Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Contest Amici Cucciolotti 2014

« Older   Newer »
  Share  
Lily9
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 14:08




24df41b34cd826c7f2b2f0aaae756a94

A tutti gli utenti di Scambio Figurine!!!

16e93975b5be72f96e8431fd5d71c15a

Ecco a Voi l'imperdibile Contest Amici Cucciolotti 2014 del nostro amato Forum.

c9c023cbe00f2375c6de9556ec6d4651

Leggete attentamente il regolamento e iscrivetevi numerosi… Non conta chi si iscrive per primo, ma chi completa l’album per primo!!! Accorrete!!!



Regolamento del Contest:
Tutti gli utenti che desiderano partecipare al Contest Amici Cucciolotti 2014 devono lasciare la propria adesione in questa discussione con un messaggio di “iscrizione”: non conta chi si iscrive per primo, tutti coloro che presentano i requisiti per partecipare possono farlo, l’importante è finire l’album il prima possibile!

Requisiti per partecipare.
a) Sono abilitati a partecipare al Contest tutti gli utenti del forum che non abbiano la firma BLOCCATA! Per chi non sapesse se la propria firma è bloccata, basta leggere il proprio profilo (sotto l'avatar): chi ha la firma bloccata riporta la scritta Gruppo: no firma
b) L'utente che partecipa al contest deve avere OBBLIGATORIAMENTE una discussione "mancolista" aperta all'interno del forum Scambio Figurine, che dovra essere costantemente aggiornata; nel caso in cui non l’abbia già aperta, deve aprirla anche se deve ancora comprare l’album!
c) L'utente che partecipa al contest deve avere OBBLIGATORIAMENTE una discussione "feedback" aperta all'interno del forum Scambio Figurine.
d) Al momento dell’iscrizione, l’utente deve avere un “minimo” di figurine mancanti uguali o superiore alle 30 unità (le figurine in arrivo da altri utenti non rientrano nel conteggio delle mancanti: in caso contrario non potrà partecipare. Verrà fatto immediatamente un controllo sulle Vostre liste per verificare questo requisito.


Requisiti da rispettare per il completamento dell’album.
a) Le figurine mancanti possono essere reperite solo ed esclusivamente comprando nuove bustine o attraverso gli scambi con altri collezionisti.
b) Non si possono richiedere le figurine mancanti alla Casa Editrice per completare l’album: chiaramente non sarà possibile controllare questo aspetto del “gioco” e per questo confidiamo nell’onestà e nel buon senso dei partecipanti.


ATTENZIONE!
Ricordo a tutti gli utenti che per completare l'album è necessario siano presenti anche le 12 figurine Magici Doppiolotti e le 8 figurine Fuori Raccolta con lettere e numeri e le 72 card (32 verdi, 24 rosse, 12 blu).

Una volta completato l’album cosa fare per conquistare l’ambitissimo BANNER.
a) L'utente che ha completato l'album, deve lasciare un ulteriore messaggio sempre a margine di questa discussione: ai fini di stilare una classifica di partecipazione, faranno fede le date e gli orari dei messaggi lasciati!
b) L’utente che ha lasciato il messaggio di conclusione dell'album, dovrà "provare" tale completamento, fotografando pagina per pagina l'album e postando le foto sempre a margine di questa discussione entro il 30/04/2014: è quindi preferibile essere sicuri di aver finito l'album prima di postare messaggi di “conclusione”; si potrebbe pensare di aver finito l’album con uno scambio ma poi lo scambio non va a buon fine a causa delle poste ad esempio… per cui addio premio!!!


I primi (3) 5 utenti che completeranno l'album e pubblicheranno le foto entro il 30/04/2014 riceveranno delle tessere premio personalizzate da sfoggiare nelle proprie firme!!!

annuncio importante da stixfo: in veste di moderatore/supervisore dei giochi sostituirò lily9 per qualche giorno sino al suo rientro da impegni personali.....

colgo l'occasione per informare tutti i partecipanti già iscritti (e tutti quelli che intenderanno farlo...) che lo staff ha deciso di apporre una paio di integrazioni regolamentari:
1) allargare il riconoscimento del bannerino personalizzato dai primi 3 ai primi 5 utenti che completeranno album e posteranno le foto entro il 30/04/14
2) riconoscere un bannerino generico celebrativo "quest'anno anch'io ho completato la raccolta amici cucciolotti 2014" per tutti gli utenti che pur completando la raccolta e postando le foto entro il 31/05/14 si saranno classificati a partire dal 6° al 10° posto.

Ecco il Banner da mettere in firma

e02c0185b4311c19ec4630119350acf0

CODICE
[URL=http://www.scambiofigu.net/host/#e02c0185b4311c19ec4630119350acf0.gif][IMG]http://www.scambiofigu.net/host/pics/e02c0185b4311c19ec4630119350acf0.gif[/IMG][/URL]


Note a margine:
- il regolamento è insindacabile e verrà fatto rispettare dal sottoscritto, gestore del Contest, e dagli amministratori del forum;
- siete pregati di postare in questa discussione solo:
1) post di iscrizione al Contest;
2) post di avviso completamento album;
3) post di prova completamento con foto album; qualsiasi commento, critica, indicazione o altro dovrà essere scritto in apposita discussione aperta al caso e verrà eventualmente spostato da qui.
Questo è un gioco, non ci sono premi materiali se non il "banner" celebrativo: tutti gli utenti che vi partecipano sono pregati di mantenere un comportamento corretto e leale; come anticipato ci sono aspetti del gioco che non possono essere materialmente controllati e per i quali la fiducia è l'unico mezzo a disposizione.
Il gestore del Contest così come gli amministratori in sua vece, non possono essere presenti nel forum 24h/24h, per cui gli utenti non siano impazienti o preoccupati se non vengono inseriti subito in lista o non vengono dichiarati immediatamente vincitori o non ricevono risposta ad eventuali domande o chiarimenti... abbiate pazienza... lavoriamo per Voi


BUONA FORTUNA a tutti gli utenti che decideranno di partecipare!

La Lista dei Partecipanti:

- Robbe.as
- Lily9
- Stixfo
- Cristian2
- Simbor
- marty&andrea
- yuico64
- agnese74
- V-CATE
- Francy74
- MARTUCCIOLO
- Affy Figurine


classifica provvisoria:

1° classificato: Robbe.as (status: foto da controllare)
2° classificato: stixfo (status: foto da controllare)
3° classificato: Simbor (status: foto da controllare)
4° classificato: V-CATE (status: foto da controllare)
5° classificato: Affy Figurine (status: foto da controllare)
6° classificato: MARTUCCIOLO (status: foto da controllare)
7° classificato: marty&andrea (status: foto non inviate) iscrizione al contest decaduta

Edited by stixfo - 6/6/2014, 13:28
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 15:38
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


inserita lista nella mia discussione: vorrei iscrivermi.
 
Web  Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 3/1/2014, 22:02




CITAZIONE (robbe.as @ 3/1/2014, 15:38) 
inserita lista nella mia discussione: vorrei iscrivermi.

Lista controllata ---> :okor1.gif:
Iscrizione accettata ---> :okor1.gif:

Visto che ci sto mi ci metto anch'io... :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 02:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


ore 2.20 :huh: finite di scartare tutte le bustine: 102 (100 del box e 2 del blister)

collezione completata!!!!

Sara ne ha attaccate un po' sull'album: appena avremmo finito, comincerò a fotografarlo x poi postare qui le foto.

che faticaccia!!!!
 
Web  Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 4/1/2014, 10:39




Eh brava Robbe!!! :D

Io ho finito di scartarle all'una di notte!!! :lol: :lol:

Compredo la faticaccia!!! Però è divertente!!! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2014, 12:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,336
Location:
ViaLattea, Terra, Europa, Italia, Lazio, Roma..

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 3/1/2014, 15:38) 
inserita lista nella mia discussione: vorrei iscrivermi.

non ho capito! ma se non hai le trenta (o più) mancanti, dato che hai completato, che senso ha la tua iscrizione?
:thinkW265.gif:
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 5/1/2014, 13:47




Ciao Pablo, Robbe si è iscritta quando le mancavano tutte le figurine... Quindi aveva più di trenta mancanti...

Dopo che ha aperto i pacchetti è riuscita in una sola volta a completare l'album...

E' la prima volta che faccio un contest, ma credo che l'iscrizione di Robbe sia regolare...
 
Top
cristian2
CAT_IMG Posted on 5/1/2014, 16:42




ho appena iniziato e già possibile partecipare grazie
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 5/1/2014, 16:56




CITAZIONE (cristian2 @ 5/1/2014, 16:42) 
ho appena iniziato e già possibile partecipare grazie

Ciao Cristian, appena metti la lista delle mancanti nella tua pagina ti faccio sapere se puoi partecipare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 00:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,675
Location:
forlì

Status:


@lily9: ciao b. abbiamo appena aggiornato le ns.liste cucciolotti (sia mancanti che doppie)
ci piacerebbe partecipare al contest.
appena riceveremo tuo nulla-osta aggiungeremo il bennerino carino che so essere di tua diretta esecuzione :appl2.gif:
saluti, stixfo/pietro
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 7/1/2014, 10:55




CITAZIONE (stixfo @ 7/1/2014, 00:11) 
@lily9: ciao b. abbiamo appena aggiornato le ns.liste cucciolotti (sia mancanti che doppie)
ci piacerebbe partecipare al contest.
appena riceveremo tuo nulla-osta aggiungeremo il bennerino carino che so essere di tua diretta esecuzione :appl2.gif:
saluti, stixfo/pietro

Ciao P. liste controllate :appl1.gif: 30 mancanti presenti, la tua iscrizione al contest è accettata :hip.gif:

Si il bannerino è di mia esecuzione :cucù.gif: sono contenta che ti sia piaciuto...
 
Top
cristian2
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 22:17




mezza lista e già su ma e lunga tutta e possibile adesso
 
Top
Lily9
CAT_IMG Posted on 8/1/2014, 22:22




CITAZIONE (cristian2 @ 8/1/2014, 22:17) 
mezza lista e già su ma e lunga tutta e possibile adesso

Ciao Cristian, lista controllata :appl1.gif: la tua iscrizione è accettata, :hip.gif: però completa la tua lista il prima possibile, mi raccomando!!! ^_^

passa nella mia lista che ho tante doppie vedi se trovi qualcosa :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
6,217
Location:
San Benigno Canavese (TO)

Status:


Potrei partecipare anche io
messo liste
enrico
:angel.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 14:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
4,191
Location:
LECCO

Status:


Posso partecipare anch' io?

Ho prenotato in edicola un box e sto aspettando che arrivi, poi metterò le liste.
Mancanti..... tutte!
 
Top
65 replies since 3/1/2014, 14:08   4061 views
  Share