Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Una carezza d'autunno per l'AGEOP 2017

« Older   Newer »
  Share  
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 13/1/2018, 02:24




Chiedo scusa a tutti, per non avervi riportato, la mia decisione circa il premio, da me vinto a questa, lotteria benefica.

Il fatto è che attendevo, un messaggio dove diceva, che la mia busta era, o non era arrivata, anche perché non ho più, sbirciato nel post, speranzoso dell’esito.

Dopo che però rubina, mi ha avvertito che, non è andata come, ci eravamo immaginati, ho approntato un’altra busta, che domattina imbucherò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2018, 14:53
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Comunico di aver ricevuto la busta di Kikaider New Collection Store ieri. La prossima volta quando devi spedire usa il formato standard della busta altrimenti si perdono,

Ti chiedo di comunicare in questa discussione a quale box sei interessato.

Cristina
 
Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 20/1/2018, 23:58




Mi ero anche accordato, con Roberta per pagare, i bolli sulla paypal, che però non avevo, ancora versato, per un problemino che, si sarebbe risolto martedì, altrimenti la mia reputazione, sarebbe diventata, un pochino brutta, e non posso permetterlo, data la mia persona, nonché il rapporto, di amicizia con voi.

Trattandosi di bolli, ho scelto la busta, tipo per le feste, di compleanno, cui dentro vi sono, cartoncini sui quali, scrivere appunto gli auguri, che dopo quanto successo, ovviamente, spedirò sempre, con le buste normali, oppure imbottite, ma solo a dicembre, in quanto per gli altri, mesi dell'anno, ne userò di ancora, più piccole, o perché no, una cartolina autografata, dal mio fruttivendolo (Ah! Ah!).

Comunque meno male, che è andata così, ma mi serve da lezione, per il futuro.


Essendo sabato, domani sceglierò, da solo oppure, con la mia nipotina.


Buona domenica, a tutti quanti voi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Il secondo estratto, il nostro caro stixfo, ha deciso di rinunciare al premio a lui spettante, a favore di una maggiore donazione per AGEOP. Grazie, Pietro!
 
Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 21/1/2018, 20:08




Il responso finale!

Dopo un breve consulto, con mia nipote poco fa, nonostante ci siano raccolte, che per uno strano motivo, non fanno comparsa, dalle nostre parti, e che siamo come voi, appassionati ma pieni, di problemi che riusciamo, in parte a risolvere, non ci procuriamo i vari album, di cui ne vediamo, solamente le copertine, abbiamo altri pensieri, ed abbiamo soprattutto, album vecchiotti, di cui non siamo ad oggi, riusciti a completarne uno, ma che se ci capiterà, avremmo compiuto, un’impresa storica, altrimenti ce li teniamo, così come sono, e basta.

Questo è per farvi, sapere la nostra, vicenda riguardo, le raccolte di figurine, mentre per il box, ci accontentiamo dei cucciolotti, in futuro sceglieremo, con maggiore attenzione.


Buon proseguimento, di serata a tutti, e buon inizio, di settimana da domani!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2018, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Anche il terzo estratto, verofiore, ha deciso di rinunciare alla sua vincita, in favore di una maggiore donazione per AGEOP. Grazie di cuore per la vostra generosità!
 
Top
170 replies since 13/10/2017, 09:25   6120 views
  Share