Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Calciatori 2017-2018 (Panini 2017)

« Older   Newer »
  Share  
DukeFleed
CAT_IMG Posted on 15/12/2017, 14:53




A parte un piccolo concorso legato comunque all'apertura di un c/c non ho visto nulla!

La mia prima figurina 2017/2018...

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2017, 20:29

Member

Group:
Member
Posts:
481

Status:


Preso oggi e posso dire che credo sia il peggior album della panini... Mai visto una grafica delle figurine cosi pessima.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 00:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,556
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Aperto la prima bustina effettivamente trovo la grafica un po deludente
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 01:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


CITAZIONE (La Cristy @ 15/12/2017, 14:38) 
Qualcuno che ha preso l'album, mi sa dire se c'è qualche concorso a premi come nell'edizione passata?

Cri quei fenomeni della panini hanno messo in ogni bustina venduta (non versione blu omaggio) la velina “spiacente non hai vinto…riprova..etc…etc” ma a differenza dello scorso anno non c’è nessun codice per ritirare alcun premio
X quale motivo sprecano tanta carta x stampare una cosa inutile francamente mi sfugge!

I biglietti vincenti (io ne ho trovato 2 su 35 pacchetti no omaggio aperti) invece danno diritto a ritirare gratuitamente in edicola la bustina speciale “gialla gol” contenente 1 figu speciale (trofeo, scudetti, etc) utile x l’album stesso ed una card (allego scansione) di cui al momento ho capito che saranno 20 ma non chi saranno…(ma non ho neppure letto tutto…a dire la verità) sul retro scheda personale del giocatore
alcuni buoni daranno diritto a 3 bustine gialle gol

da regolamento sito calciatori
PRECISAZIONI:
-
Per lo svolgimento del concorso sono state predisposte in totale n. 50.000.000 di bustine di figurine Panini “Calciatori 2017
- 2018” contenenti ciascuna 1 buono “vincente” o “non vincente” come da dettaglio:
• n. 2.500.000 bustine di figurine conterranno 1 buono vincente “1 bustina speciale”
• n. 500.000 bustine di figurine conterranno 1 buono vincente “3 bustine speciali”
• n. 47.000.000 di bustine di figurine conterranno 1 buono “non vincente”.

Altra particolarità le prime 5 “c” film del campionato saranno nelle bustine mentre le restanti 20 in 4 uscite con gazzetta circostanziate ed elencate

Ritagliando le lettere che formano la parola “calciatori” sulla velina di alcune figurine e sottoscrivendo il c/c “x me up” dedicato ai minorenni si riceve 1 pallone adidas omaggio
Tour up nelle piazze e filiali intesa san paolo: c’è scritto “scambia, incolla gioca e vinci” cosa non si sa?

Alle prossime news!
Saluti, stixfo/pietro

c
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 07:03
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (DukeFleed @ 15/12/2017, 14:53) 
A parte un piccolo concorso legato comunque all'apertura di un c/c non ho visto nulla!

La mia prima figurina 2017/2018...


Grazie mille per l'info

CITAZIONE (stixfo @ 16/12/2017, 01:27) 
CITAZIONE (La Cristy @ 15/12/2017, 14:38) 
Qualcuno che ha preso l'album, mi sa dire se c'è qualche concorso a premi come nell'edizione passata?

Cri quei fenomeni della panini hanno messo in ogni bustina venduta (non versione blu omaggio) la velina “spiacente non hai vinto…riprova..etc…etc” ma a differenza dello scorso anno non c’è nessun codice per ritirare alcun premio
X quale motivo sprecano tanta carta x stampare una cosa inutile francamente mi sfugge!

I biglietti vincenti (io ne ho trovato 2 su 35 pacchetti no omaggio aperti) invece danno diritto a ritirare gratuitamente in edicola la bustina speciale “gialla gol” contenente 1 figu speciale (trofeo, scudetti, etc) utile x l’album stesso ed una card (allego scansione) di cui al momento ho capito che saranno 20 ma non chi saranno…(ma non ho neppure letto tutto…a dire la verità) sul retro scheda personale del giocatore
alcuni buoni daranno diritto a 3 bustine gialle gol

da regolamento sito calciatori
PRECISAZIONI:
-
Per lo svolgimento del concorso sono state predisposte in totale n. 50.000.000 di bustine di figurine Panini “Calciatori 2017
- 2018” contenenti ciascuna 1 buono “vincente” o “non vincente” come da dettaglio:
• n. 2.500.000 bustine di figurine conterranno 1 buono vincente “1 bustina speciale”
• n. 500.000 bustine di figurine conterranno 1 buono vincente “3 bustine speciali”
• n. 47.000.000 di bustine di figurine conterranno 1 buono “non vincente”.

Altra particolarità le prime 5 “c” film del campionato saranno nelle bustine mentre le restanti 20 in 4 uscite con gazzetta circostanziate ed elencate

Ritagliando le lettere che formano la parola “calciatori” sulla velina di alcune figurine e sottoscrivendo il c/c “x me up” dedicato ai minorenni si riceve 1 pallone adidas omaggio
Tour up nelle piazze e filiali intesa san paolo: c’è scritto “scambia, incolla gioca e vinci” cosa non si sa?

Alle prossime news!
Saluti, stixfo/pietro

c

Grazie mille x l'info
Ormai la panini non fa più la raccolta dei calciatori come una volta
 
Top
gaia20
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 07:06




Oggi e domani nel centro commerciale vicino a dove abitiamo danno l'album in omaggio. Se a qualcuno interessa è a Conegliano (TV)
 
Top
kenny012
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 10:37




Con un box da 100 ho trovato 4 biglietti hai vinto 1 bustina e 1 biglietto hai vinto 3 bustine.

Sorpresa anche l'album in formato maxi come quello FIFA365.

Per il resto concordo con gli altri utenti...pessima grafica.
Almeno non hanno aumentato i prezzi come avevo sentito dire, visto che hanno portato a 70cent le altre raccolte
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 12:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,275

Status:


Cioè €440.000 di Montepremi stimato sarebbero solo queste bustine calciatori goal?

O ci sono altri premi tramite i codici dietro ai buoni vincenti?

Io questo non ho capito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 12:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


Calciatori 2017/2018 album omaggio ai Centri Commerciali aderenti all'inizativa (16 e 17 dicembre)

album-calciatori-2017-2018-omaggio-centri-commerciali-225x300



Solo sabato 16 e domenica 17 dicembre presso alcuni selezionati centri commerciali è possibile ricevere gratis una copia del nuovo album Calciatori 2017/2018 Panini.
I centri commerciali aderenti all’iniziativa sono:

Arcobaleno (UD);
Centro Nova (BO);
Conè (TV);
CremonaPo (CR);
Fonti del Coralli (LI);
Forum Palermo (PA);
I Petali (RE);
Il Borgogioioso (MO);
Le Corti Venete (VR);
Lungo Savio (FC);
Maximall (SA);
Mongolfiera Foggia (FG);
Oasi (AP);
Ossola Shopping Center (VB);
Parco Corolla (ME);
Pescara Nord (PE);
Piazza Paradiso (TO);
Polo Acquisti Lucania (PZ);
Porto Bolaro (RC);
Tiburtino Shopping Center (RM).
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 13:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,338
Location:
Brescia

Status:


Probabilmente poi faranno altre citta...magari in Gennaio...prima dei Panini tours..
In ogni bustina goal (trovate 7 vincenti in box da100) ho trovato 7 scudetti(Roma doppio) e
Gomez = Atalanta
Castro = Chievo
Mandragora = Crotone
Bonucci = Milan
Hamsik = Napoli
Berardi = Sassuolo
Borriello = Spal
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 13:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


Noi abbiamo preso l'album il 13/12.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (nik3500 @ 16/12/2017, 13:12) 
Probabilmente poi faranno altre citta...magari in Gennaio...prima dei Panini tours..

non è detto che facciano il panini tour: lo scorso anno non lo fecero.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 14:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,338
Location:
Brescia

Status:


Beh,visita la pagina FB della panini...se ho letto bene,hanno risposto ke ci saranno.
L'anno scorso non lo fecero,anke perchè furono rubati 2 camion interi con pallets interi box panini
nik3500
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2017, 14:18
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (nik3500 @ 16/12/2017, 14:01) 
Beh,visita la pagina FB della panini...se ho letto bene,hanno risposto ke ci saranno.
L'anno scorso non lo fecero,anke perchè furono rubati 2 camion interi con pallets interi box panini
nik3500

ho letto tutto ciò che riguarda panini: parlano di tour, ma non vorrei intendessero quello di questo fine settimana nei centri commerciali come pubblicizzato in molte pagine locali, tipo qui; questa è una distribuzione gratuita di album, il panini tour degli anni scorsi era un'altra cosa: veniva fatto a primavera e dava la possibilità di completare l'album scambiando le figurine (non solo calciatori, tra l'altro, ma anche la collezione di zampe).

comunque non ci resta che aspettare.....
 
Web  Top
71 replies since 31/7/2017, 05:20   49836 views
  Share