Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Disney Princess Sogna in Grande (Panini 2017)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/12/2017, 21:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
108
Location:
Senigallia

Status:


CITAZIONE (sarix @ 2/12/2017, 15:35) 
Ciao :) mi piacerebbe fare questa collezione. Come vi sembra? È valida?
E poi volevo chiedervi un parere, se avete comprato l'intera scatola da 50 bustine, siete riusciti a completare l'album? Ho già fatto collezioni così ma ogni volta ne mancano parecchie..

L'album secondo me è valido. E' diverso dagli altri perché oltre ad attaccare le figurine (che in tutto sono 204), c'è la possibilità di colorare i disegni delle principesse e di leggere la storia e le caratteristiche delle principesse. Il box non l'ho mai provato, non ti saprei dire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2017, 16:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (sarix @ 2/12/2017, 15:35) 
Ciao :) mi piacerebbe fare questa collezione. Come vi sembra? È valida?
E poi volevo chiedervi un parere, se avete comprato l'intera scatola da 50 bustine, siete riusciti a completare l'album? Ho già fatto collezioni così ma ogni volta ne mancano parecchie..

impossibile completare qualsiasi album panini con l'acquisto di un solo box; ma a volte non ne bastano nemmeno 2...e nemmeno 3!!!!! (esperienza personale: sono atrrivata ad acquistare fino a 3 box della stessa collezione x vedere quali probabilità ci fossero nel completare un album: non ci sono mai riuscita! ovviamente parlo soltanto delle figurine panini, mentre con altre ditte produttrici è molto probabile - addirittura x alcune è certo - completare la collezione con un box)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2017, 22:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,885
Location:
Pisa

Status:


msg contenenti liste o proposte di scambio spostati qui
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2018, 09:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,581

Status:


Buongiorno! Anche io sto facendo questa raccolata...chi mi può aiutare a finirla?
Qui c'è la mia lista! :cici3.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2018, 08:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Milano

Status:


Lista aggiornata! :)

buona raccolta a tutti!
 
Top
19 replies since 16/11/2017, 14:53   927 views
  Share