Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Bustine vuote Calciatori Panini 2014/15

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/12/2014, 14:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


Anche quest'anno la Panini ha indetto il concorso

PANINI PER LA SCUOLA E LO SPORT

x aiutare le scuole e i centri sportivi.



L'iniziativa comprende la raccolta di bustine vuote della Collezione Calciatori Panini 2014/2015 da consegnare ad una scuola o ad un'associazione sportiva, le quali dovranno spedirle entro il 15 maggio richiedendo a titolo gratuito buoni spesa per l’acquisto di materiali didattici e sportivi.

Di seguito gli utenti potranno lasciare i propri post x richiedere le bustine oppure scrivere la propria disponibilità x partecipare a questa iniziativa che già in passato ha visto gli iscritti al forum come protagonisti principali di questi progetti benefici.



lista richiedenti e unici autorizzati dallo staff alla raccolta di bustine vuote
matris a favore delle scuola G. B. Monteggia di Laveno Mombello (3 plessi: una media e 2 elementari)
gaggellin63 a favore della Scuola Calcio dell'USD Poggibonsi
jamy3 a favore della società sportiva ASD OSPEDALETTI CALCIO - REGIONE MARGOTTA SNC - 18014 OSPEDALETTI (IM)
aury07 a favore delle scuola Don Milani di Malalbergo (Bo) dell'Istituto comprensivo Altedo Baricella Malalbergo (primaria e uno di secondaria di I grado)
bloomix07 a favore della Polisportiva Giovanile Salesiani Portici MICHELE MAGONE via Dalbono 38 80055 Portici (NA)
botolo2007 a favore della scuola primaria "CASONE" di Marina di Massa (MS)

Edited by robbe.as - 17/4/2015, 10:44
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2014, 17:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


ciao!

eccomi quì!

anche quest'anno cerco di aiutare la mia scuola, che come molte altre è in difficoltà economiche, ad avere il buono spesa per l'acquisto di materiale didattico

la scuola è a Laveno Mombello (VA) e si chiama IC MONTEGGIA e comprende tre plessi: una scuola secondaria di primo grado (media), frequentata da mio figlio Marco, e due scuole primarie (elementari)

l'anno scorso grazie a moltissimi utenti del forum, la nostra scuola ha avuto la lavagna Lim, e siamo stati molto felici di questo grande risultato

quest'anno contiamo molto sui buoni spesa per l'acquisto di materiale scolatico di cui necessita la scuola

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2014, 17:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (matris @ 26/12/2014, 17:42) 
ciao!

eccomi quì!

anche quest'anno cerco di aiutare la mia scuola, che come molte altre è in difficoltà economiche, ad avere il buono spesa per l'acquisto di materiale didattico

la scuola è a Laveno Mombello (VA) e si chiama IC MONTEGGIA e comprende tre plessi: una scuola secondaria di primo grado (media), frequentata da mio figlio Marco, e due scuole primarie (elementari)

l'anno scorso grazie a moltissimi utenti del forum, la nostra scuola ha avuto la lavagna Lim, e siamo stati molto felici di questo grande risultato

quest'anno contiamo molto sui buoni spesa per l'acquisto di materiale scolatico di cui necessita la scuola

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarci

Roberta

iscrizione registrata.

lo scorso anno hai ottenuto un ottimo risultato: ti auguro di fare altrettanto quest'anno.
 
Web  Top
4-ilcapitano
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 03:47




Ciao; come confermato per MP a matris aderisco con grande piacere a questa iniziativa.

PARTECIPATE NUMEROSI!!!

:saluto.gif: :saluto.gif: :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 12:05

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
5,054
Location:
Comacchio (Ferrara)

Status:


Partecipo anch'io :-)
Ho già messo da parte le buste vuote.
Si raccolgono anche quelle rosse omaggio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2014, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Furby87f @ 28/12/2014, 12:05) 
Partecipo anch'io :-)
Ho già messo da parte le buste vuote.
Si raccolgono anche quelle rosse omaggio?

ciao!

purtroppo le bustine rosse in omaggio non valgono per la raccolta, come non varranno le bustine del fim del campionato che usciranno con i giornali ..

per vedere le bustine valide basta guardare sul retro: se riportano il codice a barre sono valide, se riportano bustina omaggio o altro senza il codice a barre .. non valgono ..

ciao!

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 10:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,018

Status:


Buon Anno a tutti,
Avevo già scritto a matris ma confermo qui che metteremo da parte le bustine vuote :D

:aug:gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2014, 12:21
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (gaggellin63 @ 29/12/2014, 09:05) 
Quest'anno raccolgo anche io le bustine vuote (bordo dorato) della raccolta Calciatori Panini 2014-15. Le raccolgo per aiutare la Scuola Calcio dell'USD Poggibonsi dove milita mio figlio e molti altri bambini della Valdelsa.

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...

Nicola

iscrizione registrata.
 
Web  Top
jamy3
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 19:50




l associazione si chiama
ASD OSPEDALETTI CALCIO
REGIONE MARGOTTA SNC
18014 OSPEDALETTI (IM)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 23:24

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,290
Location:
Castel di Lama (AP)

Status:


Ma per bustine vuote intendete proprio senza figurine?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 08:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


CITAZIONE (Thewall94 @ 8/1/2015, 23:24) 
Ma per bustine vuote intendete proprio senza figurine?

si, esatto! :D

pensa che con 10500 bustine vuote raccolte, la scuola o l'associazione sprtiva possono ottenere 1500 euro di buono spesa per comprare materiale didattico o sportivo :woot:

ciao!

Roberta
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 09:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,876
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (jamy3 @ 8/1/2015, 19:50) 
l associazione si chiama
ASD OSPEDALETTI CALCIO
REGIONE MARGOTTA SNC
18014 OSPEDALETTI (IM)

iscrizione registrata.
 
Web  Top
jamy3
CAT_IMG Posted on 9/1/2015, 14:08




grazie ciao
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2015, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


come sempre, anke io e Dreke90 partecipiamo all'iniziativa ^_^
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 09:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,338
Location:
prov Bologna

Status:


Buongiorno, anche quest'anno cerco di raccogliere un po' di bustine per partecipare alla raccolta Panini.

Due anni fa, con quelle di zampe, grazie all'aiuto di molti utenti del forum riuscimmo a prendere due set di cancelleria a a dare una mano ad un scuola di un paese vicino per prendere un pc.

Anno scorso, invece oltre a pendere diversi set che poi sono stati inviati in Africa mediante una missione di Torino, abbiamo preso tre set di cui uno è stato donato ad una associazione di Bologna (ageop).

La scuola per cui chiedo di essere iscritta è la Don Milani di Malalbergo (Bo), fa parte dell'Istituto comprensivo Altedo Baricella Malalbergo, al suo interno conta un ciclo di primaria e uno di secondaria di I grado.

Grazie

Maura
 
Top
61 replies since 26/12/2014, 14:08   3331 views
  Share