Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

scambio buoni sconto spesa

« Older   Newer »
  Share  
ele90
CAT_IMG Posted on 22/5/2015, 17:09




SCAMBIO BUONI SCONTO SPESA



:cici3.gif: :cici3.gif:




avete mai provato a scaricare da internet i buoni sconto per la spesa?
io ho cominciato da qualche mese.. per gioco, e devo dire che è un buon modo per avere molti prodotti a meno!
in America sono molto utilizzati.. certo non arrivate a fare la "spesa gratis"... ma se state dietro ai buoni che vengono pubblicizzati si può risparmiare molto.. e poi se si trovano i supermercati con quel prodotto già in offerta.. allora lo andrete a pagare anche meno della metà del prezzo che lo paghereste di solito ^_^

io sono alle prime armi, ma devo dire che alla fine è anche un divertimento trovare il modo di usare i coupon che si ha stampato!!!

ho creato questa discussione perchè delle volte stampo più coupon di quelli che poi realmente utilizzo, o perchè dimentico la scadenza, o perchè di quel prodotto alla fine me ne bastava 1 o 2... e così mi è venuta l'idea che magari a qualcun'altro possono interessare invece che farli scadere e buttare...

di solito i siti per coupon danno disponibilità di scaricare solo un certo numero di buoni a persona... 1,2,3.. dipende... e certe volte basta stamparli iscrivendosi con un'altra mail... altri no... :(

comunque pian piano inserirò i buoni che ho in più... se qualcuno è interessato lo aspetto :)

:cici7.gif: :cici7.gif: :ciao.gif:

 
Top
0 replies since 22/5/2015, 17:09   186 views
  Share