Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

jengi - cerco Magiki-Me Contro Te Gommine-Stekeez-I Coccoli Glitter-Magki-Paciocchini Twozies e.., Jampiz, Wizzyland, Parmareggio gommine 3d, Paciocchini twozies, Magiki, Coccoli...e tanto altro

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 08:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,240

Status:


Ciao..sbirciando la tua lista ho visto che hai doppi della serie Monster University che mi potrebbero interessare..sono tutti senza cartina?

Grazie, Giulia
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,240

Status:


CITAZIONE (jengi @ 19/10/2014, 10:30) 
CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/10/2014, 09:58)
Ciao..sbirciando la tua lista ho visto che hai doppi della serie Monster University che mi potrebbero interessare..sono tutti senza cartina?

Grazie, Giulia

ciao Giulia! innanzitutto graxie x avermi contattata! purtroppo si' le sorprese + vecchie sono senza cartina :-( ho cominciato a conservarle solo recentemente, quando ho scoperto ke x molti collezionisti erano+ importanti delle sorpesine :wub:
fammi sapere se sei cmq interessata ke al limite un accordo si trova ok? ciaoooo a presto!
Jenni

Peccato!!Io le cerco con cartina..continuerò a sbirciare la tua lista, non si sa mai! ;)
Grazie lo stesso intanto..

Giulia
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 18:10




CITAZIONE (jengi @ 21/10/2014, 17:42) 
Ciao Giada! Volevo dirti ke la tua busta e' gia' arrivata!ma come hai fatto??grazie anke x il bollo in + ma davvero nn c'era bisogno...sri stata gentilissima!!!spero di fare altri scambi con te, a tal proposito volevo dirti ke in sti gg ho trovato orso polare natoons e uccello lente mixart. Purtroppo faccio davvero fatica con il discorso logo grande o piccolo :help.gif: :help.gif: credo ke l'orso sia scritte piccole e l'uccello logo grande ma nn sono sicura...tu sai dove posso guardare x capirci qualcosa? Fammi sapere se ti possono interessare....ciaoooo
Jenni

Ciao, davvero è già arrivata?? Cavolo ho spedito ieri mattina presto, ma sono stupita anch'io e ti dirò di più, di sooito io spedisco la domenica pomeriggio e le mie buste arrivano al mittente martedi e mercoledí massimo.
Sono contentissima che sia arrivata in ogni caso.
Come ti ho scritto nel bigliettino, io non me la sentivo di non mandarti nulla in cambio allae figurine, vorrà dire che quel francobollo, se proprio vuoi lo consideri come già dato per un nuovo scambio.

Veniamo al logo, per capirci direi che il logo grande più o me o ha il lato di mezzo cm, hai visto che sono quadrati e il piccolino sarà all'incirca la metà di quello grande.

Prova a vedere, se no non hai altre cartine con cui confrontare??

Fammi sapere e poi ci accordiamo!!

Grazie mille per avermi contattata!! :saluto.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 02:52




CITAZIONE (jengi @ 21/10/2014, 22:04) 
CITAZIONE (jademoon @ 21/10/2014, 19:10)
Ciao, davvero è già arrivata?? Cavolo ho spedito ieri mattina presto, ma sono stupita anch'io e ti dirò di più, di sooito io spedisco la domenica pomeriggio e le mie buste arrivano al mittente martedi e mercoledí massimo.
Sono contentissima che sia arrivata in ogni caso.
Come ti ho scritto nel bigliettino, io non me la sentivo di non mandarti nulla in cambio allae figurine, vorrà dire che quel francobollo, se proprio vuoi lo consideri come già dato per un nuovo scambio.

Veniamo al logo, per capirci direi che il logo grande più o me o ha il lato di mezzo cm, hai visto che sono quadrati e il piccolino sarà all'incirca la metà di quello grande.

Prova a vedere, se no non hai altre cartine con cui confrontare??

Fammi sapere e poi ci accordiamo!!

Grazie mille per avermi contattata!! :saluto.gif:

Avevo provato infatti a guardare alcune cartine ke ho ed e' leggermente + grande: l'uccello lente e' 4mm, altre sono 3 mm x questo ti dicevo ke mi sembra grande...tu ke dici?
Facciamo cosi, aspettiamo ke ti arrivino le mie buste e soprattutto trilli ke vada bene...io queste due ke ti dicevo te le metto da parte intanto e vediamo se serviranno x recuperare a qualcosa andato storto o se possiamo fare uno scambio nuovo ke ne dici? Ciaoooo
Jenni

Ok per me va bene.
Comunque i loghi grandi non sono difficili da vedere, quelli piccoli sono talmente piccoli che spessi il codice del pupazzino si legge poco o nulla!

Alora ci risentiamo quando arrivano le tue buste, cosi verifico anche che trilli sia giusta.

Ti ringrazio e a presto!!

:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 15:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (jengi @ 25/10/2014, 15:41) 
Ciao Manola! la tua busta è arrivata!! grazie di tutto e corro a lasciarti il feed!! guardando la tua lista ho visto ke avrei altro x te, ad esempio
animali allo specchio: Alce/Rana
animali spruzzini: Orca
Ti potrebbero interessare? Fammi sapere ok? ciaooooo e a presto!
Jenni

Ebbene sì, ci mancano!
grazie del feed, ammucchia e fammi sapere!
Un abbraccio Manola :love45.gif:
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 11:04




Buondi!!
Come stai??

Purtroppo della tua busta di figurine neanche l'ombra, e ieri era l'ultimo giorno per richiederle, e quindi cosi ho fatto.

Le sorpresine per me le hai ancora da parte?? Quelle con l'asterisco sono prenotate, vero?? :cry:
Mi tieni da parte anche Pervinca e il Capodoglio.....mi servivano anche gli animali spruzzini e quelli allo specchio :cry:

Non è che per caso hai anche qualcosa delle mie collezioni in lista vecchie??

Attendo notizie!!

Ciao ciao e buona giornata di Ogni Santi!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 16:47




CITAZIONE (jengi @ 1/11/2014, 14:35) 
CITAZIONE (jademoon @ 1/11/2014, 11:04)
Buondi!!
Come stai??

Purtroppo della tua busta di figurine neanche l'ombra, e ieri era l'ultimo giorno per richiederle, e quindi cosi ho fatto.

Le sorpresine per me le hai ancora da parte?? Quelle con l'asterisco sono prenotate, vero?? :cry:
Mi tieni da parte anche Pervinca e il Capodoglio.....mi servivano anche gli animali spruzzini e quelli allo specchio :cry:

Non è che per caso hai anche qualcosa delle mie collezioni in lista vecchie??

Attendo notizie!!

Ciao ciao e buona giornata di Ogni Santi!!

Ciao Giada! Mi dispiace del ritardo della mia prima busta...non so ke dire a parte il fatto ke le poste italiane fanno schifo ma questo penso lo sapra già... :( mi è capitato di ricevere buste anche dopo un mese o + dalla spedizione x cui non è ancora detto, però se vuoi possiamo nel frattempo fare uno scambio dando queste figurine x disperse. Non ho dubbi ke se poi mai ti arrivassero ci rifaremo!
Allora io x te avevo già tenuto da parte Orso polare cartina scritte piccole e mixart animali da astuccio uccello con lente, poi guardando le tue liste avrei x te anche
Mixart dinosauro viola
Go move trottola a carica viola
Go move trottole animali arancione e blu
Nessun problema x Previnca e il Capodoglio, purtroppo Orca e Alce/Rana sono prenotati sì. Avrei aggiunto nella mia lista anche fiore-spilla disney fairies ma con cartina logo piccolo che credo non ti serva e volpe natoons con scritte piccole che xò ho visto che ce l'hai in arrivo. Fammi sapere cosa vuoi che ti mando di queste, una sopresina te la regalo visto il mancato arrivo e x il resto ti chiederi sempre pacchetti frozen oppure se tu hai doppie di questa raccolta che a me mancano ancora meglio!! Dimmi tu ok? ciaoooo
Jenni

Ciao Jenni e grazie mille per la tua suoercelerità nel rispondermi.

Per pe figurine, nessun problema, io vooevo solo darti notizie visto che ti sei interessata, giustamente,e volevo farti sapere....magari in settimana arrivano..chissà.

Allora sorpresine che ti confermo e quindi tienimele da parte:
Pervinca
Spilla fairies in base al logo
Mixart uccello lente
Dinosauro viola
Capodoglio

Per quesre vorresti 5 bustine di frozen??

Fammi sapere!!
Grazie mille
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 1/11/2014, 20:22




CITAZIONE (jengi @ 1/11/2014, 19:59) 
CITAZIONE (jademoon @ 1/11/2014, 16:47)
Ciao Jenni e grazie mille per la tua suoercelerità nel rispondermi.

Per pe figurine, nessun problema, io vooevo solo darti notizie visto che ti sei interessata, giustamente,e volevo farti sapere....magari in settimana arrivano..chissà.

Allora sorpresine che ti confermo e quindi tienimele da parte:
Pervinca
Spilla fairies in base al logo
Mixart uccello lente
Dinosauro viola
Capodoglio

Per quesre vorresti 5 bustine di frozen??

Fammi sapere!!
Grazie mille

ciao Giada! Hai fatto benissimo ad aggiornarmi ci tengo a sapere se le mie spedizioni sono andate a buon fine ed eventualmente a rimediare!!
L'orso polare nn ti serve +? Se lo vuoi questo te lo regalo x compensare le figu ke nn ti sono arrivate, x le altre x me ok 5 pacchetti! Ah la spilla e'logo piccolo come ti dicevo...x cui nn so se ti serve...
Fammi sapere se ok e se cosi possiamo spedire ciaooooo a buona serata!!!
Jenni

L'orso non l'avevo calcolato, si mi serve, e la spilla no, cerco quella con logo grande.

Io ho calcolato 5 pacchetti, uno per ogni sorpresina, non credo tu debba rimediare alle figurine che non sono arrivate.

Per ora riservami le sorpresine, perchè devo ricevere 10 soresine da ebay e non ricordo bene quali fosssero, quindi non vorrei trovarmi con doppioni.
Appena le ricevo ti contatto per passare a scambiare!!

Ti ringrazio taaaantissimo!!

Bacioni!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 2/11/2014, 02:11




CITAZIONE (jengi @ 1/11/2014, 23:11) 
CITAZIONE (jademoon @ 1/11/2014, 20:22)
L'orso non l'avevo calcolato, si mi serve, e la spilla no, cerco quella con logo grande.

Io ho calcolato 5 pacchetti, uno per ogni sorpresina, non credo tu debba rimediare alle figurine che non sono arrivate.

Per ora riservami le sorpresine, perchè devo ricevere 10 soresine da ebay e non ricordo bene quali fosssero, quindi non vorrei trovarmi con doppioni.
Appena le ricevo ti contatto per passare a scambiare!!

Ti ringrazio taaaantissimo!!

Bacioni!!

Facciamo cosi, io intanto metto da parte tutto (aggiungo orso e tolgo spilla) se quando sei pronta x spedire le mie figu ti sono arrivate bene, altrimenti considera un pacchetto di frozen x ogni sorpresa meno una ke te la mando in compensazione ok? Intanto baci anke a te! Notte!
Jenni

Ok carissima!
Gentile e disponibile come sempre.
Allora ti ringrazio e ci sentiamo appena ho notizie!!

Un bacione e buona giornata!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 2/11/2014, 11:08




Jenni ciao cara e buona domenica!
Ti volevo liberare il capodoglio....libera tutti gli animali ahahaha......l'ho trovato questa mattina!

Le altre sorpresine restano confermate per ora.

Puoi farmi un favore quando hai tempo....ieri mi è venuto un dubbio rispetto ai natoons polari, i tuoi sono del 2013 e i miei 2014/15, siamo sicure siamo gli stessi??

Fammi sapere!

Un bacione!
 
Top
Ikkoku
CAT_IMG Posted on 3/11/2014, 19:12




CITAZIONE (jengi @ 2/11/2014, 21:33) 
Ciao! Io avrei x te natoons animali spruzzini il capodoglio, io nn colleziono sorpresine ma ho alcuni album da completare...ti va di dare un'occhiata se puoi aiutarmi?se ti interessa la sorpresina e nn avessi niente x me andrebbe bene anche una bustina di frozen in edicola! Fammi sapere se ti interessa uno scambio!! Grazie ciaooo
Jenni

Ciao, ti ringrazio ma il pezzo che mi proponi non mi serve più :) ho controllato la tua lista delle raccolte ma purtroppo non ho figurine per i tuoi album :-( Grazie lo stesso, sarà per la prossima occasione :) Ciao!
Andrea
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 4/11/2014, 13:03




Jenni rieccomi ad aggiornarti per le sorpresine.
Da quelle prese su ebay non mi serve più neanche il dino viola,
Quindi rimangono confermate
Pervinca
L'orso polare
L'uccellino lente

Mi sembra non ne avevi altre bloccate perne, giusto??

Tienimi queste ancora da parte, ho un altro blocco di sorpresine in arrivo.....bloccone direi!!

Un salutone
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 22:39
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


Aggiunte nuove sorpresine kinder!!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 01:29




CITAZIONE (jengi @ 10/11/2014, 11:59) 
Ciao Giada! Ho aggiornato la mia lista sorpresine! tra le altre avrei kinderino funnyversary cartina logo piccolo e fatina degli elementi arancione, ma non so se ti servono ancora oppure no....
Tu avresti nuove doppie di frozen oltre alla 35 che mi avevi già proposto e ancora mi servirebbe? Attendo tue notizie!! ciaoooo
Jenni
p.s. della mia busta di spongebob nessuna traccia vero?

Jenni ciao, hai fatto bene a scrivermi in MP, perchè il forum non mi segnala nuovo post nelle mie liste attualmente.
Veniamo a noi:
Frozen oltre alla 35 cosa ti serve??(la metto riservata per te)

Kinder
Ti chiedo una cortesia, siccome sono incasinata con alcune collezioni, devo vedere fisicamente cosa mi arrva e cosa no, nonostante le.abbia segnate in arrivo molte non mi tornano ti chiederei di mettermi da parte queste, alcune già te le avevo chieste:
Kinderino
Pervinca
Cinghiale/cane(natoons allo specchio)
Fatina degli elementi
Leone(mixart animali sognatori)

Per ora, finchè non posso aggiornarti, tienimeli bloccati.

Poi ci sarebbero anche delle sorpresine di edizioni vecchie che ho visto in lista, ma non te le chiedo per ora, perchè dovrei tenertele ferme per troppo tempo e non mi sembra il caso, se ci saranno ancora quando le potrò prendere bene, se no pace!

Spongebob
Credo sia tornato nel mare, purtroppo niente, mi dispiace tantissimo!

Fammi sapere in merito a questa nuova proposta.

Grazie mille
Ciao ciao!!!
 
Top
jademoon
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 17:49




CITAZIONE (jengi @ 12/11/2014, 15:48) 
CITAZIONE (jademoon @ 12/11/2014, 01:29)
Jenni ciao, hai fatto bene a scrivermi in MP, perchè il forum non mi segnala nuovo post nelle mie liste attualmente.
Veniamo a noi:
Frozen oltre alla 35 cosa ti serve??(la metto riservata per te)

Kinder
Ti chiedo una cortesia, siccome sono incasinata con alcune collezioni, devo vedere fisicamente cosa mi arrva e cosa no, nonostante le.abbia segnate in arrivo molte non mi tornano ti chiederei di mettermi da parte queste, alcune già te le avevo chieste:
Kinderino
Pervinca
Cinghiale/cane(natoons allo specchio)
Fatina degli elementi
Leone(mixart animali sognatori)

Per ora, finchè non posso aggiornarti, tienimeli bloccati.

Poi ci sarebbero anche delle sorpresine di edizioni vecchie che ho visto in lista, ma non te le chiedo per ora, perchè dovrei tenertele ferme per troppo tempo e non mi sembra il caso, se ci saranno ancora quando le potrò prendere bene, se no pace!

Spongebob
Credo sia tornato nel mare, purtroppo niente, mi dispiace tantissimo!

Fammi sapere in merito a questa nuova proposta.

Grazie mille
Ciao ciao!!!

Ciao Giada! Le mie mancanti di frozen attualmente son queste:
2 7 8 30 35 40 46 47 78 126 129 130 144 152 155 163 166 168
Se puoi aiutarmi mi faresti un gran favore!!
Allora metto da parte quelle che mi hai detto! Se vuoi intanto dimmi pure quelle vecchie che hai visto in lista che dovrei tenerti, al limite se me le dovessero richiedere sento prima con te! Ti avviso xò ke salvo dove è indicato quelle + vecchie non hanno la cartina ok?
Mi dispiace tanto x la mia spedizione andata persa!! Mi dici quali ti mancano di spongebob che magari girovagando nel forum do un'occhiata se trovo qualcuno che ha qualcosa x te!!
Quando faremo lo scambio teniamo conto del mio debito che dovrebbe essere di 4 figurine se non sbaglio! ciaooooo a presto
Jenni

Jenni eccomi da re, allora per le cards la 35 te l'ho riservata, e se servirà appena combiniamo lo scambio,te la spedisco.
Per gli altri numeri ho chiesto ad una mia amica e appena li controlla ti so dire se ne ho altre per te, io purtroppo di mio ho solo la 35, che è comunque tua.

Spongebob non preoccuparti, io le ho richieste alla casa editrice, visto che erano richiedibili fino al 31 ottobre, ho aspettato il 30 e non essendo arrivata la tua busta, le ho chieste, quindi non preoccuparti.
Eventualmente se proprio vuoi, facciamo come mi dicevi la volta scorsa, 1 sorpresina è in "regalo", se per te va bene come soluzione.

Kinder, ti ringrazio per le sorpresine riservate e appena ho la situazione reale sotto mano, combiniamo lo scambio, purtroppo non prima della prossima settimana.
Quelle più vecchie ora non voglio tenertele bloccate, io le prebderei in un secondo momento, in quanto non ne ho e voglio reperire la collezione, e conoscendo la tua serietà e precisione, intato quelle che avevi le pucciavo da te.
Ma non scappano ^____^

Appena, invece ho notizie delle frozen, ti faccio sapere.

Un salutone e ti ringrazio tanto tanto tanto tanto.....per la tua pazienza!
 
Top
808 replies since 19/6/2014, 13:45   23971 views
  Share