Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Giulai_88 - La mia manco/cedo lista

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 18:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,240

Status:


LISTA AGGIORNATA AL .....



Questa è la mia lista, suddivisa in:

* Sezione SUPERMERCATI
* Sezione HAPPY MEAL MCDONALD'S

:yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif: :yoyo8.gif:



TUTTO QUELLO CHE CEDO


SEZIONE SUPERMERCATI



ESSELUNGA

WIZZIS - HARRY POTTER:
ADESIVO INCANTESIMO: Hermione - Albus Silente - George Weasley - Dobby (x5) - Remus Lupin (x5) - Bellatrix Lestrange
ADESIVO BIANCO: George Weasley - Neville Paciock - Ginny Weasley - Severus Piton - Sirius Black (x2) - Hagrid - Professoressa McGranitt -
Bellatrix Lestrange
SENZA ADESIVO: Remus Lupin
ROLLINZ STAR WARS: Yoda - Han Solo - Luke Skywalker - Ben Kenobi - Chewbacca - Anakin Skywalker - Darth Maul (x2) - Jabba The Hutt (x2)

LIDL

STIKEEZ PUFFI - VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA 2017: Gargamella - Burlone - Stonato (x2) - Brontolone (x3)
STIKEEZ 2016: Albania
STIKEEZ 2015: Nohorse - Billy - Drop - Mr. Squid - Boo - Lobby - Oscar

SEZIONE HAPPY MEAL
Alcune sorpresine sono ancora nella loro confezione originale



POKEMON (2017): Solgaleo
CATTIVISSIMO ME 3 (2017): Balthazar Bratt
SKYLANDERS SUPERCHARGERS (2016): Splatter Splasher
SNOOPY & FRIENDS (2015): Charlie Brown con coperta
CUT THE ROPE (2014): Tagliabanana
YOOHOO & FRIEND (2013): Sanchee
I CROODS (2013): Torre con catapulta
SPONGEBOB (2012): Conchiglia azzurra - Sottomarino arancione - Caverna di Mr. Krab - Ancora di salvataggio
ZHUZHU PET & KUNG ZHU (2012): Cricetino nella cesta rosa (x2)
BARBIE (2012): Scenario sfilata viola e rosa
MAD SCIENCE (2011): Elica
ALVIN SUPERSTAR 2 (2010): Jeanette
RIO (2010): Blu
SHREK 4 (2010): Shrek con figlio - Pan di Zenzero - Shrek - Tremotino
MOSTRI CONTRO ALIENI (2009): Bob
MADAGASCAR 2 (2008): Gloria
HELLO KITTY: Carillon

Edited by Giulai_88 - 7/4/2018, 10:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/10/2014, 16:45
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,007
Location:
SBT

Status:


Ciao e benvenuto/a nel nostro fantastico forum.

Prima di procedere con gli scambi, è bene attenersi alle REGOLE del FORUM.

Alcuni consigli e regole:

1 - Prima di tutto corri a leggere il REGOLAMENTO, sia quello generale che specifico x ogni sezione, oltre alla GUIDA ALL'UTILIZZO DEL FORUM e magari di dare un'occhiata alle REGOLE DA SEGUIRE PER GLI SCAMBI onde evitare spiacevoli "fregature" !
"Come si effettua uno scambio" Per non incorrere in spiacevoli "fregature" ci sono alcune regole da poter seguire affinchè lo scambio possa avere maggiore successo.

2 - Dopodichè(se non l’hai già fatto)sei cortesemente pregato di presentarti lasciando un messaggio in questa sezione

3 - Infine(se non l’hai già fatto), ma è la cosa più importante da fare, è OBBLIGATORIO per tutti i nuovi utenti chiedere l'apertura di una propria sezione FEEDBACK: questo ti permetterà di iniziare gli scambi e agli altri utenti di lasciarti commenti positivi dopo che lo scambio va a buon fine. Chiedi l'apertura qui

4 - Finalmente puoi iniziare con i tuoi scambi.

CITAZIONE
E' consentito a ciascun utente aprire una sola discussione per sezione dove inserire tutti i propri album e le raccolte in corso; non è possibile quindi aprire più discussioni riportanti lo stesso titolo o titoli diversi: i messaggi non rispettanti questa clausola saranno cancellati o modificati senza ulteriore preavviso.
E' consentito ad un utente che faccia sia album di calciatori e sia album di altre raccolte (non calciatori) poter aprire 2 discussioni, una nella Sezione Calciatori dove postare le proprie raccolte relative ai calciatori e una nella Sezione Altre Raccolte dove trascrivere le proprie liste non calciatori.

- Se devi modificare la tua lista clicca sul tasto p_edit e non aprire altre discussioni, le discussioni doppie verranno chiuse, cerca di rispettare il regolamento, grazie!

- Se non trovi la tua discussione, nella homepage in alto sotto al titolo, compare il tuo nickname: entra nel tuo profilo e clicca in "Cerca tutte le discussioni di questo utente", vedrai tutte le discussioni che hai già aperte :lol:

- In particolare attento all'introduzione delle tue liste: non inserire questi ". - / , ;" simboli tra i numeri delle figurine ma solo di uno spazio, al fine di evitare che la visualizzazione della tua discussione non sia ottimale per gli altri utenti. Non inserire nemmeno numeri di telefono o e-mail personali per salvaguardare la tua privacy.

Per qualsiasi dubbio, ricordati di contattare lo staff, lasciando un messaggio nella sezione HELP-ME.

Ti ringrazio per la collaborazione, augurandoti una buona permanenza su questo forum, ti saluto nella speranza che tu possa fare buoni scambi!


9598ed34ed55f7ca477f6898bd08fafe

lo staff non tutela coloro che effettuano scambi x mp, xkè gli mp non costituiscono prova essendo visibili solo ai 2 contraenti!

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 19:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 14/10/2014, 08:02) 
Ciao..sbiriciando la tua lista sarei interessata se hanno la cartina a queste sorpresine:
RIO 2 MERENDERO: FT402 Miguel - FT403 Nico - FT404 Pedro - FT405 Bia & Thiago - FT408 Clara

Per la serie nuova anniversario invece le tue doppie hanno cartina con logo piccolo?
Aspetto tue notizie e nel caso posso mandarti francobolli e/o figurine

Grazie, Giulia

Ciao, Giulia!
Sì, le mie sorpresine sono tutte con cartina. Devo controllare, però, quali mi sono effettivamente rimaste; credo di non avere più Miguel, mentre le altre dovrei avercele ancora tutte. Appena riesco a controllare, ti faccio sapere; ok?
Buona serata!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2014, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 17/10/2014, 19:24) 
Ciao..Sax73 mi ha detto segnalato te per una sorpresina che mi manca. Nel frattempo sbirciando la tua lista sarei interessata a queste due:

FUNNYVERSARY: 05 FF266 Elefantao (codice piccolo) con cartina tipo B, logo piccolo
AMICI DI BABBO NATALE 2013: FT158 Pinguino (su suggerimento di Sax73)

Le avresti ancora disponibili con cartina? Eventualmente se hai tempo dai un occhio alla mia lista se potrebbe servirti qualcosa, altrimenti posso mandarti francobolli.
Attendo tue notizie, Giulia

Ciao Giulia, le due sorpresine sono complete di cartina e te le metto da parte!
Tu avresti per me
Gli amici del Mulino 1: Goccio lo sportivone
e ti chiedo com'è l'album del Mulino che hai disponibile, quante card ci vanno, e anche quanto chiedi per questo!
aspetto tue nuove
Grazie Manola ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 09:30
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/10/2014, 09:58)
Ciao..sbirciando la tua lista ho visto che hai doppi della serie Monster University che mi potrebbero interessare..sono tutti senza cartina?

Grazie, Giulia

ciao Giulia! innanzitutto graxie x avermi contattata! purtroppo si' le sorprese + vecchie sono senza cartina :-( ho cominciato a conservarle solo recentemente, quando ho scoperto ke x molti collezionisti erano+ importanti delle sorpesine :wub:
fammi sapere se sei cmq interessata ke al limite un accordo si trova ok? ciaoooo a presto!
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/10/2014, 09:58)
Ciao..sbirciando la tua lista ho visto che hai doppi della serie Monster University che mi potrebbero interessare..sono tutti senza cartina?

Grazie, Giulia

CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/10/2014, 16:27)
CITAZIONE (jengi @ 19/10/2014, 10:30) 
ciao Giulia! innanzitutto graxie x avermi contattata! purtroppo si' le sorprese + vecchie sono senza cartina :-( ho cominciato a conservarle solo recentemente, quando ho scoperto ke x molti collezionisti erano+ importanti delle sorpesine :wub:
fammi sapere se sei cmq interessata ke al limite un accordo si trova ok? ciaoooo a presto!
Jenni

Peccato!!Io le cerco con cartina..continuerò a sbirciare la tua lista, non si sa mai! ;)
Grazie lo stesso intanto..

Giulia

certo! spero di poterti aiutare in futuro!! tu ogni tanto controlla pure le mie liste!! alla prox
Jenni
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Ciao, ti ho trovato:
MONSTER UNIVERSITY: TR256 - TR257A, se ti interessa ho anche TR250.
Mentre della serie di babbo natale ho solo: FT154, fammi sapere cosa ti devo mandare, nel frattempo vado a curiosare nelle tue liste :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 15/10/2014, 20:29) 
CITAZIONE (rubina23 @ 15/10/2014, 20:03) 
Ciao, Giulia!
Sì, le mie sorpresine sono tutte con cartina. Devo controllare, però, quali mi sono effettivamente rimaste; credo di non avere più Miguel, mentre le altre dovrei avercele ancora tutte. Appena riesco a controllare, ti faccio sapere; ok?
Buona serata!
Debora

Ok! Aspetto tue notizie..

Giulia

Ciao, Giulia!
Allora, penso che, tranne Miguel, gli altri quattro te li posso dare tutti. Mi faresti, però, il favore di guardare la foto nella mia lista e di confermarmi i numeri con cui sono segnati i soggetti?
Buona serata!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 19/10/2014, 09:53) 
CITAZIONE (ManoMano @ 18/10/2014, 22:25) 
Ciao Giulia, le due sorpresine sono complete di cartina e te le metto da parte!
Tu avresti per me
Gli amici del Mulino 1: Goccio lo sportivone
e ti chiedo com'è l'album del Mulino che hai disponibile, quante card ci vanno, e anche quanto chiedi per questo!
aspetto tue nuove
Grazie Manola ^_^

Ciao Manola, io ti confermo intanto Goccio lo sportivone ancora sigillato e metto da parte.
L'album del Mulino è tenuto bene, si compone di 48 card e se vuoi ho anche 3 confezioni ancora sigillate di carte. Se ti interessa poi ci mettiamo d'accordo. Ho visto che viene venduto anche su ebay a 3/4euro. Altrimenti posso mandarti francobolli e/o figurine.
Fammi sapere ;)

Giulia

Direi che possiamo metterci d'accordo, chiedimi tu, come compenso il nostro scambio?
tu per me: Goccio lo sportivone
+ album del mulino bianco con 3 bustine di card

grazie mille Manola :love45.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 13:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 20/10/2014, 08:13) 
CITAZIONE (ManoMano @ 19/10/2014, 23:03) 
Direi che possiamo metterci d'accordo, chiedimi tu, come compenso il nostro scambio?
tu per me: Goccio lo sportivone
+ album del mulino bianco con 3 bustine di card

grazie mille Manola :love45.gif:

Ciao Manola, intanto metto tutto da parte! Guarda io cerco personaggi delle nuove serie, disney faires e anniversario. Ti si è aggiunto qualche doppio per caso? Altrimenti ti chiederei francobolli, però sono sincera non saprei quanti. Mi preoccupa un pò la spedizione in prioritaria dell'album (non vorrei mai che aprissero la busta!). Tu che dici?

Ciao
puoi dirmi che pezzi ti mancano? per adesso sono ferma, non ho trovato niente di nuovo, ma devo comprare gli ovetti oppure vedo tra quello che ho a casa e che non ho inserito in lista per mancanza di tempo!
Fammi sapere e intanto congeliamo tutto. Per spedire puoi usare il piego libri racc. e se vogliamo stare tranquilli ti faccio una racc. anche io!
Aspetto tue indicazioni!
ps in ogni caso fammi una valutazione dell'album e delle card che puoi mandarmi, a questo punto anche se hai delle doppie, poi il conteggio in bolli te lo faccio io, intanto vedo cosa riesco a trovarti negli ovetti!
:saluto.gif: Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 21:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 20/10/2014, 19:29) 
CITAZIONE (ManoMano @ 20/10/2014, 14:55) 
Ciao
puoi dirmi che pezzi ti mancano? per adesso sono ferma, non ho trovato niente di nuovo, ma devo comprare gli ovetti oppure vedo tra quello che ho a casa e che non ho inserito in lista per mancanza di tempo!
Fammi sapere e intanto congeliamo tutto. Per spedire puoi usare il piego libri racc. e se vogliamo stare tranquilli ti faccio una racc. anche io!
Aspetto tue indicazioni!
ps in ogni caso fammi una valutazione dell'album e delle card che puoi mandarmi, a questo punto anche se hai delle doppie, poi il conteggio in bolli te lo faccio io, intanto vedo cosa riesco a trovarti negli ovetti!
:saluto.gif: Manola

Allora intanto ti elenco cosa mi manca:

HAPPY FEET 2011: DC175
AIUTANTI BABBO NATALE 2012: TR196
AMICI BABBO NATALE 2013: FT155 - FT157 - FT160
BARBIE I CAN BE 2014: FT196 - TR133A
MICKY MOUSE 2014: FT174 - FT178A - FT178B - FT178C
KINDERINO SPORTIVO: TUTTI
DISNEY FAIRES 2014: FF180 - FF181 - FF182 - FF183 - FF186 - FF187 - TR017M - TR108A
LOONEY TUNES MERENDERO 2012: DC232
RIO 2 MERENDERO: FT402 - FT403 (in trattativa)
MONSTER UNIVERSITY: TR251A - TR254 - TR255 - 258
FUNNYVERSARY: FF261 - FF263 - FF268 - FF272 - FF273 Li cerco tutti con cartina logo piccolo

Per la spedizione poi ci accordiamo, intanto è tutto da parte. L'album e le 3confezioni di card (sigillate) te le posso valutare insieme 4 euro, potrebbe andare? Ci riaggiorniamo..

Grazie, Giulia

Eccomi, va bene la tua valutazione, poi vediamo come fare, intanto io ti ho trovato il Coccobullo FF263 con cartina logo piccolo!
Notte Manola ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 20/10/2014, 08:08) 
CITAZIONE (rubina23 @ 19/10/2014, 19:46) 
Ciao, Giulia!
Allora, penso che, tranne Miguel, gli altri quattro te li posso dare tutti. Mi faresti, però, il favore di guardare la foto nella mia lista e di confermarmi i numeri con cui sono segnati i soggetti?
Buona serata!
Debora

Ciao Debora, mi devi perdonare ma alcuni mi arrivano da uno scambio. Sarei comunque interessata al numero 3 (che non dovresti avere quindi) e al numero 4. Eventualmente cosa posso mandarti?

Giulia

Ciao, Giulia!
Nessun problema, figurati! Allora, il quattro è Nico, vero? Se non lo hai trovato con gli altri, te lo do volentieri. Poi mandami il tuo indirizzo in mp quando vuoi....
Buona serata!
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 22/10/2014, 19:26) 
CITAZIONE (rubina23 @ 22/10/2014, 16:50) 
Ciao, Giulia!
Nessun problema, figurati! Allora, il quattro è Nico, vero? Se non lo hai trovato con gli altri, te lo do volentieri. Poi mandami il tuo indirizzo in mp quando vuoi....
Buona serata!
Debora

Ciao Debora, molto probabilmente riesco a recuperarlo da uno scambio consistente..grazie lo stesso. Sbircerò lo stesso la tua lista nel caso di doppi di funnyversary e fatine! :)

Giulia

Ciao, Giulia!
Va benissimo! Spero di avere allora in futuro altre occasioni per poterti aiutare....
Debora
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


CITAZIONE (Giulai_88 @ 21/10/2014, 19:17) 
Ciao..volevo chiederti questo: vuoi intanto che ti spedisca la tua roba? Ho chiesto oggi in posta per il piego-libri..me lo hanno sconsigliato in quanto vale solo per i libri veri e propri e in caso di controllo potrebbero darti una sorta di "multa". Ti posso spedire in raccomandata, di sicuro ti arriva!

Aspetto tue notizie, Giulia

Ciao Giulia
scusa il ritardo, allora se vuoi possiamo anche conteggiare, non credo che troverò tanto a breve per te qualcosa che ti manca, visto che ti mancano pochi pezzi! In caso cosa ti aggiungo? Quantifica e fammi sapere tu!
Per il piego di libri racc. è sicuro, per mimetizzare la sorpresina puoi metterla in fondo all'album e imbottire la busta aggiungendo una rivista qualsiasi all'album, in modo da fare volume, poi incarti tutto (sorpresina compresa) nella pellicola trasparente e infili in busta, lasciando la sorpresina in fondo! Solitamente funziona, almeno che tu non debba mandare solo sorpresine!
Fammi sapere un abbraccio Manola :love45.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 18:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
6,431
Location:
Sardegna

Status:


Ciao, ho ricevuto la tua busta e ti ho già lasciato il feed positivo.
Ho preparato 2 buste per te e partono lunedì

:appl2.gif:
 
Top
208 replies since 13/10/2014, 18:24   7216 views
  Share