Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Paciocchini Monellini (Preziosi Collection)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 21:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Paciocchini Monellini (Preziosi Collection)

5d3a5128c2c1e19ca3fbb754dd7d00b6



Mo-Mo-Monellini!! Sono in edicola i nuovi paciocchini monellini!!
Sono allegri e scatenati, buffi e… monelli! Sono i nuovi “Paciocchini Monellini”!!! Se volete conoscerli e divertirvi insieme a loro, correte in edicola e collezionateli tutti. La nuova banda di bebè più simpatica che c’è vi riserverà fantastiche sorprese. C’è Matilda con il suo bellissimo trolley rosa. Poi c’è Teo che con i suoi grandi occhi blu e i riccioloni biondi sembra un tenero angioletto… ma scoprirete presto che qualche volta diventa anche un diavoletto! Melba è fresca e dolce come una pesca, il suo frutto preferito, mentre Melito…, beh lo dice anche il suo nome, va pazzo per le mele a merenda. E sapete che fra i 16 monellini della collezione ci sono pure due bebè che arrivano da lontano? Sono Pier che arriva dalla Francia e Karina dalla Germania. Non vogliamo svelarvi altri segreti, ma voi potrete scoprirli sulla Card e sul Fanbuk di ogni Paciocchino. Che aspettate? In Edicola ci sono tanti bebè che aspettano di giocare con voi. Buona collezione e… buon divertimento!


Edited by pirochy - 23/6/2014, 19:04
 
Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 15:50




Li cerco tutti !!!!!

per adesso ho solo: Gino, Luchino, Raffaello.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


ciao.
io ho doppi
PIER (il primo, con la bandierina francese)
VALZERINA (la terza, con il sonaglio)
SUSY (la prima della seconda fila, con il vasino e la carta igienica)
KARINA (l'ultima, con la bandierina tedesca)
image

GINO, LUCHINO e RAFFAELLO che hai tu sono quelli che si trovano nei negozi...questi sono quelli delle bustine da edicola.
 
Web  Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 20:46




Ciao robbe.as !!
innanzitutto grazie per aver risposto :) e poi grazie di cuore per avermi pure chiarito il concetto delle due collezioni diversificate, se pur della stessa serie..... quindi sul foglietto che troviamo nelle bustine, l'avanti e il retro sono "divisi" in base a "collezione edicola"/"collezione negozio".... diciamo che è praticamente impossibile averli tutti!!? :(

cmq, cosa vorresti in cambio?! fammi sapere GRAZIE ANCORA
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 09:29
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


sì, il foglietto interno divide la collezione da edicola da quella presente nei negozi...che non solo sono 2 canali diversi di distribuzione, ma sono addirittura 2 ditte diverse, anche se riunite in un solo gruppo, il Gruppo Preziosi: i prodotti da edicola sono immessi sul mercato dalla Preziosi Collection, mentre quelli dei negozi di giocattoli vengono distribuiti dalla Giochi Preziosi.
visto che la collezione è di un anno fa circa, penso che avrai difficoltà soprattutto a reperire quelli dei negozi di giocattoli che saranno sicuramente esauriti e sarà impossibile trovare doppie dato che i paciocchini all'interno delle confezioni erano ben visibili, al contrario di ciò che succede nelle bustine da edicola: di questa serie puoi trovare sicuramente doppie...come nel mio caso! :lol:

ad esser sincera non ricordo nemmeno quanto costassero, se 2.50 o 2.90...ti andrebbe bene lo scambio con 5 bustine di AMICI CUCCIOLOTTI x ogni paciocchino?

p.s. se vuoi, dovrei avere doppi anche dei paciocchini 1^ serie, quelli del 2008, praticamente introvabili!
 
Web  Top
Klaudina89livorno
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 12:06




grazie della spiegazione!!
intanto vedo se riesco ad ampliare la collezione che ho iniziato..dato che appunto sono "vecchi", non vorrei ritrovarmi con metà e metà.
Ma al momento non ho molti soldini...
Se non riesco, mi terrò solo i 3 che già ho......
Se ti capita di scambiare i tuoi, fai pure, non badare a me.
GRAZIE ANCORA :a1941.gif:
 
Top
natascia76
CAT_IMG Posted on 17/3/2011, 23:24




Ciao a tutti !!!
Finalmente sono riuscita a fare la lista dei paciocchini doppioni e mancanti..
Ciao
Natascia

Edited by natascia76 - 30/3/2011, 22:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 10:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (natascia76 @ 17/3/2011, 23:24) 
Ciao a tutti !!!
Finalmente sono riuscita a fare la lista dei paciocchini doppioni e mancanti..
Ciao
Natascia

ciao.
sarei interessata ad alcuni PACIOCCHINI, 6 x l'esattezza, 5 della Prima Serie e 1 dei Summer Time, ma non ho doppie che possano mancarti.
scambi con altro o sei disposta a venderli?

però voglio sapere le esatte condizioni degli oggetti: nuovi, da edicola o negozio e ognuno con la propria carta d'identità?
 
Web  Top
natascia76
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 22:00




Ciao,
ho letto il tuo messaggio, per quanto riguarda i paciocchini sono nuovi tutti nella bustina completi di carta e pannolini, li ho solo aperti per vederli e richiusi.
Fammi sapere quali sono esattamente quelli che ti interessano così li ricontrollo e ti faccio sapere con esattezza. Di solito io scambio e se non c'è modo di farlo, come è successo, li ho venduti a € 2.90 l'uno + spese di spedizioni posta prioritaria o raccomandata ricevuta di ritorno come preferisci e pagamento con pay pa. Fammi sapere.
Ciao Natascia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2011, 23:13
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (natascia76 @ 22/3/2011, 22:00) 
Ciao,
ho letto il tuo messaggio, per quanto riguarda i paciocchini sono nuovi tutti nella bustina completi di carta e pannolini, li ho solo aperti per vederli e richiusi.
Fammi sapere quali sono esattamente quelli che ti interessano così li ricontrollo e ti faccio sapere con esattezza. Di solito io scambio e se non c'è modo di farlo, come è successo, li ho venduti a € 2.90 l'uno + spese di spedizioni posta prioritaria o raccomandata ricevuta di ritorno come preferisci e pagamento con pay pa. Fammi sapere.
Ciao Natascia

ciao.

mi interessano
PACIOCCHINI prima serie
BISCOTTINO
TESORINO
TATINA
SORPRESINA
NANNINA

PACIOCCHINI Summer Time
PACIFICO

se mi confermi ciò che hai scritto nel msg, ci accordiamo x MP e ci scambiamo gli indirizzi.

(preferirei raccomandata, anche senza ricevuta di ritorno....ma questo decidi tu: tanto la raccomandata è tracciabile tramite il numero della ricevuta)
 
Web  Top
natascia76
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 21:22




Ciao,
pacchetto spedito oggi, domani ti comunico il numero della raccomandata.
Ciao Natascia

Edited by natascia76 - 6/4/2011, 00:20

Download attachment
Lista_Paciocchini_Mancanti_e_doppioni.xlsx ( Number of downloads: 127 )

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2013, 16:05

Member

Group:
Member
Posts:
270

Status:


Lo so che il mio messaggio è un po' off topic quindi se volete lo cancello: ho una rivista gioca e colora con paciocchini ancora chiusa con i pennarelli in regalo che scambio!
 
Top
11 replies since 2/9/2010, 21:36   3113 views
  Share