Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Moto GP - Velocissime

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/9/2011, 17:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Moto GP - Velocissime (Preziosi Collection 2011)

44fe602cc5695a85edd11ef790ccee2e



Le Velocissime di Moto GP
Dalle la carica, studia la tua traiettoria e...via!
Da oggi puoi essere anche tu un campione della MotoGP: corri in edicola e scopri Le Velocissime di MotoGP, 10 moto velocissime, proprio come quelle che corrono nel campionato pił importante del mondo.

Oltre a sette moto dei piloti ufficiali, troverai anche tre prototipi tutti da personalizzare.

I Fanbuk contengono tutte le info delle moto, del pilota e del suo team e, naturalmente, anche i tracciati delle piste del mondiale.

Le Velocissime di MotoGP sono da collezionare e da giocare: organizza il tuo campionato del mondo sfidando i tuoi amici sui saliscendi, tra le curve e i rettilinei dei circuiti pił belli del mondo in sella a Honda, Yamaha, Ducati e anche dei prototipi che tu stesso potrai personalizzare.

Le Velocissime di MotoGP corrono e impennano, e con gli accessori gara (trampolino, semaforo verde e bandiera a scacchi) le tue sfide saranno ancora pił divertenti.


Edited by pirochy - 23/6/2014, 18:59
 
Top
panini123
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 22:03




cerco le velocissime motogp 2012 hayden barbera e cutchlorw scambio con lorenzo e pedrosa
 
Top
serpis1976
CAT_IMG Posted on 2/10/2013, 13:41




se non le hai ancora trovate io ho barbera e crutchlow e mi occorrono lorenzo e pedrosa
 
Top
2 replies since 11/9/2011, 17:32   1085 views
  Share