Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

V-CATE - sopresine kinder Minios,MyLittlePony,Funny Versary,Principesse,Disney Fairies,Animali

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/2/2017, 14:16
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:



Sorpresine Kinder


>>> n.b. per le Sorpresine, scambio solo con materiale presente nelle mie liste <<<



° ° ° SCAMBI MOMENTANEAMENTE SOSPESI ° ° °



I PUFFI 3 (KINDER SORPRESA 2016-2017)

c29f4ce6b8ff
jpg

Mancanti:
cerco SD325 - Gargamella




Minions (2015)

Mancanti: in aggiornamento...
Doppi:
04 FF293A - Minion Vampiro

3067e5b9



My Little Pony (2015)

Mancanti: in aggiornamento...
Doppi:
06 FS297 - Equestria Girl Rainbow Dash (2)
08 FS299 - Equestria Girl Twilight Sparkle

3067e5b9



Christmas Gang - 2014

Mancanti: nessuno
Doppi
02 FF276 - Il Riccio Penna con cartina
07 FF283 - Il Papero Stella con cartina
in trattativa o in uscita per :




3067e5b9




Funny Versary 40° Anniversario - 2014

Mancanti: nessuno
Doppi
01 FF261 - Alex (senza codice su tazza) con cartina tipo B, logo piccolo
01 FF261 - Alex (senza codice su tazza) con cartina tipo B, logo piccolo
01 FF261 - Alex (senza codice su tazza) con cartina tipo B, logo piccolo
02 FF263 - Coccobullo con cartina tipo A, logo grande
03 FF264 - Dapsy Dino (scritta Kinder piccola) con cartina tipo A, logo grande
04 FF265 - Fantasmino con cartina tipo A, logo grande
05 FF266 - Elefantao (codice piccolo) con cartina tipo B, logo piccolo
07 FF268 - Kinderino (con codice sotto porta uova) con cartina tipo A, logo grande
07 FF268 - Kinderino (con codice sotto porta uova) con cartina tipo A, logo grande
08 FF269 - Hippo Marylin con cartina tipo B, logo piccolo
08 FF269 - Hippo Marylin con cartina tipo B, logo piccolo
08 FF269 - Hippo Marylin con cartina tipo B, logo piccolo
09 FF270 - Orsetten con cartina tipo A, logo grande
12 FF273 - Puffo con cartina tipo A, logo grande
13 FF274 - Tartallegra con cartina tipo A, logo grande
13 FF274 - Tartallegra con cartina tipo A, logo grande
13 FF274 - Tartallegra con cartina tipo B, logo piccolo

in trattativa o in uscita per :
Stefy_109
04 FF265 - Fantasmino con cartina tipo A, logo grande
robbe.as
05 FF266 - Elefantao (codice piccolo) con cartina tipo B, logo piccolo
12 FF273 - Puffo con cartina tipo A, logo grande



3067e5b9



Disney Fairies (Kinder 2014)

Mancanti: nessuna
Doppi
03 FF182 - Pervinca con cartina, logo piccolo
in trattativa o in uscita per :




3067e5b9



Fatine degli Elementi (Kinder 2014)

Mancanti:
04 FF097 - Fatina vestito bianco con cartina
06 FF099 - Lumaca con cartina
in trattativa o in arrivo da :


Doppi:
07 FF100 - Riccio con cartina
in trattativa o in uscita per :




3067e5b9



Principesse Disney

Mancanti:
05 FT143 - Jasmine con cartina
in trattativa o in arrivo da :


Doppi:
in trattativa o in uscita per :





3067e5b9



Animali allo specchio (Kinder 2014/15) torna su ↑

Mancanti: nessuno
Doppi:
FF015 - Alce/Rana con cartina
FF018 - Cinghiale/Cane con cartina
in trattativa o in uscita :



3067e5b9




Animali da astuccio (Kinder 2014/15) torna su ↑

Mancanti: nessuno
Doppi:
02 FF065 - Uccello lente di ingrandimento con cartina, logo piccolo


3067e5b9




Animali polari (Kinder 2012/2013) torna su ↑

Mancanti: nessuno
Doppi: in aggiornamento...
in trattativa o in uscita per :





3067e5b9



Edited by V-CATE - 9/10/2017, 09:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2017, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


ciao cinzia.

avrei bisogno di una di queste 2 sorpresine x uno scambio incrociato

FF266 - Elefantao
FF270 - Orsetten

mi fai sapere se almeno una fosse disponibile? grazie.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2017, 09:03
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 8/2/2017, 16:22) 
ciao cinzia.

avrei bisogno di una di queste 2 sorpresine x uno scambio incrociato

FF266 - Elefantao
FF270 - Orsetten

mi fai sapere se almeno una fosse disponibile? grazie.

penso di avere entrambi, per sicurezza ti do conferma questa sera quando rientro a casa
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2017, 08:54
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 9/2/2017, 09:03) 
CITAZIONE (robbe.as @ 8/2/2017, 16:22) 
ciao cinzia.

avrei bisogno di una di queste 2 sorpresine x uno scambio incrociato

FF266 - Elefantao
FF270 - Orsetten

mi fai sapere se almeno una fosse disponibile? grazie.

penso di avere entrambi, per sicurezza ti do conferma questa sera quando rientro a casa

Perdonami Roberta,
ieri sera dopo cena avevo una riunione in chiesa (Caterina quest'anno farà la cresima), ho fatto tardi e alla fine mi sono dimenticata di controllare.
Oggi nel tardo pomeriggio devo fare un salto a casa e controllo... poi ti faccio sapere subitissimo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2017, 11:40
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 10/2/2017, 08:54) 
CITAZIONE (V-CATE @ 9/2/2017, 09:03) 
penso di avere entrambi, per sicurezza ti do conferma questa sera quando rientro a casa

Perdonami Roberta,
ieri sera dopo cena avevo una riunione in chiesa (Caterina quest'anno farà la cresima), ho fatto tardi e alla fine mi sono dimenticata di controllare.
Oggi nel tardo pomeriggio devo fare un salto a casa e controllo... poi ti faccio sapere subitissimo

nessun problema, cinzia, fai con calma.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2017, 23:42
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 10/2/2017, 11:40) 
CITAZIONE (V-CATE @ 10/2/2017, 08:54) 
Perdonami Roberta,
ieri sera dopo cena avevo una riunione in chiesa (Caterina quest'anno farà la cresima), ho fatto tardi e alla fine mi sono dimenticata di controllare.
Oggi nel tardo pomeriggio devo fare un salto a casa e controllo... poi ti faccio sapere subitissimo

nessun problema, cinzia, fai con calma.

Per ora ti confermo FF266 - Elefantao (già messo assieme al tuo puffo)
L'altro non l'ho trovato, ma ho un altro paio di scatole da controllare.... non vorrei che se ne fosse andato all'ultimo mercatino che abbiamo fatto ed io abbia dimentica di cancellarlo :P
Domani verifico meglio e ti do il resoconto finale ;)
Notte
:yoyo11.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 00:04
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 10/2/2017, 23:42) 
CITAZIONE (robbe.as @ 10/2/2017, 11:40) 
nessun problema, cinzia, fai con calma.

Per ora ti confermo FF266 - Elefantao (già messo assieme al tuo puffo)
L'altro non l'ho trovato, ma ho un altro paio di scatole da controllare.... non vorrei che se ne fosse andato all'ultimo mercatino che abbiamo fatto ed io abbia dimentica di cancellarlo :P
Domani verifico meglio e ti do il resoconto finale ;)
Notte
:yoyo11.gif:

cinzia, non importa, non perdere tempo, me ne serve solo 1 x pareggiare uno scambio.

se ti mando l'indirizzo della persona con la quale ho uno scambio in corso, glieli puoi spedire entrambi? puffo e elefantao.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 08:22
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 11/2/2017, 00:04) 
CITAZIONE (V-CATE @ 10/2/2017, 23:42) 
Per ora ti confermo FF266 - Elefantao (già messo assieme al tuo puffo)
L'altro non l'ho trovato, ma ho un altro paio di scatole da controllare.... non vorrei che se ne fosse andato all'ultimo mercatino che abbiamo fatto ed io abbia dimentica di cancellarlo :P
Domani verifico meglio e ti do il resoconto finale ;)
Notte
:yoyo11.gif:

cinzia, non importa, non perdere tempo, me ne serve solo 1 x pareggiare uno scambio.

se ti mando l'indirizzo della persona con la quale ho uno scambio in corso, glieli puoi spedire entrambi? puffo e elefantao.

Certo mandami pure!
A proposito ho anche una figurina cicciolotti 2017 la nr.496 ...immagino non ti serva più, la rimetto fra le mie doppie?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 12:06
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 11/2/2017, 08:22) 
CITAZIONE (robbe.as @ 11/2/2017, 00:04) 
cinzia, non importa, non perdere tempo, me ne serve solo 1 x pareggiare uno scambio.

se ti mando l'indirizzo della persona con la quale ho uno scambio in corso, glieli puoi spedire entrambi? puffo e elefantao.

Certo mandami pure!
A proposito ho anche una figurina cicciolotti 2017 la nr.496 ...immagino non ti serva più, la rimetto fra le mie doppie?

sì, scusami cinzia, se ovviamente x te non è un problema: mi ero completamente dimenticata di averla chiesta anche a te e l'ho chiesta a qualcun altro che me l'ha già inviata.

ti mando l'indirizzo x la spedizione.

volevo chiederti un'altra cosa: ho trovato fra i miei appunti una vecchia spedizione fatta a te di 21 figurine di snoopy.
ti ricordi mica se te le ho mandate e se lo scambio fosse concluso?
così cestino il foglietto.

possiamo concludere l'attuale? non vorrei lasciare troppo gli scambi in sospeso xkè rischio di fare confusione.....

tu x me 2 sorpresine + 2 cantaposter: c'è altro? cosa ti mando in cambio?
farai qualche nuovo album?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2017, 22:24
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 11/2/2017, 12:06) 
CITAZIONE (V-CATE @ 11/2/2017, 08:22) 
Certo mandami pure!
A proposito ho anche una figurina cicciolotti 2017 la nr.496 ...immagino non ti serva più, la rimetto fra le mie doppie?

sì, scusami cinzia, se ovviamente x te non è un problema: mi ero completamente dimenticata di averla chiesta anche a te e l'ho chiesta a qualcun altro che me l'ha già inviata.

ti mando l'indirizzo x la spedizione.

volevo chiederti un'altra cosa: ho trovato fra i miei appunti una vecchia spedizione fatta a te di 21 figurine di snoopy.
ti ricordi mica se te le ho mandate e se lo scambio fosse concluso?
così cestino il foglietto.

possiamo concludere l'attuale? non vorrei lasciare troppo gli scambi in sospeso xkè rischio di fare confusione.....

tu x me 2 sorpresine + 2 cantaposter: c'è altro? cosa ti mando in cambio?
farai qualche nuovo album?

Non mi sembra avessimo altro in sospeso, snoopy probabilmente lo avevamo già scambiato da tempo, ora le mie mancanti di quella raccolte sono queste 52 65 77 82 101 106 115, magari se vuoi controllare se hai qualcosa.
Per la figurina cucciolotti nessun problema, se ce l'hai già è inutile che te la stia a mandare io, lo stesso per le due cantaposter, visto che le hai già trovate... non ha senso che tu le prenda anche da me no? ...ma se ti servono comunque, magari per altri scambi allora te le mando lo stesso ( non mi fraintendere, non è che non te le voglio dare :lol: )

Nuovi album non credo ne farò a breve, oramai in famiglia l'unico bambino che ha ancora la passione per le figurine è mio marito, gli altri sono cresciuti :lol: ma per fortuna si accontenta dei calciatori 1 volta all'anno

Sto cercando inoltre il nr. 1 Pliplup dei pokemon happymeal, ce l'hai per caso?
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=59369131

Altrimenti se ti va bene possiamo scambiare con francobolli.
in ogni modo certo, lo concludiamo questo scambio, l'indirizzo l'ho ricevuto, dammi solo conferma su cosa mettere nella busta (solo le due sorpresine o anche le cantaposter ) e lunedì mattina spedisco
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2017, 22:20
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 11/2/2017, 22:24) 
CITAZIONE (robbe.as @ 11/2/2017, 12:06) 
sì, scusami cinzia, se ovviamente x te non è un problema: mi ero completamente dimenticata di averla chiesta anche a te e l'ho chiesta a qualcun altro che me l'ha già inviata.

ti mando l'indirizzo x la spedizione.

volevo chiederti un'altra cosa: ho trovato fra i miei appunti una vecchia spedizione fatta a te di 21 figurine di snoopy.
ti ricordi mica se te le ho mandate e se lo scambio fosse concluso?
così cestino il foglietto.

possiamo concludere l'attuale? non vorrei lasciare troppo gli scambi in sospeso xkè rischio di fare confusione.....

tu x me 2 sorpresine + 2 cantaposter: c'è altro? cosa ti mando in cambio?
farai qualche nuovo album?

Non mi sembra avessimo altro in sospeso, snoopy probabilmente lo avevamo già scambiato da tempo, ora le mie mancanti di quella raccolte sono queste 52 65 77 82 101 106 115, magari se vuoi controllare se hai qualcosa.
Per la figurina cucciolotti nessun problema, se ce l'hai già è inutile che te la stia a mandare io, lo stesso per le due cantaposter, visto che le hai già trovate... non ha senso che tu le prenda anche da me no? ...ma se ti servono comunque, magari per altri scambi allora te le mando lo stesso ( non mi fraintendere, non è che non te le voglio dare :lol: )

Nuovi album non credo ne farò a breve, oramai in famiglia l'unico bambino che ha ancora la passione per le figurine è mio marito, gli altri sono cresciuti :lol: ma per fortuna si accontenta dei calciatori 1 volta all'anno

Sto cercando inoltre il nr. 1 Pliplup dei pokemon happymeal, ce l'hai per caso?
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=59369131

Altrimenti se ti va bene possiamo scambiare con francobolli.
in ogni modo certo, lo concludiamo questo scambio, l'indirizzo l'ho ricevuto, dammi solo conferma su cosa mettere nella busta (solo le due sorpresine o anche le cantaposter ) e lunedì mattina spedisco

ciao cinzia.
sai che avevo risposto a questo tuo post e non mi ha preso l'invio? xkè dopo aver letto il tuo mp, ho fatto citazione del tuo msg ed è apparso quanto segue:

all'indirizzo che ti ho mandato devi spedire solo le 2 sorpresine.
so che le cantaposter le sta cercando lilly70: puoi sentire se servono a lei, altrimenti le prendo io, anche se ho già terminato la raccolta: mi scoccia farti tenere da parte un valore così alto in figurine e poi non prendertele!

Pliplup purtroppo non ce l'ho....i pokemon happy meal sono difficilissimi da trovare.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 10:48
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 13/2/2017, 22:20) 
CITAZIONE (V-CATE @ 11/2/2017, 22:24) 
Non mi sembra avessimo altro in sospeso, snoopy probabilmente lo avevamo già scambiato da tempo, ora le mie mancanti di quella raccolte sono queste 52 65 77 82 101 106 115, magari se vuoi controllare se hai qualcosa.
Per la figurina cucciolotti nessun problema, se ce l'hai già è inutile che te la stia a mandare io, lo stesso per le due cantaposter, visto che le hai già trovate... non ha senso che tu le prenda anche da me no? ...ma se ti servono comunque, magari per altri scambi allora te le mando lo stesso ( non mi fraintendere, non è che non te le voglio dare :lol: )

Nuovi album non credo ne farò a breve, oramai in famiglia l'unico bambino che ha ancora la passione per le figurine è mio marito, gli altri sono cresciuti :lol: ma per fortuna si accontenta dei calciatori 1 volta all'anno

Sto cercando inoltre il nr. 1 Pliplup dei pokemon happymeal, ce l'hai per caso?
https://scambiofigu.forumcommunity.net/?t=59369131

Altrimenti se ti va bene possiamo scambiare con francobolli.
in ogni modo certo, lo concludiamo questo scambio, l'indirizzo l'ho ricevuto, dammi solo conferma su cosa mettere nella busta (solo le due sorpresine o anche le cantaposter ) e lunedì mattina spedisco

ciao cinzia.
sai che avevo risposto a questo tuo post e non mi ha preso l'invio? xkè dopo aver letto il tuo mp, ho fatto citazione del tuo msg ed è apparso quanto segue:

all'indirizzo che ti ho mandato devi spedire solo le 2 sorpresine.
so che le cantaposter le sta cercando lilly70: puoi sentire se servono a lei, altrimenti le prendo io, anche se ho già terminato la raccolta: mi scoccia farti tenere da parte un valore così alto in figurine e poi non prendertele!

Pliplup purtroppo non ce l'ho....i pokemon happy meal sono difficilissimi da trovare.

Oggi spedisco la busta con le due sorpresine, per le cantaposter non ti preoccupare davvero... se servono a qualcuno qui sul forum bene, sennò Caterina come ha fatto anni precedenti le regala volentieri anche a qualche amichetta ... le usano come segnalibro :lol:

ps. si alto valore di scambio, ma in fin dei conti io non ho speso nulla :occhio.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 11:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 14/2/2017, 10:48) 
CITAZIONE (robbe.as @ 13/2/2017, 22:20) 
ciao cinzia.
sai che avevo risposto a questo tuo post e non mi ha preso l'invio? xkè dopo aver letto il tuo mp, ho fatto citazione del tuo msg ed è apparso quanto segue:

all'indirizzo che ti ho mandato devi spedire solo le 2 sorpresine.
so che le cantaposter le sta cercando lilly70: puoi sentire se servono a lei, altrimenti le prendo io, anche se ho già terminato la raccolta: mi scoccia farti tenere da parte un valore così alto in figurine e poi non prendertele!

Pliplup purtroppo non ce l'ho....i pokemon happy meal sono difficilissimi da trovare.

Oggi spedisco la busta con le due sorpresine, per le cantaposter non ti preoccupare davvero... se servono a qualcuno qui sul forum bene, sennò Caterina come ha fatto anni precedenti le regala volentieri anche a qualche amichetta ... le usano come segnalibro :lol:

ps. si alto valore di scambio, ma in fin dei conti io non ho speso nulla :occhio.gif:

ti ringrazio.

cosa posso mandarti x le 2 sorpresine?
pensi di fare l'ultimo album di frozen?
altrimenti altri tipi di bustine o francobolli, o se hai debiti con qualcuno posso compensare....... dimmi tu.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2017, 22:07
Avatar


Group:
Moderatore Globale
Posts:
10,272
Location:
Città Artusiana FC

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 14/2/2017, 11:02) 
CITAZIONE (V-CATE @ 14/2/2017, 10:48) 
Oggi spedisco la busta con le due sorpresine, per le cantaposter non ti preoccupare davvero... se servono a qualcuno qui sul forum bene, sennò Caterina come ha fatto anni precedenti le regala volentieri anche a qualche amichetta ... le usano come segnalibro :lol:

ps. si alto valore di scambio, ma in fin dei conti io non ho speso nulla :occhio.gif:

ti ringrazio.

cosa posso mandarti x le 2 sorpresine?
pensi di fare l'ultimo album di frozen?
altrimenti altri tipi di bustine o francobolli, o se hai debiti con qualcuno posso compensare....... dimmi tu.

no, non farò l'ultimo di frozen, sono sempre in debito con Debora (rubina23) mi ha sempre donato e non sono mai riuscita a sdebitarmi, se hai qualcosa per lei mi andrebbe benissimo... oppure va bene francobolli
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2017, 00:02
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (V-CATE @ 14/2/2017, 22:07) 
CITAZIONE (robbe.as @ 14/2/2017, 11:02) 
ti ringrazio.

cosa posso mandarti x le 2 sorpresine?
pensi di fare l'ultimo album di frozen?
altrimenti altri tipi di bustine o francobolli, o se hai debiti con qualcuno posso compensare....... dimmi tu.

no, non farò l'ultimo di frozen, sono sempre in debito con Debora (rubina23) mi ha sempre donato e non sono mai riuscita a sdebitarmi, se hai qualcosa per lei mi andrebbe benissimo... oppure va bene francobolli

anche io sono in debito con lei: scambio lunghissimo che va avanti da oltre un anno! :lol: se vuoi posso aumentare il mio debito altrimenti mando i francobolli a te.
 
Web  Top
28 replies since 6/2/2017, 14:16   888 views
  Share