Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

LISTA KINDER DI BATISTA67, Scambio kinder e componibili

« Older   Newer »
  Share  
romofa
CAT_IMG Posted on 13/2/2022, 14:10 by: romofa
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,099
Location:
provincia di Genova

Status:


Ciao, eccomi pronto.

Ho visto che a te manca di Frozen VU338 Bruni, se ti interessa io ce l'ho doppio disponibile e potrei aggiungerlo ai 4 animali

Nella tua lista doppi ho notato per me:
Miraculous VU442 Hawk Moth
Funko comp. VU400 ragazzo cantante

Componibili:
cart. arancione VU041 esploratori, VU160 aerei,
cart. blu VU269 sciatori,
cart. rossa VU195 e VU196 snow mobili
cart. rosa VU139 power wagon

Come noterai te ne sto chiedendo 8 anzichè 4, (o 5 se vuoi anche Bruni di Frozen) così se non fossero più disponibili quelli che ti cerco, hai l'alternativa, in ogni caso tu mettine quanti ne servono per pareggiare togliendo i componibili che vuoi tanto di componibili me ne mancano moltissimi e potremo scambiare altre volte, VU442 e VU400 invece mi servirebbero davvero.

Avrei però da chiederti un altro favore, sto cercando i VV che stanno inserendo negli ovetti di questo anno identici a quelli dell'anno scorso ma con cartina di quest'anno, ossia col bordino colorato non solo sul davanti ma anche sul retro, se guardi la mia lista noterai l'indicazione RIEDIZIONI sui pezzi che cerco, nei tuoi doppi ho notato con cartina arancione VV311 giostrina e con cartina rossa VV019 uccelli, se tu potessi controllare le cartine e dirmi se sono quelle che cerco te ne sarei grato se puoi tenermele.
Spero di averti detto tutto e di essere stato comprensibile, aspetto tue notizie.
Grazie e buona domenica :1523447662:
 
Top
73 replies since 27/12/2021, 14:29   4765 views
  Share