Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Windows 7

« Older   Newer »
  Share  
chri/97
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 22:17




Windows 7 (chiamato anche Blackcomb, Vienna, Seven o Sette) è un sistema operativo prodotto da Microsoft destinato ai PC, sia computer aziendali che casalinghi, portatili, Tablet PC, netbook e media center, e sarà la prossima versione di Microsoft Windows. Microsoft ha iniziato a pianificare lo sviluppo di Windows 7 nel 2007, con l'obiettivo di rilasciarlo tre anni dopo il suo predecessore, Windows Vista. Al contrario del suo predecessore, Windows 7 è progettato per essere un aggiornamento di Vista, con il risultato di essere completamente compatibile con driver, applicazioni ed hardware già compatibile con Windows Vista. Le presentazioni offerte dalla compagnia nel 2008 hanno mostrato il supporto multi-touch, una shell ridisegnata con una nuova taskbar, un sistema di condivisione casalingo chiamato HomeGroup[3], e miglioramenti delle prestazioni. Alcune applicazioni che erano incluse nelle versioni precedenti di Microsoft Windows, come Windows Mail, Movie Maker e Raccolta Foto non sono più incluse nel sistema, e sono offerte separatamente (e gratuitamente), nel pacchetto di programmi Windows Live Essentials.

Anche la versione server, chiamata Windows Server 2008 R2 (o anche Windows Server 7), è in fase di sviluppo. Dal 9 gennaio al 12 febbraio 2009 è stata resa scaricabile ufficialmente la beta del sistema operativo, la quale ha permesso a Microsoft di migliorare il tutto e correggere eventuali bug del codice. Dal 5 maggio 2009 è disponibile la versione Release Candidate, ossia quella il cui codice potrebbe risultare finalmente non più bisognoso di correzioni e quindi destinabile alla commercializzazione. Tale versione è scaricabile gratuitamente dal sito della Microsoft e resterà pienamente funzionante per tredici mesi. La versione RTM sarà commercializzata a partire dal 22 ottobre 2009, e tutti coloro che tra giugno e ottobre avranno acquistato un computer con Windows Vista pre-installato, riceveranno gratuitamente una copia originale di Windows 7 RTM non appena questa sarà disponibile, e avranno il diritto di utilizzare l'uno o l'altro sistema operativo a propria discrezione.

Per ora esiste l'RC solo in Inglese. Per averlo in Italiano ecco la guida: WINDOWS 7 ITALIANO

Windows 7 con il seriale proveniente da Microsoft dura fino al 1° Marzo 2010, da questa data in poi si spegnerà ogni 2 ore fino al 1°Giugno 2010 dove si spegnerà completamente e non si potrà più usare

*DOWNLOAD WINDOWS 7*

Edited by chri/97 - 5/9/2009, 11:47
 
Top
0 replies since 2/8/2009, 22:17   122 views
  Share