Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

My Little Pony (Topps 2013)

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 12:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


My Little Pony

Topps 2013


?n=4964b



La collezione si compone di 180 figurine normali + 24 speciali sagomate contraddistinte da lettere

Costo del blister non sigillato (album + 6 figurine all'interno) € 1.50

Costo di ogni bustina (contenente 5 figurine) € 0.60



In tutte le edicole dal 13 novembre 2013


HiouE



Edited by pirochy - 13/1/2024, 18:39
 
Web  Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 12:38




:evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif: :evvaiet3.gif:

mia figlia sarà felicissima!!! Lo aspettiamo da tanto!!! Oggi corro in edicola, speriamo sia arrivato!!!
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 13:14




Oh che bello questo la mia birba sarà felicissima XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 13:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


Sara lo ha trovato adesso che è tornata da scuola: è felicissima! anche noi lo stavamo aspettando da tempo un album sui my little pony.
 
Web  Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 13:30




come sono li album di questo marchio? sarebbe il primo che facciamo...e come doppie?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 13:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 13:30) 
come sono li album di questo marchio? sarebbe il primo che facciamo...e come doppie?

la topps fa degli album molto particolari, su argomenti + ricercati, tipo sailor moon e pop pixie.
è una ditta americana che basa il suo commercio sulle card di sport tipici americani, tipo il football, il basket e il baseball: in america è al top in questo settore, un po' come potrebbe essere da noi la panini.
controllano attentamente i box che mettono in commercio (cosa che la panini non fa!) e x esperienza posso dirti di aver sempre completato una loro collezione con l'acquisto di un solo box.
 
Web  Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 14:01




Wow molto interessante allora!!! Domani mattina controllo se qui è arrivato!grazie mille delle informazioni ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 14:07
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (Fidia @ 13/11/2013, 14:05) 
Quante bustine ci sono in ogni box?

50.
 
Web  Top
agaka
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 15:22




CITAZIONE (robbe.as @ 13/11/2013, 13:47) 
CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 13:30) 
come sono li album di questo marchio? sarebbe il primo che facciamo...e come doppie?

la topps fa degli album molto particolari, su argomenti + ricercati, tipo sailor moon e pop pixie.
è una ditta americana che basa il suo commercio sulle card di sport tipici americani, tipo il football, il basket e il baseball: in america è al top in questo settore, un po' come potrebbe essere da noi la panini.
controllano attentamente i box che mettono in commercio (cosa che la panini non fa!) e x esperienza posso dirti di aver sempre completato una loro collezione con l'acquisto di un solo box.

favoloso...................appena lo viene a sapere la mia agata impazzirà dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sta aspettando da una vita sto album!!!!!!!!!!!!! Lei adora i little pony...............
scusami, quanto costa comprare tutto il box?
ti chiedo un'altra cosa....se ne prendo uno intero dovrei finire la collezione, giusto?
te lo chiedo perchè potrebbe essere un regalo carino da fare a natale e così può sistemarsi le figurine con calma.......visto che stiamo facendo tre album ora (peppa/principesse/mounster hight)
che dici?
grazie e buona giornata
katrin

CITAZIONE (Fidia @ 13/11/2013, 12:47) 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO devo finire ancora due album di peppa PIGGGGGGGG

e noi oltre a peppa stiamo facendo le principesse e le mounster higt....aiuto!!!!!!!!!! ma questo non si può perdere..........
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 15:27
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 13/11/2013, 15:22) 
CITAZIONE (robbe.as @ 13/11/2013, 13:47) 
CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 13:30) 
come sono li album di questo marchio? sarebbe il primo che facciamo...e come doppie?

la topps fa degli album molto particolari, su argomenti + ricercati, tipo sailor moon e pop pixie.
è una ditta americana che basa il suo commercio sulle card di sport tipici americani, tipo il football, il basket e il baseball: in america è al top in questo settore, un po' come potrebbe essere da noi la panini.
controllano attentamente i box che mettono in commercio (cosa che la panini non fa!) e x esperienza posso dirti di aver sempre completato una loro collezione con l'acquisto di un solo box.

favoloso...................appena lo viene a sapere la mia agata impazzirà dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sta aspettando da una vita sto album!!!!!!!!!!!!! Lei adora i little pony...............
scusami, quanto costa comprare tutto il box?
ti chiedo un'altra cosa....se ne prendo uno intero dovrei finire la collezione, giusto?
te lo chiedo perchè potrebbe essere un regalo carino da fare a natale e così può sistemarsi le figurine con calma.......visto che stiamo facendo tre album ora (peppa/principesse/mounster hight)
che dici?
grazie e buona giornata
katrin

in un box ci sono 50 bustine e il suo costo è di 30 euro.
fino ad ora ho sempre completato una collezione della topps con l'acquisto di un box, spero che questo album non sia un'eccezione. :(
se hai pazienza però appena lo apro ti informo.
in qualsiasi caso puoi sempre farlo come regalo di natale: anche se dovessero mancare delle figurine qui sul forum troverai tantissimi utenti che collezioneranno questo album e non sarà difficlle trovare eventuali mancanti, anche se la tua bimba dovesse aprire le bustine fra + di un mese; considera che l'album è uscito oggi e rimarrà in edicola x circa 3 mesi...e non tutti acquistano un album il primo giorno! inoltre non ho ancora visto la pubblicità in tv....
 
Web  Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 15:37




CITAZIONE (agaka @ 13/11/2013, 15:22) 
CITAZIONE (robbe.as @ 13/11/2013, 13:47) 
CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 13:30) 
come sono li album di questo marchio? sarebbe il primo che facciamo...e come doppie?

la topps fa degli album molto particolari, su argomenti + ricercati, tipo sailor moon e pop pixie.
è una ditta americana che basa il suo commercio sulle card di sport tipici americani, tipo il football, il basket e il baseball: in america è al top in questo settore, un po' come potrebbe essere da noi la panini.
controllano attentamente i box che mettono in commercio (cosa che la panini non fa!) e x esperienza posso dirti di aver sempre completato una loro collezione con l'acquisto di un solo box.

favoloso...................appena lo viene a sapere la mia agata impazzirà dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sta aspettando da una vita sto album!!!!!!!!!!!!! Lei adora i little pony...............
scusami, quanto costa comprare tutto il box?
ti chiedo un'altra cosa....se ne prendo uno intero dovrei finire la collezione, giusto?
te lo chiedo perchè potrebbe essere un regalo carino da fare a natale e così può sistemarsi le figurine con calma.......visto che stiamo facendo tre album ora (peppa/principesse/mounster hight)
che dici?
grazie e buona giornata
katrin

Che bel nome che ha tua figlia, era nella lista dei miei preferiti :wub:
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 16:03




CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 15:37) 
CITAZIONE (agaka @ 13/11/2013, 15:22) 
favoloso...................appena lo viene a sapere la mia agata impazzirà dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sta aspettando da una vita sto album!!!!!!!!!!!!! Lei adora i little pony...............
scusami, quanto costa comprare tutto il box?
ti chiedo un'altra cosa....se ne prendo uno intero dovrei finire la collezione, giusto?
te lo chiedo perchè potrebbe essere un regalo carino da fare a natale e così può sistemarsi le figurine con calma.......visto che stiamo facendo tre album ora (peppa/principesse/mounster hight)
che dici?
grazie e buona giornata
katrin

Che bel nome che ha tua figlia, era nella lista dei miei preferiti :wub:

ragazze, grazie davvero per tutto.
scappo in riunione e vedo di collegarmi stasera.
poi ci terremo aggiornate........ ^_^
mi sono iscritta da pochissimo, ma sono felicissima di averlo fatto!
ciao katrin
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 16:10
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (agaka @ 13/11/2013, 16:03) 
CITAZIONE (hylary18 @ 13/11/2013, 15:37) 
Che bel nome che ha tua figlia, era nella lista dei miei preferiti :wub:

ragazze, grazie davvero per tutto.
scappo in riunione e vedo di collegarmi stasera.
poi ci terremo aggiornate........ ^_^
mi sono iscritta da pochissimo, ma sono felicissima di averlo fatto!
ciao katrin

e noi siamo felicissime che tu sia dei nostri. :love255.gif:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,949
Location:
MODENA

Status:


Ma come :o: alla mamma di un brony non dite niente ? :(
:prrr172.gif: Comprato anch'io con un box intero ! :lol:
Ciao a tutti e a presto per scambiare ....

Roberta ci sono anche 24 figurine speciali contrassegnate con lettere !!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 16:52
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


fuori collezione? non ho niente riportato sull'album.....
 
Web  Top
123 replies since 13/11/2013, 12:28   5332 views
  Share