Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Pokemon EX Specie Delta

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/3/2010, 09:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Pokemon EX Specie Delta

9dad07d51a9854b3746e62699f0c3237



Il set Ex Specie Delta (Delta Species in inglese) esce in Italia alla fine del 2005. Questo set č composto da 114 carte di cui 20 Pokémon rari oleografici, 3 Pokémon Ex (minor presenza di Pokémon Ex fra tutti i set della serie Ex), 3 Pokémon star.
Il set introduce un nuovo tipo di Pokémon: i Pokémon Delta. Questi nuovi Pokémon sono delle specie di Pokémon con caratteristiche molto particolari. Pare si siano modificati in seguito ad alcuni esperimenti elettromagnetici eseguiti dagli scienziati della cittŕ di Holon. Spesso vi troverete di fronte a Pokémon dal tipo inusuale; un esempio? Un Dragonite Lampo lo avevate mai visto!? Tenete inoltre a mente che ogni Pokémon Delta, oltre al suo nuovo tipo (che in genere č proprio il suo opposto, ad esempio un Pokémon Acqua spesso diventa Fuoco) presenterŕ il tipo Metallo. Il Dragonite Delta prima citato č infatti di tipo Lampo-Metallo.
I Pokémon Delta sono facilmente riconoscibili. Vicino al nome hanno per l’appunto il delta minuscolo dell’alfabeto greco (δ). Le carte olografiche di questo set hanno la particolaritŕ di avere una patina brillante sul Pokémon nella figura e sul bordo della carta.
Sulle confezioni e sui mazzi tematici vediamo spiccare alcuni potenti Pokémon presenti nel set: Dragonite, Salamence, Metagross, Crobat e Rapidash.
Particolare l’introduzione nel set di Castform, inserito nella forma normale, soleggiata, piovosa e nevosa, e di Ditto, inserito nelle sembianze normali, di Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Mr. Mime, Pikachu e Geodude.
La carta data ai prerelease (tornei di anteprima dei nuovi set) era Metang δ.
Il Box Topper (ovvero la carta che si trova acquistando un box) č Azumarill.


Edited by pirochy - 20/6/2014, 17:58
 
Top
0 replies since 6/3/2010, 09:04   698 views
  Share