Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

anapisa sorpresine kinder

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/11/2023, 21:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (anapisa @ 5/11/2023, 11:00) 
CITAZIONE (anapisa @ 4/11/2023, 20:27) 
Ciao, potrei avere questo
VT286 - Wonder Woman Decorazione cavo

VD314 - Paula con monopattino (cartina avvertenze staccata)
VD387 - Hermione Granger

Questi li hai ancora disponibili?

Mi spiace,di wonder woman non riesco a trovare la cartina >_< se ne trovo un altro ti avviso

Ciaoooooo Silvia, finalmente sono riuscito a rispondere al tuo messaggio, ho visto che mi avevi scritto ma in questi giorni sono davvero nei problemi di nuovo, Gio da qualche giorno ha ricominciato ad avere forti dolori al suo ginocchio che sembrava andare discretamente bene da un po di settimane, adesso le è di nuovo quasi impossibile camminare, però Monica ha un po di problemi cosi le porto mia moglie avanti e indietro in macchina per non lasciarla sola, in più continuo come sempre ad occuparmi dei nipotini fin dove posso :1523447666:
Non ti dare pensiero per wonder woman ci saranno altre occasioni, per i due pezzi che mi chiedi invece non c'è problema, li ho già messi via e sagnati nella mia lista, di VD314 - Paula con monopattino ho anche quella integra con la cartina delle avvertenze ancora attaccata se vuoi posso mettere questa, dimmi tu, di quest'anno pensi di collezionare qualcosa? Io come potrai vedere fino ad ora ho molto molto poco, e quasi niente doppi, purtroppo non riesco a fare granchè per adesso :1523447666:
I tuoi marmocchi ? tutto bene ? E la scuola ?
Non ti preoccupare se mi trovi un po più assente del solito, io sto bene, passeranno anche queste giornate un po pesanti per tutti noi :yes.gif:
Per questa sera lascio la mia buonanotte a te e alla tua bella famiglia, ciaoooooo da nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2023, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (anapisa @ 26/11/2023, 17:36) 
Ciao, se vuoi ho
VT329 - Simba
Della serie Disney

Ciaoooo Silvia, sono felicissimo di accettare il tuo VT329 - Simba che ancora mi manca, tanto è vero che l'ho già segnato in trattativa con te ancor prima di scriverti per confermartelo senza esitazioni, spero solo di trovare qualcosa per te, e soprattutto per ringraziare di cuore i tuoi bimbi :1523447670:
Mi auguro che vada ormai tutto bene e che i postumi siano stati tutti superati :yes.gif:
Ti auguro una buona nottata :1523447662: CIAOOOOOO
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2024, 17:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


CITAZIONE (anapisa @ 2/1/2024, 15:05) 
Ciao,tanti auguri di buon anno :bau.gif:

Questo potresti metterlo da parte per noi?

FUNKO HARRY POTTER
VD395 - Harry Potter (portamatita)

Ciao grazie :cici3.gif:

Ciaooooo, che piacere sentirvi, intanto contraccambio subito gli auguri per un bel 2024 anche a voi e poi ... CEEEEEEERRRRRTTTTO che posso mettervi via
FUNKO HARRY POTTER
VD395 - Harry Potter (portamatita)
Anzi è già messo nella vostra busta di attesa insieme agli altri 2 pezzi che ora non ricordo cosa erano :1523447677: e l'ho già anche segnato nella mia lista.
Spero che i bambini abbiano fatto tutti i compiti delle vacanze come stiamo facendo noi in questo momento, ne ho 5 intorno al tavolo che se tu potessi vedere noteresti come ognuno è molto più volenteroso degli altri :1523447667: :1523447668:
Ti auguro anche una buona serata, ciaooooo da nonnofranco :cici4.gif:
 
Top
347 replies since 20/3/2017, 22:05   9671 views
  Share