Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

PaolaeSara, collezione sorprese kinder e magneti belpaese disney princess e frozen

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/11/2022, 18:39
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
394
Location:
Veneto

Status:


Ciao Paola,
Per caso ti interessa Ariel della collezione delle principesse di quest'anno? Così finiamo lo scambio 😅
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2022, 00:25
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
133
Location:
Roma

Status:


Ciao Paola&Sara nella tua lista mi servirebbero di Miracoulus 2021 VU 438 The Magician e VU 442 HawkMonth.
Cosa posso darti in cambio? Se preferisci bolli, di che taglio?

Buone Feste 😊
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2023, 09:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Carpi Modena

Status:


Ciao a tutti sto cercando dei funko pop di Harry Potter questi due personaggi vd388 Minerva Mc Granitt e vd426 Sibilla Cooman. È un po che non mi collego ho tanti doppioni Principesse Disney, Avatar,Miraculous,Natoons,Funko di Harry potter e funko streetstyle tutti da inserire se avete bisogno provate a chiedere che controllo. Grazie mille.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2023, 10:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,097
Location:
provincia di Genova

Status:


CIAOOOOOOO !!!!!
Che bello risentirti :love.gif: non avevo più saputo nulla di te, sono proprio contento e spero di continuare a trovarti qui con noi :1523447678:
Purtroppo non ho i due pezzi che cerchi e non ti posso aiutare, ma li troverai sicuramente da altri.
Ti faccio tanti auguri per tutto, e ti saluto davvero caramente, nonnofranco
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2023, 14:23

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,378

Status:


Ciao Paola!
Purtroppo non ho nemmeno io i pezzi che ti mancano ma, come Francesco, sono veramente felice di rileggerti‼️‼️‼️
:love.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2023, 14:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
394
Location:
Veneto

Status:


Ciao Paola,

Bentornata :op.gif:

Io ho ancora da parte per te Baobab (VV336), ti interessa ancora?
Purtroppo non ho i pezzi che cerchi perché da me quegli ovetti ancora non sono arrivati, se sei ancora interessata facciamo lo scambio VV336 per Yoshi giallo ed in caso gli altri li scambiamo più avanti?
 
Top
515 replies since 22/12/2017, 18:37   19024 views
  Share