Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Giulai_88 - La mia manco/cedo lista

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/3/2023, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Scusami Giulia se non ti ho ancora risposto al tuo messaggio dove mi informavi di ciò che cerchi, sono un pò nelle difficoltà, in ogni caso purtroppo non ho niente di ciò che ti manca ancora, sono sempre soltanto con il Funko 316 per te e basta, se non ti dovesse più servire non farti problemi, io comunque lo tengo da parte
Grazie ancora e scusa se ti rispondo solo ora, ciaooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/4/2023, 21:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Scusa Giulia il Funko che ho da parte per te non è il 316 ma il 08 VD318 - Rio con tavola da surf (IN TRATTATIVA CON GIULAI88)
Porta pazienza in questo periodo sono decisamente fuso :1523447666:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2023, 20:26

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Giulia la tua busta è arrivata (sabato mattina) ma ero fuori e l’ho trovata oggi.
Vado a metterti il feed :yes.gif:

Io ho spedito stamattina in Posta1 codice 2IVC0029686283 :busta.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2023, 20:18

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Giulia ti lascio i miei più cari auguri per una bellissima Pasqua‼️ :love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2023, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao Franco, tutto bene? Se ancora disponibile mi terresti Pasqua VD285 - Coniglio nel sacco?
Io però non so cosa mandarti :(

Grazie, Giulia

Ciao Giulia, perdona il ritardo nella risposta, ma come dicevo ora ad ALLEDOR, sono sempre molto preso, mia moglie è sempre piuttosto bloccata e io cerco di arrangiarmi come posso, dove arrivo arrivo e il resto lo lascio da fare :1523447674: :1523447678:
Ti confermo tranquillamente il Coniglio nel sacco VD285 che ho già messo via per te
Ti auguro una buona giornata ciaoooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2023, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao Franco, cavolo, mi spiace. Spero si risolva tutto presto :)
Se ancora disponibili mi aggiungeresti anche VV392 Rana (cartina 2023) e VD427 Cho Chang?
Così il mio debito continua ad aumentare..

Grazie e buona domenica, Giulia

Ciao Giulia, intanto buona domenica ma soprattutto buon fine settimana lungo, sei riuscita a farti qualche giorno di vacanza?
Io purtroppo è dal 16 marzo che sono a completa disposizione e da solo di mia moglie, credevo di avertelo detto ma ormai sono fuori di melone completamente, è caduta molto malamente e si è nuovamente distrutta il ginocchio destro, piatto tibiale rotto, non si può e non serve ingessare, deve però tenere un grosso ingombrante tutore, ma per la guarigione sono tempi molto lunghi, avrebbe dovuto stare immobile invece vedendomi sempre indaffarato e con nipoti da seguire, cerca di aiutarmi come può peggiorando la situazione. Ora comunque inizia ad andare un pò meglio e dovrebbe cominciare con la fisioterapia, speriamo bene.
I due pezzi che mi chiedi sono sicuramente tuoi, appena spengo te li metto via, anzi ora li segno subito "in trattativa" con te, ieri mio nipote ha trovato anche 275 Pecora nera e 281 Gallina nel sacco, se dovessero servirti non farti problemi e non pensare al debito, sapessi quanti ne ho sempre io :1523447678:
Guarda pure la mia lista quando vuoi :yes.gif:
Ciaoooooo

P.S. Ho visto in questo momento che hai disponibile PROTEZIONE ANIMALI: VD200 Cara, se lo è ancora me lo potresti tenere perchè a me manca :1523447678:

Edited by romofa - 30/4/2023, 15:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2023, 20:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 28/5/2023, 09:50) 
Ciao Franco, come stai? Meglio?
Intanto perdonami per il super ritardo nella risposta ma sono super presa con il lavoro.
Prometto che prima o poi riuscirò ad aggiornare tutte le liste, nel frattempo ti comunico che PROTEZIONE ANIMALI: VD200 Cara non ce l'ho più :(. Settimana prossima guardo bene la tua lista e vedo se riesco a recuperarti qualcosa.
Nel frattempo devo chiederti un grosso favore..riusciresti a mettermi da parte anche VD385 - Harry Potter?

Grazie e buona domenica, Giulia

Ciao Giulia, non ti preoccupare per i tempi, io molto spesso mi ritrovo con ritardi da paura con le risposte, specie ultimamente, Gio è ancora in alto mare con la sua gamba anche se da qualche giorno ha iniziato con la fisioterapia con esercizi sia manuali che con macchinari compreso il laser, ma saranno cose molto lunghe.
Non farti problemi con PROTEZIONE ANIMALI: VD200 Cara, lo troveremo in qualche altro modo :1523447678:
Da parte mia invece ti ho messo già via VD385 - Harry Potter (1 per te e uno per Roberta se vuoi vedere nella mia lista :yes.gif:
Ho già scritto ad altri e ora lo dico anche a te, mi farebbe davvero piacere spedirti ciò che ho da parte per te, perchè finisce che perdo qualcosa con il marasma che ho per casa ultimamente e inoltre forse andiamo qualche giorno in vacanza al mare col camper e con un paio di nipotini se riusciamo e vorrei concludere un po di scambi prima della partenza, se questo non ti dà fastidio naturalmente, non preoccuparti assolutamente dei pareggi, ho intenzione di restare ancora molto a lungo a dare fastidio in questi luoghi :1523447668: quindi ci sarà tempo :cici2.gif:.
Ti chiedo per questo se mi riscrivi il tuo indirizzo per facilitarmi, e ora ti lascio augurandoti una buonissima notte di riposo e sogni d'oro :love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2023, 17:22

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Ciao Giulia‼️
Hai completato Harry Potter❓
Ho diversi doppioni e altri in arrivo.
Siccome non riesci ad aggiornare la lista fammi sapere cosa ti manca che vedo se posso aiutarti….
Un grande :bau.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2023, 10:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giulia, ho fatto ora la spedizione della busta per te, il codice è 2IUP0323739245, mi auguro arrivi presto e bene, buona giornata :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2023, 14:36

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 5/11/2023, 09:34) 
Ciao Roberta, se ancora disponibile avrei bisogno di VT272A Antiflash.
Ho aggiornato le liste con le nuove collezioni, se ti dovesse servire qualcosa..

Grazie e buona domenica, Giulia :cici4.gif:

Giulia ti confermo VT272A e ti posso aggiungere anche VT274.
A me servirebbero:

PRINCIPESSE: VV370 Mulan - VV373 Belle

Se sono quelle appena uscite ovviamente :1523447658:

PS Wonder Woman non me l’hai chiesta…. Non ti serve più ? 🙄
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2023, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 26/11/2023, 11:54) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 5/11/2023, 09:39) 
Ciao Franco, come stai? Io ho un super debito con te (mi devi aiutare a ricordare perché ho perso un pò il conto :wacko:)
Nel frattempo ho aggiornato le liste con le nuove collezione (comprese quelle vecchie). Se ti dovesse servire qualcosa fammi sapere.

Grazie e buona domenica, Giulia

Ciao Franco, ti ri-inoltro il mio messaggio, presumo ti sia sfuggito..
Buona domenica, Giulia

Ciao Giulia, perdonami, forse davvero mi è sfuggito il tuo messaggio perchè in effetti non mi ricordavo di averlo visto fino ad ora che sono andato indietro a cercarlo :1523447666: spero non me ne vorrai, ti prometto che vado a controllare dove eravamo rimasti anche se pure di questo debito che dici non me ne ricordo :1523447671:
Incomincio a preoccuparmi, tra l'altro anche di un paio di pezzi che mi aveva proposto Roberta non me ne ricordavo :blabla.gif:
Spero di riuscire a fare un inventario mentale prima di andare a letto e magari domani risponderti a tono :yes.gif:
tranquilla vedrai che sistemiamo tutto per tua buona pace di coscienza :love.gif: CIAOOOOOOOOO
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2023, 20:39

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
6,278
Location:
MALO(VI)

Status:


Ciao Giulia;
x caso Minions hai doppi?
io ho diversi doppi di Natale però preferisco scambiare con mancanti(però non ho una lista x mancanza di tempo)
io devo completare anche Animali, tu li collezioni??

fammi sapere
ciao Riccardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2023, 13:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao Giulia, ho visto che hai alcuni componibili di quest'anno che mi interesserebbero:

SPACE MISSION: VT072 Shuttle azzurro/arancione - VT073 Shuttle bianco/nero
PALEONTOLOGIA: VT088 Dino Discovery
ANIMALI: VT106 Beluga
ANIMALI: VT109 Cavallo
RACING PULLBACK: VT196 Macchina rossa

Se sono disponibili me li potresti tenere ? :1523447665:
Io ho messo via per te VT248 Scoiattolo del NATALE 2023 :yes.gif:
Ti ringrazio tantissimo in ogni caso, ti auguro una buona domenica, salutoni da nonnofranco :1523447662:
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2023, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE
Ciao Franco, messo da parte tutti i componibili che mi hai richiesto =)
Avevo anche da parte per te:
CROWN PETS: VT094 Castoro
VEICOLI DA COSTRUZIONE: VT172
ELICOTTERI: VT191
Ti servono ancora?
Ti ringrazio per lo Scoiattolo di Natale..
Ci aggiorniamo e grazie di tutto! :]

Ciao Giulia, ho controllato i miei componibili e quelli che mi proponi mi mancano tutti, quindi ti ringrazio se aggiungi anche questi 3 :
CROWN PETS: VT094 Castoro
VEICOLI DA COSTRUZIONE: VT172
ELICOTTERI: VT191
A questo punto ormai credo che sarò parecchio in debito io con te :blabla.gif:
Fammi un piacere, quando hai qualche minuto dai un occhio alla mia lista se vedi qualcosa che può esserti utile, io sono aggiornartissimo, mentre non so se la lista è aggiornata.
Ti auguro 3 ottime feste sperando in un clima un pò migliore di quello che abbiamo qui a Campo Ligure, :1523447672: Ciaoooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/12/2023, 09:28

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Giulia mi terresti:

ANIMALI NELLO STAGNO: VT013 Anatra
SECRET ANIMALS: VT015 Aquila

Per favore❓ :1523447658:

Oggi controllo i Minions, dovrei avere qualche doppio.
 
Top
522 replies since 25/2/2017, 17:20   38041 views
  Share