Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Bustine vuote Calciatori Panini 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 09:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (aury07 @ 14/1/2015, 09:46) 
Buongiorno, anche quest'anno cerco di raccogliere un po' di bustine per partecipare alla raccolta Panini.

Due anni fa, con quelle di zampe, grazie all'aiuto di molti utenti del forum riuscimmo a prendere due set di cancelleria a a dare una mano ad un scuola di un paese vicino per prendere un pc.

Anno scorso, invece oltre a pendere diversi set che poi sono stati inviati in Africa mediante una missione di Torino, abbiamo preso tre set di cui uno è stato donato ad una associazione di Bologna (ageop).

La scuola per cui chiedo di essere iscritta è la Don Milani di Malalbergo (Bo), fa parte dell'Istituto comprensivo Altedo Baricella Malalbergo, al suo interno conta un ciclo di primaria e uno di secondaria di I grado.

Grazie

Maura

iscrizione registrata.
 
Web  Top
Furiadicheb
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 19:36




Quante ne servono e come possono essere inviate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 13:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 21/1/2015, 19:36) 
Quante ne servono e come possono essere inviate?

ciao

se clicchi sulla scritta del post iniziale, vedi le caratteristiche del concorso

a seconda del numero di bustine raccolte, la scuola o l'associazione sportiva, possono ottenere buoni spesa di diverso importo per l'acquisto di materiale scolastico o sportivo

questa discussione serve proprio per far conoscere questa iniziativa

alcuni utenti, fra cui io, si sono iscritti per aiutare la loro scuola o l'associazione sportiva del proprio paese

tutti gli utenti del forum possono aiutare gli utenti iscritti contribuendo con le proprie bustine vuote, quelle che hanno acquistato per la loro collezione

verso la scadenza si farà il punto della situazione e verranno contattati gli utenti del forum che hanno dato disponibilità e verrà chiesto loro di spedire agli utenti iscritti

oppure, se vuoi, puoi contattare direttamente gli utenti iscritti e spedire a loro le bustine vuote che hai raccolto, qualsiasi sia il numero,

gli utenti iscritti porteranno poi personalmente alla scuola o associazione sportiva che hanno deciso di aiutare, le bustine vuote che hanno raccolto con la generosità degli utenti del forum

ciao

Roberta
 
Top
bloomix07
CAT_IMG Posted on 28/1/2015, 11:40




ciao sono nuova e non so come funziona la beneficenza volevo chiederti alcune info per questa iniziativa vorrei raccogliere bustine vuote calciatori per

polisportiva giovanile salesiani portici MICHELE MAGONE via Dalbono 38 80055 Portici (NA)

il cui motto è educare con il cuore di don bosco attraverso lo sport


qui ci sono tanti volontari giovani e non che insegnano ai ragazzi il calcio il prezzo è ottimo è accessibile a
tutti ma nonostante questo molti genitori non possono pagare per questo vorrei fare questa raccolta per permettere al centro di comprare tute , completini e altro per i ragazzi che non possono permetterselo
di base essendo salesiani a chi non può non fanno pagare ma non possono fornire tute e completini perciò con il vostro aiuto vorrei poter regalare un sogno a questi ragazzi

fammi sapere se posso e come funziona se
la raccolta la faccio io e poi le do al centro oppure le faccio spedire direttamente al centro insomma helppppp


grazie mille aspetto tue notizie

loredana
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2015, 13:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (bloomix07 @ 28/1/2015, 11:40) 
ciao sono nuova e non so come funziona la beneficenza volevo chiederti alcune info per questa iniziativa vorrei raccogliere bustine vuote calciatori per

polisportiva giovanile salesiani portici MICHELE MAGONE via Dalbono 38 80055 Portici (NA)

il cui motto è educare con il cuore di don bosco attraverso lo sport


qui ci sono tanti volontari giovani e non che insegnano ai ragazzi il calcio il prezzo è ottimo è accessibile a
tutti ma nonostante questo molti genitori non possono pagare per questo vorrei fare questa raccolta per permettere al centro di comprare tute , completini e altro per i ragazzi che non possono permetterselo
di base essendo salesiani a chi non può non fanno pagare ma non possono fornire tute e completini perciò con il vostro aiuto vorrei poter regalare un sogno a questi ragazzi

fammi sapere se posso e come funziona se
la raccolta la faccio io e poi le do al centro oppure le faccio spedire direttamente al centro insomma helppppp


grazie mille aspetto tue notizie

loredana

ciao loredana.
ti inserisco in elenco.
l'ideale sarebbe che le bustine le raccogliessi tu x poi darle al centro, ma in alternativa puoi farle spedire direttamente a loro.
fatti un po' di pubblicità lasciando qualche msg nelle discussioni degli utenti che collezionano i calciatori xkè qui sul forum sono in molti a richiedere le bustine.
 
Web  Top
chaccazofai
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 13:20




Domanda...

Perché le bustine vuote vanno tutte a Matris e agli altri solo le briciole???


:giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 13:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (chaccazofai @ 17/2/2015, 13:20) 
Domanda...

Perché le bustine vuote vanno tutte a Matris e agli altri solo le briciole???


:giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif: :giù.gif:

xkè matris è quella che si fa più pubblicità di tutti sul forum, lascia i msg in tutte le discussioni di scambio degli utenti e impiega il suo tempo x poterle raccogliere.

questa discussione serve soltanto x fare richiesta ed essere inseriti nell'elenco delle persone autorizzate a recuperare le bustine x evitare che alcuni le raccolgano x poi rivenderle su altri canali.
ad ogni utente inserito in lista viene data la stessa possibilità di cercare le bustine: sta a loro approfittarne e comportarsi di conseguenza.
 
Web  Top
chaccazofai
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 13:32




Sono tutte balle! La verità è che non siete un forum, siete una cricca, un malaffare!
Lo so che mi butterete fuori, ma io rientro con un altro nickname!
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (chaccazofai @ 17/2/2015, 13:32) 
Sono tutte balle! La verità è che non siete un forum, siete una cricca, un malaffare!
Lo so che mi butterete fuori, ma io rientro con un altro nickname!

ti conviene? che ci stai a fare in un posto del genere? non fa x te, non ti piace...sprechi solo il tuo tempo xkè immagino che una persona così raffinata abbia ben altro da fare che mescolarsi con utenti di malaffare come noi..... :occhio.gif:
 
Web  Top
chaccazofai
CAT_IMG Posted on 17/2/2015, 14:56




Siamo in democrazia e quindi io sto dove beeep!!!! :lol: mi pare. Ti piace la mia "raffinatezza"???

Edited by robbe.as - 17/2/2015, 18:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 11:50

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (chaccazofai @ 17/2/2015, 14:56)
Siamo in democrazia e quindi io sto dove beeep!!!! :lol: mi pare. Ti piace la mia "raffinatezza"???

CITAZIONE (gaggellin63 @ 17/2/2015, 16:03)
Credo sarebbe il caso di moderare i toni.

Penso di aver sopportato già troppo questo giochino...... ma davvero pensi che da quest'altra parte ci siano degli stolti da prendere in giro?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 12:03

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (chaccazofai @ 17/2/2015, 13:32) 
.............
Lo so che mi butterete fuori, ma io rientro con un altro nickname!

Aggiungo

Non te lo consiglio, impiegheresti più tempo tu a registrarti con un nuovo nickname che io a comunicare al provider una mail di abuso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2015, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


INFO PER LE BUSTINE VUOTE PER IL CONCORSO

SONO VALIDE
le bustine oro acquistate in edicola,
le bustine argento, acquistate nei supermercati

NON SONO VALIDE
quelle rosse, omaggio
quelle blù, film del campionato
quelle verdi, omaggio nelle confezioni ringo

siccome è possibile avere più buoni acquisto per materiale scolastico, io le raccolgo ancora

se volete aiutarmi contattatemi in lista


:cici4.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 09:57

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Ciao matris :-)
Io ho pronte delle bustine vuote. Il numero esatto non lo so ma se vuoi le conto.
Se mi dai l'indirizzo in MP te le faccio avere

CITAZIONE (matris @ 27/3/2015, 21:21) 
INFO PER LE BUSTINE VUOTE PER IL CONCORSO

SONO VALIDE
le bustine oro acquistate in edicola,
le bustine argento, acquistate nei supermercati

NON SONO VALIDE
quelle rosse, omaggio
quelle blù, film del campionato
quelle verdi, omaggio nelle confezioni ringo

siccome è possibile avere più buoni acquisto per materiale scolastico, io le raccolgo ancora

se volete aiutarmi contattatemi in lista


:cici4.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2015, 13:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Furby87f @ 28/3/2015, 09:57) 
Ciao matris :-)
Io ho pronte delle bustine vuote. Il numero esatto non lo so ma se vuoi le conto.
Se mi dai l'indirizzo in MP te le faccio avere

CITAZIONE (matris @ 27/3/2015, 21:21) 
INFO PER LE BUSTINE VUOTE PER IL CONCORSO

SONO VALIDE
le bustine oro acquistate in edicola,
le bustine argento, acquistate nei supermercati

NON SONO VALIDE
quelle rosse, omaggio
quelle blù, film del campionato
quelle verdi, omaggio nelle confezioni ringo

siccome è possibile avere più buoni acquisto per materiale scolastico, io le raccolgo ancora

se volete aiutarmi contattatemi in lista


:cici4.gif:

ciao!

ti mando subito mp!

:cici4.gif:
 
Top
61 replies since 26/12/2014, 14:08   3331 views
  Share