Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Come completare "Il giro del mondo in 180 figurine"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 22:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


Vi mancano delle figurine

x completare l'album

"Il giro del mondo in 180 figurine"

edito dalla Coop

in collaborazione con il WWF?





Ho disponibilità di tutte le figurine in molteplici copie x completare la collezione: chiedo in cambio solo le spese di spedizione (da valutare in base alle figurine richieste) e una piccola donazione all' A.G.B.A.L.T., quest'ultima variabile a seconda del numero di figurine richieste. *

Accetto come donazione anche album VUOTI in ottime condizioni x donarli ai bambini dell'AGBALT.


Potete leggere qui le informazioni relative all'iniziativa che ho intrapreso lo scorso anno a favore dell' associazione che si occupa dei bambini malati di leucemia e tumore ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Pisa



Scrivete in questa discussione la vostra richiesta con i numeri di figurine a voi mancanti: per favore, NON MANDATEMI MP.


* Donazione x l'AGBALT

oltre al rimborso delle spese di spedizione, chiedo un piccolo contributo a favore dell'associazione:

fino a 10 figurine: 1 francobollo

da 11 a 25 figurine: 2 francobolli

da 26 a 37 figurine: 4 francobolli

da 38 a 49 figurine: 6 francobolli

da 50 figurine in poi: 10 centesimi a figurina con versamento su carta postepay


Edited by robbe.as - 18/4/2016, 16:06
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 16:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


ok. ;)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


lavori in corso
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2012, 08:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Sono la prima?
Prenoto una copia. :bravayg5.gif:
 
Top
Mattinho
CAT_IMG Posted on 7/9/2012, 07:08




Avete anche album???
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


solo collezioni complete: album vuoto + 180 figurine da attaccare: leggi qui
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
1,383
Location:
wonderland

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 23/8/2012, 23:45)
Vi mancano delle figurine x completare l'album "Il giro del mondo in 180 figurine" edito dalla Coop in collaborazione con il WWF?


Ho disponibilità di tutte le figurine in molteplici copie x completare la collezione: chiedo in cambio solo le spese di spedizione (da valutare in base alle figurine richieste) e una piccola donazione all' A.G.B.A.L.T., quest'ultima variabile a seconda del numero di figurine richieste.
Accetto come donazione anche album VUOTI in ottime condizioni x donarli ai bambini dell'AGBALT.


Potete leggere qui le informazioni relative all'iniziativa che ho intrapreso lo scorso anno a favore dell' associazione che si occupa dei bambini malati di leucemia e tumore ricoverati nella sezione di oncoematologia pediatrica dell'ospedale di Pisa



Scrivete in questa discussione la vostra richiesta con i numeri di figurine a voi mancanti: per favore, NON MANDATEMI MP.

Trovo questa iniziativa davvero bellissima. Io ho un album vuoto e tantissime doppie ed il mio l'ho completato. Se mi spieghi come fare (a chi devo spedire, ecc...) dono tutto quello che mi è rimasto. Ce ne fossero di iniziative come questa!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


*karin* grazie!!!!! hai un album vuoto, che bello!!!!! è difficilissimo trovarli adesso....

la spedizione devi farla a me: sai come funziona un piego di libri? è una spedizione che ti fa risparmiare parecchi soldini rispetto ad una normale prioritaria. ;)
metti dentro sia l'album che le doppie che vorrai donare: cerca di bloccarle in pacchettini fermati con la velina da cucina e disposti sopra l'album un pacchettino accanto all'altro in modo che dal fuori della busta non sia possibile riconoscere che sono figurine; metti tutto in una busta imbottita con le bolle (sacbol) e scrivici sopra "piego di libri": il costo della spedizione ordinaria è di soli euro 1.28!

ti mando il mio indirizzo x mp.....e ancora grazie x la tua adesione!!!!! :bravayg5.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 18:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
1,383
Location:
wonderland

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 9/9/2012, 16:56)
*karin* grazie!!!!! hai un album vuoto, che bello!!!!! è difficilissimo trovarli adesso....

la spedizione devi farla a me: sai come funziona un piego di libri? è una spedizione che ti fa risparmiare parecchi soldini rispetto ad una normale prioritaria. ;)
metti dentro sia l'album che le doppie che vorrai donare: cerca di bloccarle in pacchettini fermati con la velina da cucina e disposti sopra l'album un pacchettino accanto all'altro in modo che dal fuori della busta non sia possibile riconoscere che sono figurine; metti tutto in una busta imbottita con le bolle (sacbol) e scrivici sopra "piego di libri": il costo della spedizione ordinaria è di soli euro 1.28!

ti mando il mio indirizzo x mp.....e ancora grazie x la tua adesione!!!!! :bravayg5.gif:

Allora ma solo qui le poste sono delle carogne?? La settimana scorsa ho provato a fare una spedizione piego di libri (tra l'altro dentro c'erano due manga quindi ci sta anche) ma avevo chiuso la busta con lo scotch (come faccio sempre e come fanno tutti) e quella della posta non ha voluto farmela perchè dice che piego di libri la busta dev'essere aperta.
Alla fine così ho speso più di 5 euro di spedizione.

Però non mi fido a mandarti l'album con tutte quelle figurine con busta aperta!! Chissà che ti arrriva poi!!!

A questo punto faccio un prioritario normale e la busta la chiudo che sto più tranquilla e fingiamo che quello che spendo in più per la spedizione faccia parte della donazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 20:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (*karin* @ 9/9/2012, 19:29) 
CITAZIONE (robbe.as @ 9/9/2012, 16:56)
*karin* grazie!!!!! hai un album vuoto, che bello!!!!! è difficilissimo trovarli adesso....

la spedizione devi farla a me: sai come funziona un piego di libri? è una spedizione che ti fa risparmiare parecchi soldini rispetto ad una normale prioritaria. ;)
metti dentro sia l'album che le doppie che vorrai donare: cerca di bloccarle in pacchettini fermati con la velina da cucina e disposti sopra l'album un pacchettino accanto all'altro in modo che dal fuori della busta non sia possibile riconoscere che sono figurine; metti tutto in una busta imbottita con le bolle (sacbol) e scrivici sopra "piego di libri": il costo della spedizione ordinaria è di soli euro 1.28!

ti mando il mio indirizzo x mp.....e ancora grazie x la tua adesione!!!!! :bravayg5.gif:

Allora ma solo qui le poste sono delle carogne?? La settimana scorsa ho provato a fare una spedizione piego di libri (tra l'altro dentro c'erano due manga quindi ci sta anche) ma avevo chiuso la busta con lo scotch (come faccio sempre e come fanno tutti) e quella della posta non ha voluto farmela perchè dice che piego di libri la busta dev'essere aperta.
Alla fine così ho speso più di 5 euro di spedizione.

Però non mi fido a mandarti l'album con tutte quelle figurine con busta aperta!! Chissà che ti arrriva poi!!!

A questo punto faccio un prioritario normale e la busta la chiudo che sto più tranquilla e fingiamo che quello che spendo in più per la spedizione faccia parte della donazione.

purtroppo sono diversi gli uffici postali che non accettano il piego di libri chiuso....anche io devo attraversare la città, nonostante abbia un ufficio postale davanti a casa! :angry:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 15:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Senatore del forum
Posts:
1,462
Location:
La Spezia

Status:


Roberta, volevo risponderti per la questione agbalt, ma hai casella mp piena. Se mi liberi un posticino, questa sera riprovo, ciaooo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2012, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Fish71 @ 10/9/2012, 16:11) 
Roberta, volevo risponderti per la questione agbalt, ma hai casella mp piena. Se mi liberi un posticino, questa sera riprovo, ciaooo!

ciao arianna...e scusami! ma essendo al mare, posso utilizzare il pc solo pochissimo tempo e gli mp si riempiono con facilità.....
ho liberato un po' di posto.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 08:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (richard98 @ 13/9/2012, 09:32) 

grazie!
 
Web  Top
Annakia87
CAT_IMG Posted on 13/9/2012, 14:19




Ciao, hai ancora figurine?
A me servono le seguenti: 4 16 17 32 36 53 68 71 72 82
in cambio ho circa 200 doppie
fammi sapere
 
Top
95 replies since 23/8/2012, 22:45   2509 views
  Share