Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

La lista Kinder di Roxy1975

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/4/2017, 21:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
....Ciao!!! E' un po' che non ci "scriviamo" eh? :wub:
Hai ancora FF173A .....

Ciaaaaaoooo!!!
E' bello risentirti, spero stia andando tutto bene.
Io da parte mia sarò un lamentoso ma dalla vigilia di Natale ne ho avute di tutti i colori e ancora non è per niente facile anzi sono proprio stanco...
Come avrai potuto notare ho diradato di molto anche i miei scambi e anche le mie visite sui forum o meglio un salto lo faccio quasi tutti i giorni ma di corsa e senza concludere quasi mai nulla un pò per il tempo ma anche perchè manca un pò la voglia di fare..
Ma ora via con le tristezze parliamo di sorpresine.
La FF173A Hot Wheels ce l'ho ancora ed è disponibile.
Per le macchine agricole cerco quelle con cartina vecchia anzi grazie alla tua domanda ho visto che avevo un grosso errore sulla mia lista dove cercavo il 291 trattore (che è l'unico che ho) anzichè 262 aratro resta invariata invece la ricerca di 263 e 290.
Le macchine agricole di quest'anno (con nuova cartina) invece le ho tutte.
Tu come al solito hai cose che mi mancano ma io per te non ho nulla a meno che non ti vada in porto lo scambio che hai in trattativa per avere il kinderino pescatore (che ho doppio) o non ti serva la serie completa di Frozen da sei personaggi con cartina altrettanto da sei personaggi.
Come sempre ho fatto un romanzo per cui tronco subito qui non senza mandare un grosso bacio anch'io a tutti voi, aspetto tue notizie, saluti cari francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2017, 22:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
...Per ora puoi tenermi la hot wheels per favore??? ....

Certo, tranquilla, considerala già tua.
Per la tua lista ti mando un MP domani.
Ciao ciao buona nottata :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2017, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, mi spiace non esserti potuto essere utile, porta pazienza...e scrivi...
Ho sfogliato la tua lista e ora ti faccio un lungo elenco di quello che mi manca tra i tuoi doppioni, naturalmente ti prego di depennare i pezzi che fossero in più rispetto a quello che potrai trovare tra i miei di doppioni che ti possono essere utili, d'accordo?

Trottole drago SD036 trottola verde acqua
Draghi con scia SD027 drago testa rossa
Aerei SD061 aereo rosso
Aerei SD061C aereo verde chiaro
Animali rimbalzanti SD138 pecora
Animali rimbalzanti SD141 maiale
Gara in montagna SD203A auto azzurra
Abitanti dell'albero SD196 albero con scoiattolo
Barbie SD577 Barbie con vestito roso
Kinderini al lavoro SD294 pompiere

Oltre a quello che troverai nella mia lista ho trovato doppio oggi nei merendero SD709A
Se cerchi qualcosa degli anni precedenti a quelli che ho messo in lista scrivimi perchè non sono mai riuscito ad aggiungere le mie serie doppie vecchie.
Aspetto tue notizie, salutoni, francesco :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2017, 14:07

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Controllo bene e ti dico! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2017, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,030

Status:


Ciao,arrivata la mia busta ? :busta.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2017, 09:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,527
Location:
Roma

Status:


tesoro bello sei viva?? :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2017, 17:39

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Annaspo ma ci sono...... :lol: :lol: :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2017, 09:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,527
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Roxy1975 @ 5/5/2017, 18:39) 
Annaspo ma ci sono...... :lol: :lol: :lol:

Grande!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2017, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
....Io di queste te ne mando altrettante, togliendo pecora, Barbie e albero con scoiattolo.
Va bene?......

hei ma così fan 7. :thinkW265.gif:
Scherzo mi va benissimo e poi credo che sarò sicuramente in debito, per cui.... :ok.gif:
Dunque quelle che mi cerchi, sulla carta le ho ancora tutte ma come sempre ti chiede anche stavolta di darmi un attimino per controllare fisicamente i pezzi e solo dopo ti do la conferma, spero entro domani sera.
In più proprio oggi ho trovato doppio SD196 se dovesse servirti .
Ti rinnovo l'invito a fare le tue bellissime cose come ti ho scritto in MP e ti auguro una buona nottata, ciao nonnofranco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2017, 08:52

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 9/5/2017, 22:58) 
CITAZIONE
....Io di queste te ne mando altrettante, togliendo pecora, Barbie e albero con scoiattolo.
Va bene?......

hei ma così fan 7. :thinkW265.gif:
Scherzo mi va benissimo e poi crehdo che sarò sicuramente in debito, per cui.... :ok.gif:
Dunque quelle che mi cerchi, sulla carta le ho ancora tutte ma come sempre ti chiede anche stavolta di darmi un attimino per controllare fisicamente i pezzi e solo dopo ti do la conferma, spero entro domani sera.

Ecco, te l'ho detto che sono fusa! Perdonami!
Aggiungo albero con scoiattolo e come te ti chiedo un attimo per controllare bene perché ultimamente ho avuto difficoltà con sorpresine scritte in lista che al dunque non mi sono ritrovata!
Oggi non ci sono, partita in trasferta del torneo di basket tra scuole. Domani mattina cerco tutto e ti dico... un bacio e grazie di cuore per la tua sempre infinita gentilezza e disponibilità!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2017, 13:37

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Spedite sorpresine merendero a nickraider :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2017, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
.....Ecco, te l'ho detto che sono fusa! Perdonami!....

Intanto in bocca al lupo con il basket, poi non ti buttare giù con la "fusione" vedrai quando tra cent'anni andrai in pensione :cry2.gif: , infine eccomi con le sorpresine.
Tutti i pezzi che mi hai chiesto sono disponibili, integri, completi e pronti per partire, aspetto solo che tu mi dia l'ok quando avrai tempo.
Ho visto che tu hai subito provveduto con l' ottava, paura eh!!!???? Hai mai notato il mio avatar? :giù.gif:
Beh ti lascio ai tuoi bellissimi problemi che invidio perchè mi sembra mille anni fa quando c'ero io e davvero non avere nè fretta nè stress con me.
Ciao, ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2017, 15:21

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 10/5/2017, 21:34) 
Tutti i pezzi che mi hai chiesto sono disponibili, integri, completi e pronti per partire, aspetto solo che tu mi dia l'ok quando avrai tempo.

Preparo la merenda allo studente :lol: :lol: :lol: e mi metto subito alla ricerca delle tue.
Entro stasera ti faccio sapere ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2017, 17:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Eccomi!!!
Trovato tutto!!!
Potrei spedire già domattina....
Senti, visto il numero consistente, per te va bene fare Posta1?
:love255.gif:

Naturalmente merenda con Kinder a go-gò spero...
Sì guarda io preferisco sempre posta prioritaria1 non è una raccomandata ma ha un codice tracciabile e in più la differenza di costo (se il paccgetto supera certi pesi e misure) non è molta.
Ti devo però avvisare che i nostri uffici postali sono da parecchi giorni quasi inagibili per lavori e carenza di personale, i pochi rimasti si alternano nei tre paesini della nostra vallata, una busta speditami il 2 maggio mi è arrivata stamattina dopo una lunga permanenza in posta qui a Campo Ligure, domani mattina dovrei poter spedire anch'io tienimi al corrente se l'arrivo ritarda. :busta.gif:
Buona serata, ciao,ciao francesco (sempre più nonnofranco)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2017, 12:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, ti scrivo solo per dirti che stamattina ho spedito con prioritaria 1 la busta con gli 8 pezzi per te e questo è il codice 2IUP0008176362.
Con condizioni normali lunedì 15 ti potrebbe essere già recapitata ma ti ho detto dei problemi che abbiamo qui e quindi non so.
Buona giornata francesco
 
Top
1681 replies since 13/1/2017, 13:28   85733 views
  Share