Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Formati e Tariffe Posta Prioritaria e Raccomandata

« Older   Newer »
  Share  
laba
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 14:03 by: laba
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


ATTENZIONE !

PER TUTTI GLI UTENTI CHE DOPO UN MESE NON RICEVONO LA CORRISPONDENZA


In tutti gli uffici postali è possibile ritirare questo modulo

3dd017fdc436fdb317e23264b07e9214

Anche sul sito delle Poste Italiane è possibile inoltrare il reclamo, questo è il linck.

Innumerevoli volte mi è capitato di leggere inutili lamentele degli utenti , soprattutto se fatte in tag o in altre sedi dove nessuno può risolvere alcunchè.
Per mia esperienza personale, la lettera di reclamo è la prima cosa da fare (e forse la sola efficace) in caso di malservizio.
Posso testimoniare che i responsabili del controllo rispondono sempre per iscritto o addirittura (nei casi più gravi) vengono ispettori al domicilio e sono grati delle segnalazioni .

Al fine di disincentivare il malcostume e l'inefficienza del cattivo lavoro di Poste Italiane è opportuno e lecito
protestare
.

Ricordate che se è il singolo a farlo , può essere ignorato ; la totalità delle persone viene presa in maggior considerazione.

Sul sito delle poste italiane è pubblicata anche una carta dei servizi (sottoscritta da molteplici unioni consumatori) dove si impegnano a svolgere il loro lavoro con standard ben più alti di quelli reali ...

Da ricordare anche che si hanno 3 mesi di tempo per inoltrare reclamo.

L'invito è a tenere alta la guardia (sempre) !!!
Buoni scambi a tutti , :cici3.gif: laba/Laura

Edited by laba - 9/5/2016, 17:28
 
Web  Top
71 replies since 12/5/2009, 12:56   25611 views
  Share