Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cuccioli Cerca Amici Serie Giungla 2

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 07:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Cuccioli Cerca Amici Serie Giungla 2

5dd454573ae2bb1841c76512d3fdeb17



La collezione comprende 24 cuccioli di molte razze diverse. Nella busta chiusa oltre il cucciolo si trovano carta d'identitą e libretto della collezione:
Pong (Canguro Grigio), Aida (Leone Indiano), Mimi' (Iena Maculata), Virgola (Giaguaro Nero), Carolina (Orso con gli Occhiali), Angelica (Tapiro della Malesia), Tao (Leone Africano), Ofelia (Bufalo Indiano), Cica (Macaco Giapponese), Penelope (Gnu Azzurro), Piuma (Facocero), Baobab (Giraffa Masai), Martina (Elefante Asiatico), Ping (Canguro Rosso), Saetta (Iena Striata), Puntino (Giaguaro), Carletto (Orso Malese), Orlando (Tapiro del Sudamerica), Toto' (Babbuino), Sgrunf (Facocero del Capo), Amleto (Bufalo Nero), Bianchina (Giraffa Sudafricana), Enea (Gnu) e Sventolino (Elefante Africano).


Edited by pirochy - 23/6/2014, 18:14
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 10:20




Ciao a tutti, dunque vorrei poter scambiare figurine che trovate nella mia lista con i cuccioli cerca amici, di doppioni al momento non ne ho perchč non mi ricordo dove li ho messo o se li ho regalati ad una cuginetta piccola a cui piacevano. Se li dovessi trovare mancano di bustina e probabilmente di carta d'identitą.

Mi mancano per terminare la collezione: Tao (Leone Africano) - Ofelia (bufalo Indiano) - Baobab (Giraffa Masai) - Martina (Elefante Asiatico) - Ping (Canguro Rosso) - Puntino (Giagurao) - Carletto (Orso Malese) - Aida (Leone Indiano) - Amleto (Bufalo Nero) - Bianchina (Giraffa Sudafricana)

Fatemi sapere cosa volete in cambio se non vanno bene le figurine... Un accordo si trova sempre!!!
 
Top
Kodi Due Calzini Raciti
icon1  CAT_IMG Posted on 25/4/2014, 15:37




CITAZIONE (Lily9 @ 19/1/2013, 11:20) 
Ciao a tutti, dunque vorrei poter scambiare figurine che trovate nella mia lista con i cuccioli cerca amici, di doppioni al momento non ne ho perchč non mi ricordo dove li ho messo o se li ho regalati ad una cuginetta piccola a cui piacevano. Se li dovessi trovare mancano di bustina e probabilmente di carta d'identitą.

Mi mancano per terminare la collezione: Tao (Leone Africano) - Ofelia (bufalo Indiano) - Baobab (Giraffa Masai) - Martina (Elefante Asiatico) - Ping (Canguro Rosso) - Puntino (Giagurao) - Carletto (Orso Malese) - Aida (Leone Indiano) - Amleto (Bufalo Nero) - Bianchina (Giraffa Sudafricana)

Fatemi sapere cosa volete in cambio se non vanno bene le figurine... Un accordo si trova sempre!!!

Ciao io ho il leone Tao,con cosa si potrebbe fare uno scambio ??
Grazie. ^_^
 
Top
2 replies since 19/1/2013, 07:09   970 views
  Share