Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Wizzis Esselunga pupazzetti di Harry Potter (Esselunga 2017)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/9/2017, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,879
Location:
Pisa

Status:


Wizzis Esselunga

i personaggi della saga di Harry Potter



Dopo il successo dei "Rollinz" di Star Wars, la catena dei supermercati Esselunga ci riprova puntando sui Wizzis, i pupazzetti di Harry Potter, celeberrimo maghetto della scuola di Magia e stregoneria di Hogwarts, nato dalla penna della scrittrice britannica J. K. Rowling. L'iniziativa è legata “Amici di Scuola”, progetto della catena di supermercati che offre agli istituti scolastici l'opportunità di ottenere attrezzature informatiche e materiale didattico.


e8476a8f266c



Secondo quanto pubblicato sul sito di Esselunga sembra che i personaggi di Harry Potter siano venti, più nel dettaglio: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Albus Silente, Fred Weasley, George Weasley, Neville Paciock, Ginny Weasley, Severus Piton, Draco Malfoy, Dobby, Edvige, Sirius Black, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Minerva McGranitt, Bellatrix Lestrange, Lord Voldemort, Luna Lovegood, Cedric Diggory.

jpg



I pupazzetti si potranno trovare nei supermercati Esselunga dall'11 di settembre al 25 ottobre. Per ottenerli bisognerà fare una spesa minima di 25 euro o 50 punti Fragola (condizione necessaria: essere in possesso della carta Fidaty); non solo: oltre al pupazzetto verrà consegnato anche un buono "Amici di scuola". Per completare la collezione sarà in vendita anche un raccoglitore con la forma di Hogwarts. Non è tutto: sull’app Esselunga sarà possibile partecipare ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci”: in palio viaggi a Londra, visite al Warner Bros. Studios Tour e altri 20.000 premi istantanei.
Per quanto riguarda La distribuzione dei buoni “Amici di Scuola” proseguirà fino al 5 novembre. Grazie al catalogo con oltre 80 prodotti, le scuole avranno un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti.


50b1a98c3f9c06bf9df01cbcaff84d80



Edited by robbe.as - 28/9/2017, 15:14
 
Web  Top
MIRELLA70
CAT_IMG Posted on 7/9/2017, 22:43




Salve posso dire che sono molto carini, io ne ho gia 1, ieri mi e' arrivata una busta dall'esselunga, molto bella chiusa con cera lacca dove ci invitavano ad andare al negozio per ritirare un regalo x mio figlio e sorpresa ci hanno dato un sacchettino con dentro un pupazzino.....veramente carini lo faro' sicuramente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2017, 22:46
Avatar

Advanced Member

Group:
SF Fan
Posts:
1,030

Status:


Io purtroppo non ho esselunga dalle mie parti quindi li cercherò con gli scambi
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2017, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


carini ci siamo già innamorati tutti qui! ma non esiste esselunga .... forse è l' unico supermercato che ci manca dato che ne abbiamo una vasta gamma qui intorno ...
se qualcuno ha la possibilità di procurarci la collezione completa... spero di scambiare con il nostro materiale oppure con bustine nuove o altro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2017, 07:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
2,520
Location:
Rignano Flaminio (RM)

Status:


Penso che uno dei pochi supermercati Esselunga nel Centro Italia
sia l'IPER che hanno aperto alla fine della scorsa primavera a Roma in zona Palmiro Togliatti/Prenestina
:cry1.gif:
da me sono circa 50 Km in genere ci passo davanti solo per lavoro
ma ovviamente non mi è possibile fermarmi
:yoyo14.gif:
 
Top
bribri70
CAT_IMG Posted on 9/9/2017, 10:53




Confermo. L unico Esselunga a Roma é zona prenestina....ovviamente noi abitiamo dall altra parte della città.... :angry:
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2017, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


Io lo farò , mi sembrano più belli dei rollinz e credo di riuscire a farne qualcuno in più se interessa.

Lunedì vedo un po' , almeno 3 in più dovrei farli senza problemi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 10:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


CITAZIONE (jennyjenny @ 9/9/2017, 19:30) 
Io lo farò , mi sembrano più belli dei rollinz e credo di riuscire a farne qualcuno in più se interessa.

Lunedì vedo un po' , almeno 3 in più dovrei farli senza problemi.

:appl2.gif: brava se vuoi posso procurarti qualche cuscino delle cars3 simply ho visto che lo danno con 20 bollini+3.90 (1 bollino=15€ spesa) oppure quello che vuoi anche ricarica

Edited by sax73 - 10/9/2017, 13:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 12:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,320
Location:
perugia

Status:


jennyjenny per me va benissimo... la ricarica ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 13:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
3,093

Status:


Anche noi li faremo è sicuramente riusciremo a fare più di una collezione
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 14:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
3,366
Location:
Prov. SIENA

Status:


Siamo interessati alla collezione , quasi sicuramente riusciremo a prendere solo il contenitore e una bustina, vi chiediamo quindi di aiutarci nella collezione :) Grazie mille Raffa&Luchino
 
Top
Palmira
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 15:00




CITAZIONE (jennyjenny @ 9/9/2017, 19:30) 
Io lo farò , mi sembrano più belli dei rollinz e credo di riuscire a farne qualcuno in più se interessa.

Lunedì vedo un po' , almeno 3 in più dovrei farli senza problemi.

Ciao, posso chiederti se riesci a fare la raccolta completa anche per me? Ovviamente se la risposta è positiva, mi dirai tu cosa preferisci in cambio. Attendo tue notizie, anche negative. Grazie, a presto. Buon pomeriggio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 16:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Ciao a tutti!!!
Mio figlio é impazzito quando li ha visti :woot:
Chi ci aiuta a fare la collezione???
Noi in cambio possiamo mandarvi i bollini dei cuscini Simply, o il nuovo album coop o quello che vorrete!
Grazieeeeeee
:cici3.gif: Manola
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 17:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
1,754

Status:


CITAZIONE (Palmira @ 10/9/2017, 16:00) 
CITAZIONE (jennyjenny @ 9/9/2017, 19:30) 
Io lo farò , mi sembrano più belli dei rollinz e credo di riuscire a farne qualcuno in più se interessa.

Lunedì vedo un po' , almeno 3 in più dovrei farli senza problemi.

Ciao, posso chiederti se riesci a fare la raccolta completa anche per me? Ovviamente se la risposta è positiva, mi dirai tu cosa preferisci in cambio. Attendo tue notizie, anche negative. Grazie, a presto. Buon pomeriggio.

Certo posso fartelo come a sax73 , ti mando un mp
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2017, 17:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 2° Livello
Posts:
4,320
Location:
provincia di Siena

Status:


Grazieeee!
 
Top
32 replies since 7/9/2017, 15:57   2194 views
  Share