Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Cuccioli Cerca Amici Bosco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 07:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,883

Status:


Cuccioli Cerca Amici Bosco

de327d2a26b153bc055212ee3f4beeb3




La collezione comprende 12 gattini, divisi in Cuccioli Giocherelloni, Cuccioli alla Moda, Cucciolini Sornioni e Cuccioli Vanitosi. Nella busta chiusa oltre il cucciolo si trovano carta d'identità e libretto della collezione, ecco le razze:

Ninfea la rana, Archimede la lepre, Fiordaliso il procione, Ermete il castoro, Candido l'ermellino, Aristide il gufo, Margherita l'aquila, Pitagora il riccio, Torquato il tasso, Grugno il cinghiale, Dafne il capriolo, Narciso il camoscio, Natalia l'alce, Primula la marmotta, Rodolfo lo stambecco, Violetta la puzzola, Pisolino il ghiro, Ghianda lo scoiattolo, Gelsomina la donnola, Morena la volpe, Miele l'orso, Alfa il lupo, Diana il cerbiatto e Virgilio il bisonte.


Edited by pirochy - 23/6/2014, 18:07
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 10:19




Ciao a tutti, dunque vorrei poter scambiare figurine che trovate nella mia lista con i cuccioli cerca amici, di doppioni al momento non ne ho perchè non mi ricordo dove li ho messi o se li ho regalati ad una cuginetta piccola a cui piacevano. Se li dovessi trovare mancano di bustina e probabilmente di carta d'identità.

Mi mancano per terminare la collezione: Morena (Volpe) - Pitagora (Riccio) - Archimede (Lepre) - Ermete (Castoro) - Rodolfo (Stambecco) - Candido (Ermellino) - Primula (Marmotta) - Natalia (Alce) - Arristide (Gufo) - Gelsomina (Donnola) - Fiordaliso (Procione) - Virgilio (Bisonte) - Narciso (Camoscio)

Fatemi sapere cosa volete in cambio se non vanno bene le figurine... Un accordo si trova sempre!!!
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 17/5/2016, 14:18




:saluto.gif: cerchiamo qualche personaggio ( non ne abbiamo nessuno ) in cambio di cose delle nostre liste ( non acquisto per questa collezione ) - grazie
 
Top
2 replies since 19/1/2013, 07:22   589 views
  Share