Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Niní Florencia Bertotti (Flor), Telefilm in onda su Disney Channel

« Older   Newer »
  Share  
SF Junior
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 12:40




Niní

image



Niní é una serie televisiva in onda tra il 2009 e il 2010 (in Argentina), mentre in Italia é trasmessa su Disney Channel dal lunedì al venerdì, dal 15 novembre 2010.


La trama

Niní racconta la storia di Nina Gómez (Florencia Bertotti), una ragazza innocente, molto distratta, spontanea e con un grande cuore, che è cresciuta sola con suo nonno, il giardiniere dell'ambasciata dove vivono. La vita di Ninì cambia con l'arrivo del nuovo ambasciatore, Tomás Parker (Federico Amador), un giovane ordinato e distaccato. Parker arriva alla villa accompagnato dalla sua ambiziosa segretaria Celina (Paula Morales) e i suoi quattro figli adottivi, che anche se sono nati in diversi paesi, formano una famiglia eterogenea e molto particolare. Niní, che si affeziona subito ai ragazzi, deve superare vari ostacoli per rimanere nell'ambasciata vicino a loro. Al punto da cambiare la propria identità e diventare Nicolàs, il nuovo autista dell'ambasciatore. Ninì e i ragazzi di Tomas diventeranno grandi amici, e lei diventerà loro complice. Si sviluppa quindi una deliziosa trama dove Ninì, con la sua sensibilità e la sua luminosità, arriva al cuore dei Parker, trasmettendo dei valori che nè il potere nè il denaro possono ottenere: libertà, amore e un umorismo fuori dal comune.

La serie conta un totale di 128 puntate




Le canzoni

Le musiche utilizzate sono:

1. Evviva le illusioni
2. Non te importa
3. Eso no se hace
4. Reirse es gratis
5. Mamas del alma
6. No creo que pueda
7. Arriesgate
8. Mi enemigo sta conmigo
9. ¡Que sensación!
10. Te amo más
11. 4,3,2,1
12. Que sabes de mi
13. Mi Romeo
14. Videoclip: No te importa
15. Videoclip: Mi enemigo sta conmigo


Curiosità

* Una puntata di Ninì è costituita dalla sigla, i fatti e i titoli di coda con le anticipazioni dell'episodio seguente. Però, nella prima puntata, la sigla è usata per staccare i fatti dalle anticipazioni.
* La sigla, Arriba las ilusiones, presenta delle barre nere sopra e sotto lo schermo (ma che non sono quelle del 16:9 letterbox) ed è cantata in italiano, a differenza delle canzoni all'interno delle puntate semplicemente sottotitolate.
* Nelle puntate molte volte ci sono dei videoclip, specialmente quando le canzoni non possono fare soltanto da sfondo: un esempio è Mi enemigo conmigo, canzone che prevede Ninì e Nicolas su uno sfondo computerizzato che non sarebbe potuta essere inserita nella trama in quanto rappresenta un pensiero e non fa da colonna sonora ad un evento come quando si sente No te importa mentre Ninì abbraccia l'ambasciatore disperata.
* L'episodio Cose da uomini è stato mandato in onda con la sigla senza i titoli di testa, sia nel giorno della prima tv che nelle repliche.
* Della canzone Eso No Se Hace esistono due videoclip: il primo era un pensiero di Ninì contro Celina ad inizio storia, il secondo, girato in 16:9 come anche No te importa; vede i protagonisti "giovani" della serie che ballano a tempo di musica.


Edited by SF Master - 23/1/2011, 12:52
 
Top
puppie26
CAT_IMG Posted on 28/2/2011, 19:44




è bellisimisimisimisimisimisimisimisssiiiimmmissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Topollo
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 21:51




ANCHE IN CASA NOSTRA SI GUARDA SEMPRE NINì , ANCHE SE I MASCHIACCI METTONO IL MUSO!!!!!!
 
Top
2 replies since 23/1/2011, 12:40   1405 views
  Share