Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Barzellette su Francesco Totti, Tutte da ridere

« Older   Newer »
  Share  
SF Junior
icon6  CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 11:14




Barzellette su Totti

:auguriwy1.gif: :auguriwy1.gif: :auguriwy1.gif:

:lol: Il puzzle
Totti cerca di finire un puzzle. Ci mette quasi quattro mesi. Poi gira la scatola e legge: "dai due ai tre anni". Commenta: "Ahò, ma allora sò un genio!!!".

:lol: La biblioteca di Totti
Una notizia tragica letta sui giornali: "E' bruciata la biblioteca di Totti, conteneva due libri".
Totti è disperato: "Ahò, er secondo dovevo ancora finillo de colorare!!"

:lol: Totti da Marzullo
Gigi Marzullo invita Totti in trasmissione e lo intervista per sfatare il mito del calciatoe ignorante: "Lei ha mai letto un libro?".
"Sì, leggetti Rin Tin Tin!"
"Lessi!" lo ripende Marzullo.
"No no, mo 'o ricordo bene, nun era Lessi era proprio Rin Tin Tin".

:lol: Sommario
La fidanzata Ilary regala un libro a Totti, lui lo apre e legge: "Sommario...Piacere, sò Francesco!"

:lol: Le radici quadrate
Durante gli allenamenti a Trigoria un giornalista chiede a Totti: "Francesco, per sfatare certe voci che ti descrivono come un ignorante, volevo chiederti: ma tu le sai estrarre le radici quadrate?".
Totti: "Sì, 'o so fà ma nun lo faccio, senno me se stirano i muscoli dé 'e cosce!".

:lol: Cepu
A un esame di italiano del Cepu il professore domanda a Totti: "Mi saprebbe recitare la poesia 8 marzo?".
E lui: "Bé... 8 m 'arzo, 8 e un quarto faccio colazione, 8 e mezzo sto a allenamme a Trigoria...!!!".

:lol: Cepu 5
Totti deve fare un esame di geografia. Il professore: "Signor Totti, mi parli dell'Arabia...".
E Totti: "L'Arabbia è quela cosa che me vié quanno nun riesco a fà gol...".

:lol: Cepu 3
Totti all'esame d'inglese del Cepu. Il professore: "Mi traduca questa frase: "Che Dio t'assista". Totti senza pensarci rispondere: "What God taxi driver!".

:lol: 50 per cento
Totti dice a un amico: "Guarda, ho trovato in edicola un libro interessantissimo!".
"E come si intitola?"
Totti: "Come risolvere il 50% dei tuoi problemi":
L'amico: "E l'hai acquistato?".
"Sì, ne ho comprati due..."

:lol: Le gomme
Totti deve cambiare le gomme della sua Porsche. Va dal gommista e gli dice: "Ahò, me dà dé 'e gomme pé 'a machina". Allora il gommista, entusiasta di avere Totti nel suo negozio, tutto eccitato gli offre il meglio che ha: "Che ci montiamo, quelle Pirelli?".
E Totti: "Ma che pé i relly, quelle pé 'a strada!".

:lol: Neve perenne
Totti va sulla neve e ad un certo punto trova un cartello sulla strada che dice: " Qui inizia la neve perenne " e Totti dice: " Aho macchè ignoranti, anche a Roma la neve inizia per N"...

:lol: Lo specchio magico
Ci sono Gattuso, Vieri e Totti davanti ad uno specchio magico.
Questo specchio ha la capacità di far scomparire la persona, che vi sta di fronte, se mente.
Gattuso va davanti allo specchio e dice:
-Io penso di essere l'uomo più bello d'Italia!
E PUFF... scompare!
Tocca a Vieri che si mette davanti allo specchio e dice:
-Io penso di essere l'uomo più intelligente d'Italia!
PUFF... scompare anche lui.
Arriva Totti, si piazza davanti allo specchio e dice:
-Io penso...
E PUFF... scompare!!!

:lol: Gas nervino
Un amico incontra Francesco Totti:
- Francesco ti posso offrire un bicchiere di vino frizzante?
- Ennò eh! Ma che stai a dì ahò? Che n'hai sentito a Mosca ch'è successo cor Gas Ner Vino?

:lol: Dopo l'esame
Totti incontra Del Piero al CEPU:
Totti:
-Come t'è annato l'esame?
Del Piero:
-Abbastanza bene,sono stato promosso e a te?
Totti:
-A me m'hanno bocciato
Del Piero:
-E come mai?
Totti:
-Ma che ne so,m'hanno chiesto er nome de Volta e io gli ho detto Jontra.

:lol: Il gerundio di avere
Il professore di italiano sta facendo una interrogazione generale in classe: "Totti... dimmi il gerundio del verbo avere!" Francesco ci pensa un po' e poi dice: "Avendo!" "Bravo...davvero molto bravo! Ora fammi un esempio con questo gerundio!" "A professo', c'ho na ferari testa rossa, ma siccome che nun me piace più... AVENDO!"

:lol: Il crucuverba
Totti alle prese con un cruciverba:
"Sei nell'antica Roma...Due lettere..."
Totti pensa: "Nun so nell'antica Roma..."
E scrive: "No"

:lol: America e Iraq
"Francesco... Una previsione sul probabile scontro tra USA ed Iraq".
"Bhe... Come dì... Du' belle nazioni, 'mportanti, attrezzate, ma come tutti sapemo... Solo una se pò qualificà ai mondiali!".

:lol: Un esame di italiano
Dimmi 5 animali che iniziano per e, tipo ermellino. Totti: Er gatto, er cane, er topo, er cavallo...

:lol: Il conservatorio
Tommasi: Mio fratello suona da tre anni al conservatorio di Santa Cecilia.
Totti: Aho! E nun je apre mai nessuno?

:lol: Intervista
Nome: Francesco.
Cognome: Totti.
Nato: Si.

:lol: Totti e Del Piero al Cepu
Totti: Alessà , com'è andato er compito?
Del Piero: Male Francè, ho consegnato il foglio in bianco.
Totti: Pure io; mo' pensano che avemo copiato!!

:lol: Totti e Candela
Totti a Candela, il suo compagno di squadra: Ao', ma do annavi ieri?
E Candela': Sono stato dal gommista!
E Totti: Ma a quanto annavi? Ti ho chiamato sul cellulare e mi diceva che eri irragiungibile!

:lol: No smoking
Totti e Batigol invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata Totti legge un cartello: No- smoking ed esclama: " Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!"

:lol: La maglia
Ilary e Totti entrano in un negozio di vestiti. Ilary si prova una maglietta e dice " Sta maglietta mi ingrassa " Totti " Amore mica te la devi magnà"
 
Top
SF Junior
CAT_IMG Posted on 2/7/2012, 10:56




:lol: Il nome di Volta
Del Piero a Totti:"Francesco ho preso un brutto voto in storia, non sapevo il nome di Volta"
Totti:"E' facile, lo sapevo anche io"
Del Piero:"Tu conosci il nome del signor Volta: e qual è?"
Totti:"Johntra"
 
Top
aquilotto D
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 15:25




:lol: Totti e Beckham

Totti e la Blasi vanno in vacanza alle seychelles e lì incontrano la famiglia Beckham
Beckham saluta Totti: ciao Francesco come va con il tuo team?
Totti risponde: ma che Tim io uso Vodafore.
 
Top
4 replies since 8/12/2011, 11:14   279 views
  Share