Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Com'è la qualità della vostra ADSL?, Velocità effettiva della vostra connessione

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 13:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


Ciao ragazzi, volevo farVi questa piccola domanda: a quanto viaggia la vostra ADSL? Facendo uno speedtest ovviamente a pc scarico (cioè con pc "a riposo", libero da download o da più pagine aperte del browser).

Fatemi sapere!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2014, 18:40

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,517
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marcomay @ 23/1/2014, 13:16) 
Ciao ragazzi, volevo farVi questa piccola domanda: a quanto viaggia la vostra ADSL? Facendo uno speedtest ovviamente a pc scarico (cioè con pc "a riposo", libero da download o da più pagine aperte del browser).

Fatemi sapere!!

uno schifo!!! pago alice 7 mega e non riesco ad andare più di 600k quindi finalmente ho trovato unidata che mi da fibra ottica a 25 mega per lo stesso prezzo della telecom così ho fatto il passaggio...vedremo ad attivazione avvenuta come va
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 00:32
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


CITAZIONE (andces72@ @ 23/1/2014, 19:40) 
CITAZIONE (marcomay @ 23/1/2014, 13:16) 
Ciao ragazzi, volevo farVi questa piccola domanda: a quanto viaggia la vostra ADSL? Facendo uno speedtest ovviamente a pc scarico (cioè con pc "a riposo", libero da download o da più pagine aperte del browser).

Fatemi sapere!!

uno schifo!!! pago alice 7 mega e non riesco ad andare più di 600k quindi finalmente ho trovato unidata che mi da fibra ottica a 25 mega per lo stesso prezzo della telecom così ho fatto il passaggio...vedremo ad attivazione avvenuta come va

Dove abiti? La velocità è così bassa probabilmente perchè o abiti lontano dalla centrale telecom oppure perchè il dslam (l'apparato dove arrivano tutti i cavi telefonici delle case) è saturo oppure ancora perchè si tratta di un mini dslam. Però è strano il fatto che con una velocità così bassa ti arrivi la fibra! Fammi sapere!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 07:56

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,517
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marcomay @ 24/1/2014, 00:32) 
CITAZIONE (andces72@ @ 23/1/2014, 19:40) 
uno schifo!!! pago alice 7 mega e non riesco ad andare più di 600k quindi finalmente ho trovato unidata che mi da fibra ottica a 25 mega per lo stesso prezzo della telecom così ho fatto il passaggio...vedremo ad attivazione avvenuta come va

Dove abiti? La velocità è così bassa probabilmente perchè o abiti lontano dalla centrale telecom oppure perchè il dslam (l'apparato dove arrivano tutti i cavi telefonici delle case) è saturo oppure ancora perchè si tratta di un mini dslam. Però è strano il fatto che con una velocità così bassa ti arrivi la fibra! Fammi sapere!

si infatti quando hanno costruito l'intero quartiere (10 anni fa) la telecom ha preferito risparmiare e non collegarci alla centrale e fare una sorta di mini centrale ma ora unidata poserà i cavi apposta per noi!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2014, 12:18
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


CITAZIONE (andces72@ @ 24/1/2014, 08:56) 
CITAZIONE (marcomay @ 24/1/2014, 00:32) 
Dove abiti? La velocità è così bassa probabilmente perchè o abiti lontano dalla centrale telecom oppure perchè il dslam (l'apparato dove arrivano tutti i cavi telefonici delle case) è saturo oppure ancora perchè si tratta di un mini dslam. Però è strano il fatto che con una velocità così bassa ti arrivi la fibra! Fammi sapere!

si infatti quando hanno costruito l'intero quartiere (10 anni fa) la telecom ha preferito risparmiare e non collegarci alla centrale e fare una sorta di mini centrale ma ora unidata poserà i cavi apposta per noi!!!!!

Immaginavo, in molte zone succede questo. Speriamo che man mano la fibra la mettano ovunque..
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2014, 19:18
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


Fastweb
png

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2014, 22:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
818

Status:


CITAZIONE (d@ny @ 28/1/2014, 20:18) 

Fastweb
png


Complimenti!! 10 Mb ma in fibra??
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 19:07
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


non saprei!! ..... Comunque da domani passo di nuovo a TELECOM! :D
Speriamo bene! :unsure:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 14:12
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


TELECOM
png



.......meno banda, ma pago meno!!! :risata.gif:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2014, 23:02

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,517
Location:
Roma

Status:


Finalmete mi hanno attivato la linea!!!
png

Bye Bye Telecom a mai più rivederci!!!! ;)
 
Top
9 replies since 23/1/2014, 13:16   276 views
  Share