Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

F.A.Q. Domande Frequenti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 14:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:



  1. Come posso cancellare la mia discussione?
    La cancellazione di una discussione può essere effettuata esclusivamente dallo staff: basta farne richiesta nella sezione Cestino.
    Non è consentita la cancellazione di una discussione x sostituirla con una nuova avente gli stessi contenuti.

  2. Perchè la mia discussione non risale in prima posizione nonostante l'abbia aggiornata?
    La modifica del primo post non riporta la discussione in prima pagina: x farla risalire, basta "rispondere" alla propria discussione utilizzando il tasto t_reply e scrivendo UP oppure AGGIORNAMENTO

  3. Perchè non riesco a trovare la mia mancolista per aggiornarla?
    Clicca sul tuo nickname; nella nuova finestra che si apre, in alto a sinistra, si trova la scritta Cerca tutte le discussioni di questo utente: cliccaci sopra per arrrivare alle tue discussioni.

  4. Come posso visualizzare i feedback?
    Basta accedere alla sezione feedback, fai scorrere le pagine cliccando sui numeri colorati in giallo in alto a sinistra dopo la scritta PAGINE<1 2... oppure fai una ricerca utilizzando la funzione "Cerca in questo forum" posta in fondo a destra alla pagina della sezione stessa.

  5. Dove trovo e come faccio a visualizzare i messaggi privati spediti?
    Per visualizzare gli mp spediti bisogna salvarli prima dell'invio clikkando sulla celletta Salva una copia del messaggio nella cartella "Sent Items" : se i msg priv non vengono salvati non sarà possibile visualizzarli o recuperarli una volta spediti.
    Per leggere gli mp spediti devi entrare nella tua casella di posta clikkando su Messenger e poi su Visualizza msg , scorri la pagina fino alla fine e poi seleziona in basso a destra Sent Items alla dicitura Vai alla cartella

  6. Come mai al mio indirizzo email arrivano le risposte alle discussioni di altri utenti?
    Quelle che arrivano nell'e-mail si chiamano "notifiche" e arrivano ogni volta che un utente si è iscritto ad una discussione lasciandoci un msg.
    A questo link https://scambiofigu.forumcommunity.net/?act=UserCP&CODE=26 si trovano le discussioni a cui sei iscritto (x le quali, cioè, arrivano le notifiche): lascia solo quelle che ti interessano e cancella le altre.
    Questa selezione può essere fatta preventivamente prima di confermare la risposta a qualsiasi discussione disabilitando la casellina "Iscrizione" posta poco sopra la scritta "Aggiungi la Risposta".

  7. Come mai non si vede più la firma nei miei post?
    Quando apri o rispondi ad una discussione, assicurati che ci sia la spunta sulla casellina "Abilita la firma posta poco sopra la scritta "Aggiungi la Risposta"

  8. Come faccio a modificare il mio profilo?

  9. Come modifico il mio avatar?

  10. Come accedo alla modifica della mia firma?

  11. Come posso cambiare la mia password?



Edited by SF Master - 11/12/2020, 11:39
 
Top
0 replies since 11/5/2011, 14:01   5525 views
  Share