Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

robbe.as - scambio sorpresine kinder puffi, frozen, dory, natale 2016

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/2/2017, 01:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 13/2/2017, 00:37) 
grazie per il lavoro fatto, perchè Fabio? forse qualche tuo vecchio caro ricordo? :ph34r: :sshh.gif: :sshh.gif:

Approfitto per dirti che ho fatto allo staff una domanda di aiuto, mi spiace dovervi dare sempre da fare mah non ho capito cosa è successo, grazie anticipato a chi mi risponderà, ciao

fabio è il ragazzino di mia figlia piccola. :occhio.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2017, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 12/2/2017, 20:04)
ciao.
Atreides73 non avrà la sorpresina che dovrebbe servirmi, quindi non spedirgli niente da parte mia.

non so se te l'ho già chiesto, ma avresti niente x Romofa?

altrimenti lasciamo in sospeso una sorpresina: troveremo sicuramente in futuro come pareggiarci.

Controllo la sua lista e ti aggiorno.
Contatto anche lui che se dovessi avere più di un pezzo e lui x me, scambieremo tra noi e un pezzo glielo mando da parte tua.
:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 23:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, stavo pensando al nostro piccolo scambio, io vorrei spedirti ciò che mi avevi chiesto perchè le cose troppo lunghe non è che mi piacciono molto e quindi vorrei che tu ricevessi le sorpresine che aspetti, a pareggiare c'è sempre tempo, che ne dici?
Approfitto di questo messaggio per dirti che ho fatto come mi hai detto per le iscrizioni, è tutto a posto, grazie mille, ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 17:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 15/2/2017, 17:14)

compleanno-elisabetta-360


GRAZIE MILLE :hip.gif:


Ho scritto a Romofa e avrei delle sorpresine per lui (una gliela manderei da parte tua) ma ancora non mi ha risposto e non so cosa fare ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Birb-betta @ 15/2/2017, 17:39) 
GRAZIE MILLE :hip.gif:


Ho scritto a Romofa e avrei delle sorpresine per lui (una gliela manderei da parte tua) ma ancora non mi ha risposto e non so cosa fare ;)

non preoccuparti elisabetta, non c'è fretta.
vedrai che francesco ti risponderà appena possibile.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 18:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 2/2/2017, 21:39) 
Ciao Roberta, sono proprio dispiaciuto ma mi sa che ti ho fatto lavorare tanto per nulla perchè non ho trovato niente per me.
Vorrei solo chiederti ancora uno sforzo perdonami:

FT056C - Motocicletta blu è uscita in due tipi diversi: con il logo K e con il logo MPG seguiti entrambi dal codice numerico 056C il tutto non è che si veda molto bene ma c'è, a me mancherebbe quella con logo MPG

DC080 frisbee verde e DC081 frisbee blu hanno anche queste addirittura tre particolarità, avrai notato che per ognuna ci sono tre strisce di cartoncino/plastica che possono essere bianche su tutti e due i lati, colorate su tutti e due i lati o bianche su un lato e colorate sull'altro (questo è più facile dai!), a me mancherebbero le ultime cioè bianche da una parte e colorate dall'altra.

Ciao e buona caccia, aspetto tue notizie, non maledirmi... :triste.gif: .

ciao.
non hai particolarmente fortuna con me: la motocicletta blu ha il logo K e i 2 frisbee hanno le strisce bianche su entrambi i lati.

CITAZIONE (Romofa @ 14/2/2017, 23:25) 
Ciao Roberta, stavo pensando al nostro piccolo scambio, io vorrei spedirti ciò che mi avevi chiesto perchè le cose troppo lunghe non è che mi piacciono molto e quindi vorrei che tu ricevessi le sorpresine che aspetti, a pareggiare c'è sempre tempo, che ne dici?
Approfitto di questo messaggio per dirti che ho fatto come mi hai detto per le iscrizioni, è tutto a posto, grazie mille, ciao

Birb-betta ha qualcosa x te: se ti facessi mandare 2 sorpresine da lei?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 22:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, ho scritto a Bir-betta (Elisabetta giusto?) e oltre ad augurarle buon compleanno le ho confermato che le due sorpresine che mi ha indicato mi mancano, quindi se riesco a non fare le mie solite "confusioni" io dovrei poterti spedire i due pezzi che mi avevi chiesto tanto tempo fa e lei mi tiene le due che ha trovato per me a nome tuo e me le spedirà quando avremo concordato uno scambio che stiamo per avviare.
Se è così mi potresti mandare un MP con il tuo indirizzo e io vado in posta a spedire il prima possibile con prioritaria 1 (2,80 euro, un solo giorno per la consegna, codice di tracciabilità).
Buona nottata francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 23:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 15/2/2017, 22:59) 
Ciao Roberta, ho scritto a Bir-betta (Elisabetta giusto?) e oltre ad augurarle buon compleanno le ho confermato che le due sorpresine che mi ha indicato mi mancano, quindi se riesco a non fare le mie solite "confusioni" io dovrei poterti spedire i due pezzi che mi avevi chiesto tanto tempo fa e lei mi tiene le due che ha trovato per me a nome tuo e me le spedirà quando avremo concordato uno scambio che stiamo per avviare.
Se è così mi potresti mandare un MP con il tuo indirizzo e io vado in posta a spedire il prima possibile con prioritaria 1 (2,80 euro, un solo giorno per la consegna, codice di tracciabilità).
Buona nottata francesco

ciao francesco.
finalmente siamo giunti alla conclusione di questo scambio! :lol: sappi però che io ne ho fatti anche di più lungi! ;)
ti mando l'indirizzo x mp.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 14:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Indirizzo ricevuto, non mi devi affato ringraziare per la pazienza perchè non ho fatto nessuna fatica, se domani trovo un ritaglio di tempo vado in posta e poi ti avviso, buona giornata, ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 14:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 16/2/2017, 14:26) 
Indirizzo ricevuto, non mi devi affato ringraziare per la pazienza perchè non ho fatto nessuna fatica, se domani trovo un ritaglio di tempo vado in posta e poi ti avviso, buona giornata, ciao

grazie.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2017, 21:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 15/2/2017, 18:59)
ciao elisabetta.
ho visto che hai proposto a romofa 2 sorpresine: se accetta, mandale entrambe a nome mio, così mi pareggio con lui e mando la differenza a te.
se riesco a trovarti un'altra sorpresina siamo a posto, altrimenti ti mando francobolli o bustine nuove.

Perfetto :yes.gif:
2 sorpresine gliele mando a Romofa da parte tua.

Per la differenza mandami pure un bollo.
Lunedì/martedì ti spedisco.

:cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Birb-betta @ 16/2/2017, 21:38) 
CITAZIONE (robbe.as @ 15/2/2017, 18:59)
ciao elisabetta.
ho visto che hai proposto a romofa 2 sorpresine: se accetta, mandale entrambe a nome mio, così mi pareggio con lui e mando la differenza a te.
se riesco a trovarti un'altra sorpresina siamo a posto, altrimenti ti mando francobolli o bustine nuove.

Perfetto :yes.gif:
2 sorpresine gliele mando a Romofa da parte tua.

Per la differenza mandami pure un bollo.
Lunedì/martedì ti spedisco.

:cici3.gif:

ok, grazie.
io però devo rimandare la spedizione x te, xkè i "pezzetti in legno" mi devono arrivare da un altro scambio.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Roberta, stamattina ho potuto fare un salto in posta e ti ho spedito le due sorpresine con prioritaria 1, il codice di tracciabilità è 2IUP0000716970
ci sentiamo all'arrivo.
A Elisabetta ho detto di tenere ancora i due pezzi per me in attesa di vedere se riusciamo a combinare uno scambio anche io e lei, ciao francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2017, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,884
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Romofa @ 17/2/2017, 15:52) 
Ciao Roberta, stamattina ho potuto fare un salto in posta e ti ho spedito le due sorpresine con prioritaria 1, il codice di tracciabilità è 2IUP0000716970
ci sentiamo all'arrivo.
A Elisabetta ho detto di tenere ancora i due pezzi per me in attesa di vedere se riusciamo a combinare uno scambio anche io e lei, ciao francesco

grazie francesco.
 
Web  Top
dasia76
CAT_IMG Posted on 20/2/2017, 12:41




Ciao Roberta, stamane ho ricevuto elefantao ed il puffo...alla ricezione di Titti...effettuero' feedback.... buona giornata
 
Top
121 replies since 3/2/2017, 15:43   3779 views
  Share