei doppi nella mia lista (non è aggiornata dall' annata DE all' indietro, eventualmente chiedi), adesso io guardo la tua poi ci sentiamo quindi tu aspetta a spedire così farai una spedizione unica.
Grazie ancora, salutoni, e soprattutto BUON COMPLEANNO ciao francesco :saluto.gif:

Grazie mille per gli auguri :hip.gif:

Sì, la palla girl è FF111B. Quindi queste due te le mando a nome di Roberta.
Ho appena aggiornato le liste, domani controllo le tue così poi ci mettiamo d' accordo.
Grazie, buonanotte :saluto.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 16:03




Buongiorno carissimo amico mio,ti chiederei 04 SD123 - Ragno se disponibile,fammi sapere...

Edited by maryscalia - 16/2/2017, 16:24
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 20:44




CITAZIONE
Allora ricapitoliamo: le 4 porsche, SD122, SD123, FS064F, giusto? Tutte da parte per te.
Ma lo sai che a Catania c'ero nel '92, eravamo nel campeggio San Marco vicino a Tormina, abbiamo girovagato 20 giorni da Agrigento a Siracusa, Catania, fino a Messina, spesso andavamo a Giardini Naxos e naturalmente sull'Etna, che bei ricordi!!!!

Hihihi io nel 92 nascevo :blah1.gif:
Cmq ricapitolando tu dovresti avere per me,le 4 porsche appunto,poi roller 3000 rosso e mosca e ragno degli insetti da astuccio.. Giusto?
Ho trovato una volpe con pannolino,serve?
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 17:24




CITAZIONE
Ciao Mary, dovresti far presente a qualcuno dello staff che pur avendo il bannerino "SORPRESINE" cliccandoci sopra vengo indirizzato verso questa discussione (my collection list) che tu giustamente hai ma allora secondo me dovresti avere i due banner, altrimenti per andare sulle Kinder bisogna andare per forza nel tuo profilo e cliccare "...tutte le tue discussioni..."
ciao

Grazie,gia ho provveduto a comunicarlo,penso a breve sistemeranno ;)
CITAZIONE
E' per quello che ti raccontavo di quelle vacanze, tu nascevi e io girovagavo già per il mondo con il camper e tre figli (a quell'epoca: Roberto 18 anni, Monica 17, Fabrizio 12) ora mi si sono aggiunti un genero, due nuore, e.....6 NIPOTINI :help.gif:

Ahahah daiiiiiii perché "help" è bello avere la casa piena di bambini piccoli e non :yoyo6.gif: :cici7.gif:
CITAZIONE
Perfetto direi, anzi dico (e vedrai che ho modificato : FS064A rosso, anche se che pur sapendolo avevo scritto FS064F)

:ok.gif:
CITAZIONE
Si mettimela via, grazie (cos' è la 97?)

Si è proprio lei,aggiungo alla tua busta :cici9.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 20:28




Sd116 serve?
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 13:13




CITAZIONE
Sì sì tienimi anche questa, grazie mille

:ok.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 21:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 18/2/2017, 15:04)
Ciao, ho avuto poco tempo ma sono riuscito a sfogliare la tua lista doppi e ho notato che ci sono almeno 6 sorpresine tue che mi interesserebbero, appena posso ti faccio l'elenco così tu mi dici se sono disponibili, nel frattempo voglio scorrere anche le tue mancanti per verificare se ho qualcosa anch' io per te però ti chiederei di dare una occhiata anche tu sulla mia lista per vedere se noti qualcosa che può interessarti (meglio due che uno come diceva una pubblicità).
La mia lista dovrebbe essere abbastanza aggiornata tranne le mie mancanti di quest'anno e le mie doppie dall' annata DE andando indietro, qui eventualmente puoi chiedere se cerchi qualcosa perchè ho parecchie cose ma non trovo mai il tempo di aggiungere.
Conto di scriverti abbastanza presto, ciao francesco

Sì, dimmi quali ti servono che controllo.
FF11B palla girl + TR080 portafortuna tartaruga te li mando da parte di Roberta.

Poi avrei FS263 trattore (cartina vecchia 2016) che però mi sta arrivando da uno scambio.
Controllando i codici ne avrei anche di molto più vecchie però ti do conferma dopo averli aperti e ho più di cinquanta bussolotti.

X me, delle tue doppie in lista non ho trovato niente ma controlla tu che magari ne hai che non hai messo in lista ;)

Ci aggiorniamo. Grazie :saluto.gif:
 
Top
1255 replies since 19/12/2016, 23:09   66658 views
  Share