Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Romofa - La mia manco/cedo lista Kinder, sorpresine Kinder mancanti e doppie

« Older   Newer »
  Share  
maryscalia
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 23:14




Trovata per te SD581 - Barbie vestito NERO e BIANCO e siamo a 5 pz se non mi sbaglio :evvaiet3.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 18/2/2017, 23:34




Riciao ti chiederei di tenermi da parte
UN127 - Baby Puffo

FT120 - Grande Puffo
FT122 - Tontolone
FT124 - Brontolone
FT125 - Vanitoso
FT126 - Pestifera
FT127 - Frullo
Ti chiederei di calcolarlo come un terzo scambio,quindi di concludere prima quello che abbiamo in corso... Tranneche riesco a trovarti altri 7 pz ma mi sembra difficile hihihi inoltre questi pz sarebbero per mio nipote...
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 20/2/2017, 16:02




CITAZIONE
Buona sera carissimo... inizio col farti aggiungere ai miei pezzi FS064A - rosso poi poi poi...........

ciao Francesco volevo dirti che il pz sopra citato non mi ricordavo che gia un altro utente ce l'aveva messo da parte per me... quindi se non è un problema te lo libererei...
fammi sapere per il resto...
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 21/2/2017, 01:15




CITAZIONE
Tranquilla non c'è nessun problema FS064A lo rimetto nel suo scatolone.
Restiamo quindi 5 a 6 che mal che vada se decidi che spediamo mi pagherai una cena a tutta la mia piccola famiglia. :risata.gif:

Piccola??? Ma se mi hai detto che siete quanti la carica dei 101 :risata.gif: :risata.gif: :risata.gif: una ricsarica paypal mi costa meno!!! :risata.gif: :risata.gif: ovviamente scherzo,fossimo vicini con immenso piacere! Ad avercene di persone simpatiche e cordiali!!! :angel.gif: per il resto ok,rimaniamo come detto
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 22/2/2017, 12:53




CITAZIONE
Ciao Mary, tra l'altro oggi sono felicissimo, la mia grande famiglia si è ricompletata, il mio ultimo nipotino Diego sette mesi oggi è stato dimesso dal Gaslini e sta bene, 10 giorni fa non avevamo altro che un filo di speranza per cui :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif: :hip.gif:
Ciao ci risentiamo, nonnofranco

Ciaoneeeeeee questa è davvero un bellissima notizia,altro che "sorpresine" questa è una gran bella sorpresona!!!! Meglio cosi,con immenso piacere mando tanti tanti auguri al piccolo,sperando che continui sempre cosi :cici4.gif: :cici4.gif: :cici4.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/2/2017, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 19/2/2017, 16:05)
CITAZIONE
......X me, delle tue doppie in lista non ho trovato niente ma controlla tu che magari ne hai che non hai messo in lista ;)

Effettivamente io mi ero concentrato sulle tue doppie, ma ora che sono andato a controllare le tue mancanti devo ammettere un mancanza totale di pezzi per te e inoltre fortunatamente hai quasi tutto già in arrivo da diverse persone.
A questo punto, se non hai mancanti degli anni precedenti all'annata DE, credo proprio che dovremo soprassedere e abbandonare il nostro scambio, mi spiace che devi sobbarcarti una spedizione per conto di altri.
In ogni caso aspetto tue notizie, ciao da un dispiaciuto francesco :triste.gif:

Non potendo purtroppo concludere uno scambio tra noi, ho spedito le due sorpresine (palla girl e tartaruga portafortuna) a Roberta.
Sarà per la prossima volta :)
:saluto.gif:
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 24/2/2017, 17:09




Ciao, scusami per il ritardo ma non mi sono potuta collegare. Ho ricevuto le tutte le sorpresine per te. L'unica che non sono riuscita a trovare è il braccialetto arancione. Però ne ho trovata un'altra di Rio2. Entro il weekend ti scrivo il riepilogo per bene e lunedì mattina spedisco. Grazie e scusa ancora il ritardo. Buon pomeriggio.
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 1/3/2017, 14:13




Ciao, eccomi finalmente! Dato che la decima sorpresina che ho trovato, devono spedirmela (ft406 Charly di Rio2), intanto, questa mattina ho spedito la busta per te in prioritaria 1, contenente le 9 sorpresine:
fs119 polpo
ft100A flowee rosa
fs144A bracciale farfalla rosa
fs222 trottola fiore giallo
tr086E anello Ariel
ff107 anello scrigno (logo grande)
ff110B palla flessibile
(ti ho inserito una cartina in più, chissà trovi il pezzo senza cartina😉)
fs244 flowee mini
fs084 bracciale fiore indaco.
Un saluto, a presto. Grazie ancora.
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 4/3/2017, 18:10




CITAZIONE
Ciao Mary, stamattina ho preparato la busta per te e l'ho data a mia figlia perchè me la spedisca lunedì visto che io non potrò uscire, ora stavo aggionando i miei appunti e mi sono accorto di non aver tolto FS064A.
Mi spiace telefonare a mia figlia e farle aprire la busta per cui non farti assolutamente problema tieni FS064A lo stesso senza assolutamente conteggiarlo e scusa la mia disattenzione, ciao ciao francesco

Ciao Francesco,sai cge io ero ancora indietro di una sorpresina per essere a scambio pari... Quindi prima di tutto dimmi cosa aggiungerti per pareggiare,poi per il pz che erroneamente hai messo se vuoi posso tranquillamente mamdartelo indietro quando ti spedisco... Nessun problema per me,dimmi tu 😀
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 16/3/2017, 12:58




CITAZIONE
Ciao Mary, sono felice di poterti avvisare che stamattina è arrivata la tua busta per me anzi ho già piazzato tutti i pezzi che mi hai mandato nei loro relativi "alloggiamenti" che è poi la cosa che mi piace di più da fare, naturalmente è inutile dirti che andava tutto bene perchè ormai conosco la tua precisione per cui ti ringrazio, ti auguro la buona notte e vado a rilasciarti il feed, ciao francesco :ok.gif:

Sempre gentilissimo! Grazie! :cici4.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 6/4/2017, 13:24




Buongiorno, passata per un salutino, ci risentiamo a traslogo finito :love45.gif: :saluto.gif:
 
Top
maryscalia
CAT_IMG Posted on 6/4/2017, 23:10




CITAZIONE
Ciao grazie per i saluti e tantissimi auguri per il vostro ....nuovo futuro, ciao ciao nonnofranco (che un pò ti invidia) :evvaiet3.gif:

Hihihi che cattiveriaaaaaaaaa scherzooo :blah2.gif:
 
Top
erikasofia
CAT_IMG Posted on 19/4/2017, 11:18




ciao
avresti ancora elsa bambina di frozen?
buona giornata
ciao grazie mille
Erika
 
Top
erikasofia
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 08:43




ciaooooo :)
non ti preoccupare,non c'è nessuna fretta :wub:
controllo bene la tua lista
x vedere cosa hai x me ^_^
poi ti scrivo cosa mi puo' servire
buona giornata
ciao grazie mille
Erika
 
Top
erikasofia
CAT_IMG Posted on 21/4/2017, 09:14




riciao
mi servirebbe anche
SD578 - Barbie vestito NERO e VERDE CHIARO
ciao grazie mille
Erika
:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
1264 replies since 19/12/2016, 23:09   67269 views
  Share