Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Diabolik - il re del terrore (Panini 2017)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/11/2017, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


CITAZIONE (MaSte-1710 @ 6/11/2017, 13:19) 
CITAZIONE (stixfo @ 6/11/2017, 10:49) 
ciao ste.
una curiosità nel box quante sketch cards con disegni realizzati da celebri artisti da considerarsi addirittura "fuori raccolta" sei riuscita a trovare?
saluti, stixfo/pietro

Nessuna! E' praticamente impossibile trovarle, se consideri che sono solo 100 in tutta italia e potrebbero capitare anche in pacchetti dati in mano a bambini che non sapendo il valore e non vedendo il numero dietro potrebbero buttarla!
Sempre se si considera che siano state messe tutte e 100 nei pacchetti e qualcuno non abbia fatto il furbo in produzione XD

ciao ste. grazie mille x risposta
:yoyo1.gif: :yoyo1.gif: :yoyo1.gif: così rare? oh mio dio, ma questa volta la panini si è davvero superata; no komment

se ci sarà occasione potremmo pensare a scambietto nelle prox settimane.......terrò monitorizzata tua lista.

saluti, stixfo/pietro
 
Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 6/11/2017, 14:22




CITAZIONE (stixfo @ 6/11/2017, 13:50) 
CITAZIONE (MaSte-1710 @ 6/11/2017, 13:19) 
Nessuna! E' praticamente impossibile trovarle, se consideri che sono solo 100 in tutta italia e potrebbero capitare anche in pacchetti dati in mano a bambini che non sapendo il valore e non vedendo il numero dietro potrebbero buttarla!
Sempre se si considera che siano state messe tutte e 100 nei pacchetti e qualcuno non abbia fatto il furbo in produzione XD

ciao ste. grazie mille x risposta
:yoyo1.gif: :yoyo1.gif: :yoyo1.gif: così rare? oh mio dio, ma questa volta la panini si è davvero superata; no komment

se ci sarà occasione potremmo pensare a scambietto nelle prox settimane.......terrò monitorizzata tua lista.

saluti, stixfo/pietro

Eh si infatti da quello che mi hanno detto varranno un bel pò, soprattutto quelle di alcuni autori.
Certo fammi pure sapere senza problemi, alla fine so che esce oggi l'album, io ho avuto furia e l'ho preso in anteprima a Lucca XD
 
Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 6/11/2017, 21:05




Tanto per dimostrare che la Panini è grossa!

In vendita dall’8 novembre solo sull’online-store Panini la versione limited edition denominata “Diamond”, a tiratura limitata e numerata in sole 1.000 copie (contenente 1 album con una copertina cartonata “special” + 3 bustine + 1 nuova maxi-card + 1 litografia) al prezzo di 49,90 euro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2017, 19:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,748

Status:


qui a Roma ancora nulla :cry2.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2017, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Lo faccio anch'io, appena apro tutto inserisco nella mia lista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2017, 23:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,236
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (stixfo @ 6/11/2017, 13:50) 
CITAZIONE (MaSte-1710 @ 6/11/2017, 13:19) 
Nessuna! E' praticamente impossibile trovarle, se consideri che sono solo 100 in tutta italia e potrebbero capitare anche in pacchetti dati in mano a bambini che non sapendo il valore e non vedendo il numero dietro potrebbero buttarla!
Sempre se si considera che siano state messe tutte e 100 nei pacchetti e qualcuno non abbia fatto il furbo in produzione XD

ciao ste. grazie mille x risposta
:yoyo1.gif: :yoyo1.gif: :yoyo1.gif: così rare? oh mio dio, ma questa volta la panini si è davvero superata; no komment

se ci sarà occasione potremmo pensare a scambietto nelle prox settimane.......terrò monitorizzata tua lista.

saluti, stixfo/pietro

la solita storia delle raccolte precedenti dedicate ai fumetti: Tex & Zagor.. (ma di quest'ultima non ricordo con precisione)
della prima invece presi 2 box e non ne uscì neanKe una!!
sul sito della Panini, dedicato ed esclusivo, all'epoca vennero pubblicate le immagini delle sketch cads rintracciate in bustina (caricate dai pochi e fortunatissimi proprietari)..
come accadrà ora per la raccolta di Diabolik.

:cici3.gif:

ps.
perdonate l'intrusione. ^_^
 
Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 7/11/2017, 23:42




CITAZIONE (karjac @ 7/11/2017, 23:36) 
CITAZIONE (stixfo @ 6/11/2017, 13:50) 
ciao ste. grazie mille x risposta
:yoyo1.gif: :yoyo1.gif: :yoyo1.gif: così rare? oh mio dio, ma questa volta la panini si è davvero superata; no komment

se ci sarà occasione potremmo pensare a scambietto nelle prox settimane.......terrò monitorizzata tua lista.

saluti, stixfo/pietro

la solita storia delle raccolte precedenti dedicate ai fumetti: Tex & Zagor.. (ma di quest'ultima non ricordo con precisione)
della prima invece presi 2 box e non ne uscì neanKe una!!
sul sito della Panini, dedicato ed esclusivo, all'epoca vennero pubblicate le immagini delle sketch cads rintracciate in bustina (caricate dai pochi e fortunatissimi proprietari)..
come accadrà ora per la raccolta di Diabolik.

:cici3.gif:

ps.
perdonate l'intrusione. ^_^

Si si hanno già aperto il sito a Diabolik dedicato dove chi ha trovato le sketch può pubblicarle. Inoltre sia per Diabolik che per superheroes domani sera é possibile acquistare dallo store l'album ad edizione limitata con copertina diversa (solo 1000 copie) a 50€.

Non le avrei mai comprate comunque però é ingiusto avvisare della possibilità della limited solo dopo aver venduto album a Lucca comics. Chi lha acquistato e ha già attaccato le figurine?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2017, 09:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,236
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (MaSte-1710 @ 7/11/2017, 23:42) 
CITAZIONE (karjac @ 7/11/2017, 23:36) 
la solita storia delle raccolte precedenti dedicate ai fumetti: Tex & Zagor.. (ma di quest'ultima non ricordo con precisione)
della prima invece presi 2 box e non ne uscì neanKe una!!
sul sito della Panini, dedicato ed esclusivo, all'epoca vennero pubblicate le immagini delle sketch cads rintracciate in bustina (caricate dai pochi e fortunatissimi proprietari)..
come accadrà ora per la raccolta di Diabolik.

:cici3.gif:

ps.
perdonate l'intrusione. ^_^

Si si hanno già aperto il sito a Diabolik dedicato dove chi ha trovato le sketch può pubblicarle. Inoltre sia per Diabolik che per superheroes domani sera é possibile acquistare dallo store l'album ad edizione limitata con copertina diversa (solo 1000 copie) a 50€.

Non le avrei mai comprate comunque però é ingiusto avvisare della possibilità della limited solo dopo aver venduto album a Lucca comics. Chi lha acquistato e ha già attaccato le figurine?

:shifty: ...diciamo ke "molto educatamente" spingono a farne due? ;)
sempre ke si riesca ad ordinare almeno una di quelle 1000 copie! (sai, i "giochetti di produzione" di cui prima :rolleyes: )
anke in questo caso le probabilità in positivo rimangono molto basse (vedi Sketch Cards)

alla prox
buona giornata!
... :yoyo12.gif: ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2017, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,681
Location:
forlì

Status:


ok pubblicate liste mancanti (molte) e doppie (poche)....ma sto attendendo diversi pacchetti...

saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2017, 07:01
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Messaggi contenenti liste e/o post di scambio spostati >>qui.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2018, 18:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,581

Status:


faccio anche io questa raccolta :D
Cliccate qui per trovare la mia lista :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2018, 18:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,066
Location:
southpark village

Status:


cerco lotti fig di questa collezione
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2018, 09:55
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Messaggi contenenti liste e/o post di scambio spostati >>qui.
 
Top
27 replies since 20/10/2017, 04:56   2224 views
  Share