Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Ci sono anche io :-)

« Older   Newer »
  Share  
Isabella Bragato
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 17:35




29 Agosto 2015

A ri-ciao!!!!!! Mi ripresento, in quanto sono approdata qui un anno fa e più ma poi ero divenuta pure una meteora :yoyo15.gif: :yoyo15.gif: ma ora promesso, sarò più presente.

:saluto.gif:
sono una ex new entry.... e una collezionista!!!
scommetto che vi chiederete di cosa... :lol: :lol: :lol: :lol: e qui viene il bello........ :cici7.gif: faremmo prima a dire cosa non colleziono :rolleyes: :rolleyes:

- colleziono baci perugina da anni.... ne ho oltre 1000
purtroppo in passato da ragazzina alcuni sono andati persi o buttati da papà quando li trovava sparsi nei cassetti, dove mamma naturalmente li seminava :cici1.gif: :cici1.gif:

- sorpresine kinder serie dipinte a mano (tipo leoventuras, coccodrilli, tartallegre e co.)

- fate fatine e folletti.... ne ho oltre un centinaio...., alcune soprattutto da UK e USA e da poco col mio ragazzo collezioniamo anche statuine di gufi (ma si è limitata a pochi pezzi causa spazio)

- cartoni disney e non solo, anche i vecchi cartoni della mia infanzia.... anni 80... eh già stupendi anni..... ehiehi....... ma ora non mettetevi a contare i miei anni!!!!! :no.gif: :cry2.gif: :cry2.gif:

- ceramiche thun (soprattutto animaletti)

e.... tutto quello che mi sembra carino, kawaii, teneroso...... insomma non butto niente........ :cici1.gif: :cici1.gif: :cici1.gif: :cici1.gif: :yoyo3.gif: :yoyo3.gif: :yoyo3.gif:

in passato ho raccolto tantissime schede telefoniche, pelouche ecc.... pure immagini scaricate dal web e le gif......

La pazzia non ha mai fine...... come dicono i miei parenti...... casa mia ma soprattutto la cameretta che dovrebbe essere per un futuro bebè è il mio paese dei balocchi!!!!!! cmq, ho preso tutto da mia mamma :sshh.gif: :ok.gif:

Ma credete che sono solo una collezionista??? :prrr172.gif: Naaaaaaaa, sono anche una creativa, adoro troppo pasticciare con le mie manine...... punto croce, fiori di carta, feltro e pannolenci.... insomma, potrei esser la controfigura di Trilly tuttofare o una peter pan tutta al femminile???? :hip.gif:

Meglio che vado ad aggiornare pure un pò di liste va.......

Edited by Isabella Bragato - 29/8/2015, 01:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 17:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,875
Location:
Pisa

Status:


ciao e benvenuta su questo forum!
sei capitata nel posto adatto x scambiare le tue collezioni.

ho visto che hai già lasciato un post nella discussione delle mie figlie x lo scambio dei cartigli: speriamo di poter scambiare qualcosa. :hip.gif: a quanto pare la tua collezione è molto + vasta rispetto alla nostra.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
7,270
Location:
SAVONA

Status:


Benvenuta sul nostro forum!!!
Leggi bene il regolamento...
...e vai con gli scambi!!!


f3dbd0a70ad5c7f72b79d3e

 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2014, 19:36
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


welcomeoptimizedblack0dp



Ciao e benvenuto/a nel nostro fantastico forum.

Per cominciare leggi bene i Primi passi per le liste e già che ci sei...puoi dare una lettura anche al Regolamento (sempre importante)... Poi (se non l'hai già fatto) richiedi l'apertura della tua lista Feedback lasciando un messaggio in questa Sezione .

"Come si effettua uno scambio" Per non incorrere in spiacevoli "fregature" ci sono alcune regole da poter seguire affinchè lo scambio possa avere maggiore successo.

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!

d@ny
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2014, 10:55
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:



Ciao, inizia subito a scambiare ....apri la tua discussione ed inserisci le liste delle raccolte!
e non dimenticare, di richiedere l'apertura della tua discussione feedback, è necessaria per poter procedere con gli scambi.

Ti auguro buoni scambi!!!!
a presto Cinzia
 
Top
ele90
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 13:12




benvenuto in questo meraviglioso forum!!!!
buoni scambi!!!
 
Top
Magika
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 19:51




Ciao,benvenuta in questo forum!
Qui potrai scambiare tantissimo,anche i cartigli dei "Baci Perugini",le sorpresine Kinder e non e le schede telefoniche,anche perché per tutti questi materiali ci sono delle sezioni apposite per ognuno dove poterli cedere in cambio di altro e/o vendere nella sezione "Vendo,cedo..."! :lol:
Puoi anche comprare i materiali che sopra ho elencato nella sezione "Compro,cerco...".
Per quanto riguarda invece fate,fatine,folletti,gufi e peluche non ci sono sezioni principali apposite per poterli scambiare,ma puoi sempre vedere nella sezione "Vendo,cedo...", se qualcuno ha materiali di questo genere,così se vorrai li potrai comprare.
Come ti ha già detto Dany,ti consiglio di leggere il regolamento,i primi passi per inserire le liste,come effettuare uno scambio e di richiedere l'apertura della tua lista feedback nell'apposita discussione.
Ti auguro di trovarti bene fra noi e di fare buoni scambi! :lol:
Magika.
 
Top
Isabella Bragato
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 03:13




grazie a tutti e a tutte voi per il caloroso benvenuto. :love255.gif:
 
Top
Kikaider New Collection Store
CAT_IMG Posted on 28/2/2014, 16:35




ciao_121

 
Top
Isabella Bragato
CAT_IMG Posted on 29/8/2015, 00:08




up....... per ritorno carica più che mai :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2015, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,539
Location:
Pralboino (BS)

Status:


benvenuta tra noi
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2015, 08:27

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Benvenuto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2015, 11:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,605

Status:


Benvenuta in questo fantastico forum pieno di persone stupende e disponibili.
Buoni scambi,
Ale
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/8/2015, 11:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
5,128
Location:
Treviso

Status:


Ciao, benvenuto/a in questo bellissimo forum di scambio........inizia subito a scambiare aprendo la tua discussione ed inserisci le liste delle raccolte e non dimenticare, di richiedere l'apertura della tua discussione feedback, è necessaria per poter procedere con gli scambi. Buoni scambi!!!!
Creamy :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
20 replies since 11/1/2014, 17:35   319 views
  Share