Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Ciao AURORA!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 13:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,883
Location:
Pisa

Status:


Aurora era una dolcissima bambina dal volto sorridente e dagli occhietti che brillavano di gioia.

Aveva 8 anni e un' intera vita da vivere e da affrontare con la spensieratezza che solo la giovane età può infondere.

Invece Aurora ieri si è trasformata in un angelo a causa di una malattia improvvisa ed inesorabile che l'ha strappata alla vita come un bellissimo fiore raccolto in un prato.

Aurora era figlia di una nostra utente, Maura (aury07), attorno alla quale il forum si unisce nel cordoglio in un momento di dolore così terribile ed inspiegabile.

Lo staff di Scambio Figurine ha indetto una raccolta fondi in memoria della piccola Aurora da destinare all' AGEOP presso il Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna, indicato dalla mamma della piccola nella speranza che questa goccia nel mare possa aiutare altri bambini nelle condizioni di Aurora.
Chi volesse partecipare alla donazione è pregato di inviare un mp a me x ricevere i dati della postepay sulla quale effettuare il versamento: l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione e testimoniato in questa discussione tramite scannerizzazione del bollettino postale.
Chi volesse effettuare una donazione singola (quindi non partecipare alla raccolta del forum) dovrà cercare gli estremi sul sito AGEOP e inserire sulla causale della donazione, come richiesto dalla famiglia: in ricordo di Aurora 31.5.2015

Edited by robbe.as - 1/6/2015, 19:07
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,389
Location:
Bari

Status:


E' molto triste tutto questo.
Ai bambini non dovrebbe mai accadere nulla perché sono degli esseri innocenti, ma anche per un genitore è innaturale assistere alla mancanza di un figlio.

Un abbraccio affettuoso a Maura e alla famiglia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 15:12

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
2,649
Location:
Torino

Status:


Una cosa molto triste. .... non credo esistano parole. .... specialmente quando anime innocenti vengono toccate. .... mi unisco calorosamente al dolore dei famigliari. .... questa sera guarderò il cielo per veder brillare la stellina Aurora. .......

Un abbraccio a Maura e famiglia
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 15:38
Avatar

Member

Group:
SF Fan
Posts:
729
Location:
Salento!

Status:


Sono un volontario clown presso un ospedale dalle mie parti, cerco di portare sorrisi ai bimbi che non stanno bene, anche se purtroppo ascoltare certe storie si conficcano come un coltello nella schiena.
Vicino più che mai alla povera Mamma Maura e a tutta la famiglia.
Un abbraccio alla piccola stella,
Francesco
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 16:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,559
Location:
Vercelli-Novara

Status:


non ci sono parole x descrivere la tristezza che sto provando leggendo questo post...certo una cosa del genere non me la sarei mai aspettata...ed è proprio in questi momenti che ci si rende conto davvero che le cose più brutte arrivano quando meno le si spettano..anche se ai bambini non dovrebbero mai accadere perchè hanno ancora tutta una vita davanti...purtroppo il destino a volte è davvero ingiusto...
un bacio alla piccola Aurora che ci osserva dal cielo e un grosso abbraccio di conforto ai genitori e a tutta la famiglia
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 17:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,444
Location:
Toscana

Status:


Ho letto solo adesso...ed appreso la triste notizia.
Sono pietrificata! Ho avuto modo di conoscere Maura in passato, perchè ho scambiato con lei...ed è una persona dolcissima, gentile e disponibile.
Non posso immaginare l'immenso dolore che stia provando...spero solo che da qualche angolo di paradiso Aurora possa infonderle tanto coraggio per superare questi momenti.
Ognuno di noi ha un angelo custode! Per chi ci vuol credere e per chi no. Aurara è diventata l'angelo custode di sua mamma Maura.
Dal cielo veglierà su di lei ogni giorno e prima o poi le loro anime si rincontreranno. Nessuno può sapere quando...
Un abbraccio caloroso a Maura e a tutta la famiglia anche da parte mia.
Ciao Aurora, ciao piccolo angelo!
 
Top
iridella04
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 18:00




Povera piccola Aurora, ha combattuto con tutte le sue forze per vincere la malattia, ma non ce l'ha fatta! Mentre tutti noi che grazie agli scambi conoscevamo Maura da anni pregavamo e cercavamo di infondere ancora più forze alla piccola combattente! Sono stati giorni terribili in cui abbiamo sperato tanto che potesse farcela, fino alla terribile notizia! Una madre non dovrebbe mai vivere un incubo simile! Con il cuore spezzato sono vicina a Maura e a tutta la sua famiglia. Veglia sulla tua mamma dolce angioletto, sarai sempre nel mio cuore!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 18:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,228
Location:
Puglia

Status:


è terribile! ...e straziante...
non si pensa mai che i nostri piccoli, con tutto il futuro innanzi,
possano essere anche soltanto sfiorati da realtà simili!! (almeno è quello che succede a me!)
...poi leggi notizie come questa... e ti risvegli....
e rimani con i brividi addosso...impotente...

la pena più grande resta ai genitori e alle famiglie costretti ad assistere
e provare ad accettare il distacco e l'assenza...in qualche modo...


un bacio per Aurora...
un abbraccio caloroso per Maura e la sua famiglia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Non ci sono parole....
...ti abbraccio forte Maura!
Ciao piccolina!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,950
Location:
MODENA

Status:


Cerco da ore, cioè da quando ho appreso questa infausta notizia, parole appropriate.
Non le trovo.
Difficile capire perchè la malattia si accanisce su un bambino.
Difficile immaginare il dolore di una mamma che perde la sua creatura.

Maura cara, per quello che ho potuto capire scambiando un paio di volte con te mi sei parsa una persona vicina al mio modo di pensare.
Vorrei ricambiare ora questa vicinanza con un abbraccio.
Il tuo angioletto ci ha lasciati solo temporaneamente, il suo spirito è vivo nel nostro cuore.
Un bacio grande, Laura
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
5,327
Location:
Laveno Mombello

Status:


Leggo ora il post con questa terribile notizia ..
Maura .. ti ho conosciuta in questo forum .. e per me sei davvero una persona speciale .. dolcissima ..
purtroppo non ci sono parole che possano aiutarti ad affrontare questo terribile momento della tua vita ..
perdere una figlia penso che sia una cosa davvero molto difficile da superare .. soprattutto quando a portarla via è stata una malattia improvvisa e senza speranza ..
.. in questo momento ti immagino in un mare di lacrime e completamente lacerata da un dolore indescrivibile .. e non potrebbe essere altrimenti ..
.. non riesco a immaginare quanta forza tu debba aver avuto giorno dopo giorno per affrontare tutto questo ..
.. posso dirti che ti sono vicina in questo momento di dolore come del resto ti saranno vicini tutti i tuoi amici .. non è molto .. ma forse questo ti aiuterà ad alleviare un poco la tua sofferenza ..
ciao Maura .. ciao piccola Aurora ..
:cici8.gif:
 
Top
hylary18
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 19:27




Come hanno detto in molti poco valgono le parole in questi momenti, da mamma posso immaginare il dolore che stai provando in questo momento, ti stringo forte virtualmente e un immenso bacio vola alla piccola Aurora che possa lei infonderti coraggio.

Edited by hylary18 - 1/6/2015, 20:54
 
Top
tryllypower81
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 20:41




Nonostante sia impossibile consolare il cuore affranto di una madre che perde la sua piccola mi unisco per un grandissimo abbraccio a mamma Maura:fatti forza la tua piccola ora ti proteggerà dall'alto e veglierà sempre su di te dandoti la forza di continuare dopo questo grande dolore. R.i.p. Piccolo angioletto. Ti abbraccio mamma Maura <3
 
Top
agaka
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 21:34




Mi collego ora dopo giorni.... Non ho parole.....
Un abbraccio immenso a tutta la famiglia di Aurora.... Tu piccolina da lassù dagli la forza di andare avanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2015, 23:17
Avatar

La Speranza Protegge L'Uomo Dalla Solitudine

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,562
Location:
Roma

Status:


In questi momenti le parole sono superflue :( .. un abbraccio forte alla famiglia
 
Top
32 replies since 1/6/2015, 13:57   2003 views
  Share