Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Alla ricerca di Dory (Simply Auchan 2016) x AGBALT

« Older   Newer »
  Share  
icon12  CAT_IMG Posted on 22/9/2016, 16:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


3ea2aa91a4f0



Ciao a tutti
dietro autorizzazione dell'associazione A.G.B.A.L.T
ho messo delle cassettine in 3 punti vendita Simply,
adesso ho bisogno del vostro aiuto per completare questi album da regalare ai bambini!
Ma soprattutto ho bisogno di album... chi vuole donarne qualcuno???
Qualcun'altro è invece nteressato ad un album completo da acquistare pro donazione AGBALT???

Vi aspetto numerosi, aiutatemiiiiiiiiii !!!!!


06/10/2016
svuotato la 1° cassettina e trovato oltre 200 bustine e tantissime card sfuse :cici9.gif:
chi volesse acquistare, a favore dell'associazione, schede complete di bollini si faccia avanti!!!


11/10/2016
svuotato la 2° cassettina e trovato 103 bustine + un centinaio di card sfuse!

18/10/2016
svuotato la 3° cassettina e trovato 260 bustine e nnnmila card sfuse (qualcosa più di 1500)!
:woot:

Valutazione scheda completa di 15 bollini = 3 euro
offerta speciale a 5 euro 2 schede complete!!


Utenti che hanno preso schede di bollini:
Affy_Lu (2 schede) + 1 per un'amica
Giulyone (2 schede)
Andro89 (4 schede) lasciare feed se apre una discussione feed!


Venduto su E-Bay 1 scheda di bollini completa!
1 scheda + diverse card vendute da Debby13 x l'Agbalt
1 album vuoto, 2 schede bollini e 143 card comprate da NapoliMarcello

:cici3.gif: Manola

HELP !!!

Album 1: completato!
Album 2: completato!
Album 3: completato!
Album 4: completato!
Album 5: completato!
Album 6: completato!
Album 7: completato!
Album 8: completato!
Album 9: completato!
Album 10: completato!
Album 11: completato!
Album 12: completato!
Album 13: completato!
Album 14: completato!
Album 15: completato!
Album 16: completato!
Album 17: completato!
Album 18: completato!
Album 19: completato!
Album 20: completato!
Album 21: completato!
Album 22: completato!
Album 23: completato!

Album vuoti in arrivo da:
6 album da me
7 album da Stixfo
5 album da Rubina23
1 album completo di card da _Jupiter_
1 set di card da Giulyone
1 album da Sax73



Set da donare all'Ageop:
set 1 completato!
set 2 completato!
set 3 completato!
set 4 completato!
set 5 completato!
set 6 completato!
set 7 completato!
set 8 completato!
mancanti set 9 10
mancanti set 10 10
mancanti set 11 10 36
mancanti set 12 10 82
mancanti set 13 10 36 82
mancanti set 14 10 36 43 82

Inviato i 14 set + tutte le card doppie a Rubina23, con paccone il 21/12/16 !!!

Spedito 23 schede complete VitaMini a Robbe.as il 12/12/16 arrivate!!!

Edited by ManoMano - 3/2/2017, 16:45
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2016, 21:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,471
Location:
Roma

Status:


Puoi contare sicuramente su di me! Sia per gli album ,che prenderò ben volentieri, sia per le cards! Sperando di averne che ti serviranno! Sto per finire le raccolte che mi sono state chieste e pensavo poi di farne almeno un paio per l'ageop, ma considerami anche a tua disposizione. Con quanti album pensi di partire? Così una parte te li prendo io...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2016, 22:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


@ManoMano

ciao manola innanzitutto complimenti x bella iniziativa. questo il mio impegno/contributo in 3 punti diversi, il tutto ovviamente da farti pervenire nelle prossime settimane entro il termine della raccolta,
con tutto il cuore....

a) nr.5 album vuoti

b) tutte le mie cards doppie (ad oggi considerando il giro-doppie da scambi sono una 90ina diverse [150 c/multiple.....] ma certamente cresceranno ulteriormente entro fine raccolta...) ps.saltuariamente ti terrò aggiornata sui numeri

c) da quello che ho capito metterai cassette nei market quindi oltre le card verranno raccolti anche i bollini peluches; mi impegno a finanziare l'acquisto di 5 peluches che doneremo alla ludoteca dell'associazione (sono bellissimi e super-morbidosi) sperando che li possano accettare (problemi polveri etc....vedremo)
pattuiremo la modalità più comoda x farti pervenire i soldini (se una semplice banconota da 20,00 eu. ben super-imboscata in bustina all'interno del cartone che spedirò con paccocelere oppure semplicemente transazione di comodo su appoggio bancario/postale che stabiliremo.....)

nella speranza di aver fatto cosa gradita ti saluto con un sorriso e, come in altre occasioni, anche l'occhio lucido pensando ai bimbi ricoverati; alle loro sofferenze ma anche e soprattutto alla loro forza d'animo nel combattere quanto di negativo il fato abbia loro riservato....

stixfo/pietro&silvia

Edited by stixfo - 5/10/2016, 23:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2016, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Grazieeeeee Rubina e anche Pietro! :appl2.gif:
Pietro purtroppo ti dico subito che i peluches non li prendono, ho già sentito la responsabile di Agbalt!
A dire il vero pensavo di vedere quante bustine piene trovo nelle cassettine, magari a qualcuno sul forum interessa comprare delle schede piene e i soldini andrebbero all'Agbalt, sulla valutazione io sono a digiuno, quindi chiederò lumi!
Pensavo di partire con 10 album... 3 li ho già presi io, poi nel negozio vicino a me li avevano finiti e ci devo ripassare!
Le cassettine le ho già messe, in 3 punti vendita diversi!!! Speriamo bene!

Vi dico anche questo... ieri sono stata a ritirare la donazione della cooperativa Etruria che gestisce i Simply qui da me, hanno donato 2 pacchi di album Capitali del Mondo e Encibopedia con qualche migliaio di fig..... :woot:
Chiedo a tutti di fare pubblicità, se ci fosse qualcuno interessato a comprare un album completo con donazione all'Agbalt o anche l'album vuoto! Altrimenti poi mando tutto ai bambini!!!
:hip.gif: :hip.gif: Manola

ps Ora ho casa invasa dalle figurine..... :wacko: :yoyo9.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2016, 10:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


CITAZIONE (ManoMano @ 27/9/2016, 11:44) 
Grazieeeeee Rubina e anche Pietro! :appl2.gif:
Pietro purtroppo ti dico subito che i peluches non li prendono, ho già sentito la responsabile di Agbalt!
A dire il vero pensavo di vedere quante bustine piene trovo nelle cassettine, magari a qualcuno sul forum interessa comprare delle schede piene e i soldini andrebbero all'Agbalt, sulla valutazione io sono a digiuno, quindi chiederò lumi!
Pensavo di partire con 10 album... 3 li ho già presi io, poi nel negozio vicino a me li avevano finiti e ci devo ripassare!
Le cassettine le ho già messe, in 3 punti vendita diversi!!! Speriamo bene!

Vi dico anche questo... ieri sono stata a ritirare la donazione della cooperativa Etruria che gestisce i Simply qui da me, hanno donato 2 pacchi di album Capitali del Mondo e Encibopedia con qualche migliaio di fig..... :woot:
Chiedo a tutti di fare pubblicità, se ci fosse qualcuno interessato a comprare un album completo con donazione all'Agbalt o anche l'album vuoto! Altrimenti poi mando tutto ai bambini!!!
:hip.gif: :hip.gif: Manola

ps Ora ho casa invasa dalle figurine..... :wacko: :yoyo9.gif:

ciao manola
grazie x tua risposta e precisazione
a questo punto vuoi che ti acquisti altri 2 raccoglitori?
diventerebbero 3+5+2=10 programmati
ok?
:saluto.gif: :saluto.gif:
saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2016, 11:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ragazziiiiii ho messo 3 cassettine in 3 punti vendita per raccogliere le card di Dory x i bambini dell'AGBALT!!!
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da volermi aiutare donando un album vuoto????
Non ce la faccio a comprarli tutti io!
Chi volesse può mandarlo direttamente a Robbe.as (tanto poi mando tutto a lei), dicendomi chi ha inviato cosa!
Grazie a tutti!
Contattatemi!!!!! :saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 18:15
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Ciao a tutti,
in merito alle schede che si riescono a completare con i bollini per i peluche si potrebbe mettere l'annuncio anche su ebay, magari si riescono ad ottenere ottimi risultati
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 18:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


x Stixfo
Grazie Pietro, accetto volentieri i raccoglitori! :appl2.gif:
Per inviare tutto però aspetta, se non ti fosse troppo complicato ti chiederei di spedirli a Robbe o in associazione, a seconda di come preferisce Robbe, perché io poi dovrei comunque rimandare tutto via!
Per le card appena faccio il primo giro nelle cassettine vedo quali sono quelle che mancano con maggiore frequenza e diamo la precedenza a completare i 10 album! Poi come ogni anno chiederò ai punti vendita se mi regalano qualche album e vediamo!

X LaCristy
Mi sembra un'ottima idea, prima di tutto vedo quando apro le cassettine tra un po' e poi decidiamo!
Grazieeeeeee
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2016, 19:15
Avatar

Cri

Group:
Moderatore Globale
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


Di nulla figurati
Mi è venuto il n mente perché con l'opzione dell'asta a buon prezzo si riescono a dare via
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 10:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


@ManoMano

manola ok spedizione a te oppure associazione. grazie!

saluti, stixfo/pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 14:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


Ci sono anch'io! Appena finisco la raccolta ti mando le mie doppie!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2016, 15:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


:cici4.gif: :cici4.gif: :cici4.gif:
Grazie Valentina!
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2016, 22:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 3° Livello
Posts:
9,678
Location:
forlì

Status:


@ManoMano

ciao manola missione compiuta con ultimi album acquistati (siamo ora, come preventivato, a quota 7)

idea: visto che ho attualmente 80ina di cards diverse (150 con doppie) se provassi ad aprire scambi 1:2 in favore della donazione?
una sorta di "cassa comune": potrei inviare "x" card ad utenti che a loro volta ricambierebbero con "2x" cards scegliendo i numeri a loro discrezione (escludendo in partenza dalla lista quella 20ina al momento già multiple >2 pz....e lasciando dinamica questa lista che aumenterebbe con l'assunzione degli scambi)
scambio minimo 10 pz.

ovviamente mi faccio carico io della mia spedizione (semmai spedisco x primo così dico agli utenti di rimandare mio bollo viaggiato, li colleziono...) almeno sino ad una 10/15ina di scambi; il tutto secondo i miei conti x portare beneficio alla donazione.

che ne pensi? si può fare?

attendendo riscontro, ti saluto cordialmente.

stixfo/pietro






IMG_3189
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 15:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao Pietro,
scusami ho avuto dei giorni pesanti a lavoro...
Mi sembra un'ottima idea! :appl2.gif:
ieri tra l'altro sono stata a ritirare il materiale di una cassettina... oltre 200 bustine e tantissime card!! :hip.gif:
Volevo fare una cernita del materiale e vedere più o meno cosa mi manca di più, segno i numeri in lista, così mi potete dare una mano, che ne pensi??
Grazie Manola :cici3.gif:
 
Top
gaia20
CAT_IMG Posted on 7/10/2016, 17:14




A noi mancano solo 41 92 112
Se può far piacere anche per 3 vi manderei 12 28 31 39 45 63 64 65 66 121
 
Top
70 replies since 22/9/2016, 16:40   2913 views
  Share