Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

NBA 2014-15 Trading Card (Panini 2015)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 17:26
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,887
Location:
Pisa

Status:


NBA 2014-15 Trading Card

Panini 2015


tvXQ52Xy_o



E’ arrivata la nuova collezione PANINI NBA 2014-15 TRADING CARD GAME, 393 bellissime cards per raccontare il campionato di basket più spettacolare del mondo.

Su ogni card della collezione sono riportati uno dei grandi protagonisti dell’NBA oppure una incredibile azione di gioco.
Ogni card è ideata per trasmettere tutta l’emozione dalle spettacolari giocate dei fuoriclasse della palla a spicchi.
Sul retro delle card, come da tradizione americana, vengono invece riportati dati statistici, anagrafici e un piccolo testo in inglese che presenta il giocatore e la sua carriera nella National Basketball Association.

E come già accaduto nella scorsa stagione, anche quest’anno spazio ai colori azzurri, con i nostri 4 connazionali: Bargnani, Belinelli, Datome e Gallinari, tutti presenti con le maglie delle rispettive franchigie di appartenenza.

Ma PANINI NBA 2014-15 TRADING CARD GAME oltre ad essere un collezionabile è anche un divertente gioco di basket!
Una sezione speciale di 42 card con stelle del calibro di LeBron James, John Wall, Tim Duncan, Kobe Bryant e molti altri permetterà di giocare fantastiche partite utilizzando una variante del celebre meccanismo di gioco Panini, Adrenalyn.
Sarà così possibile giocare partite sempre diverse e magari rivivere, con i protagonisti dell’ALL STAR GAME 2015, l’appassionante sfida Est vs Ovest, disputatasi nei giorni scorsi a New York.

E ancora, COURTSIDE, le card con spettacolari inquadrature da sotto canestro, le FAST LANE con alcuni dei giocatori che registrano le giocate più veloci dell’NBA, le HIGH HONORS con leggende del passato e giocatori premiati ancora in attività, le CLASS ACTION con i records di alcune stelle del torneo, le card END 2 END, le FACE OF THE FUTURE, I MOMENTS OF GREATNESS e molte altre ancora! Scoprile tutte e arrichisci la collezione con le imperdibili HOT SIGNATURES, card con le firme dei giocatori stampate in oro a caldo. Tutte le sezioni speciali sono impreziosite da materiali o grafiche veramente eccezionali.

Edited by pirochy - 13/1/2024, 18:15
 
Web  Top
Torrance
CAT_IMG Posted on 18/3/2015, 18:23




Presente; io ci sono !! :D
 
Top
D Rose #1
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 13:12




Ciao ragazzi, ho già diverse doppie, fatemi sapere se volete scambiare! ;D
 
Top
mapimassi
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 16:26




Ragazzi ma voi di dove siete? si trovano da voi in edicola? qui da me niente non riesco a trovarle
 
Top
D Rose #1
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 17:41




Io di Venezia e qui da me si trovano, anche se non in tutte le edicole
 
Top
mapimassi
CAT_IMG Posted on 19/3/2015, 23:16




Io invece abito in provincia di Belluno e niente.. Quanto costa una bustina?
 
Top
Torrance
CAT_IMG Posted on 20/3/2015, 07:30




Confermo che a Venezia e dintorni si trovano tranquillamente in tutte le edicole ( almeno tutte quelle in cui sono andato ).
Il prezzo è di 1.5€ a bustina.

E ho già troppe doppie :lol:
 
Top
alberto.bolla
CAT_IMG Posted on 20/4/2015, 14:27




Ciao ragazzi,
sono disposto a scambiare cards della raccolta NBA. Di doppie ne ho a volontà :D
Fatemi sapere
 
Top
Torrance
CAT_IMG Posted on 21/4/2015, 19:24




Ciao Alberto,
io di più, contattami per scambiare :D
 
Top
8 replies since 18/3/2015, 17:26   456 views
  Share