Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Super Mario (Happy Meal ottobre/novembre 2017)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 16:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


SUPERMARIO

a11be73ad32e



Dal 27 ottobre in tutti gli Happy Meal la nuova collezione di SUPERMARIO
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 17:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
1,000

Status:


Sbaglio o a McDonald's piace particolarmente Super Mario? Non uscì anche l'anno scorso una serie sempre su di lui?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 17:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (H A N K @ 22/10/2017, 18:31) 
Sbaglio o a McDonald's piace particolarmente Super Mario? Non uscì anche l'anno scorso una serie sempre su di lui?

negli ultimi 5 anni sono uscite ben 4 collezioni dedicate a supermario.
non dipende solo dalla mc donald's , ma anche dagli accordi con la ditta che produce le sorpresine e soprattutto dai marchi acquistati (fra i quali, x esempio, non compare purtroppo la disney: è x questo motivo che mc donald's non ha mai potuto distribuire le sorpresine relative a frozen, prodotto amatissimo dalle bambine)
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
1,000

Status:


Ah ecco, mi pareva fosse uscito recentemente! Ma la cosa con la Disney è recente?
Perché mi ricordo che un bel po' di anni fa uscivano, mi viene in mente Koda Fratello Orso. Io comunque avrei proposto Pennywise, con me avrebbero fatto affari d'oro
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2017, 18:37
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (H A N K @ 22/10/2017, 19:05) 
Ah ecco, mi pareva fosse uscito recentemente! Ma la cosa con la Disney è recente?
Perché mi ricordo che un bel po' di anni fa uscivano, mi viene in mente Koda Fratello Orso. Io comunque avrei proposto Pennywise, con me avrebbero fatto affari d'oro

koda fratello orso è una collezione del 2003: sono cambiate tantissime cose da allora!
 
Web  Top
MaSte-1710
CAT_IMG Posted on 23/10/2017, 11:56




Penso facciano uscire questa collezione il 27 ottobre in concomitanza con l'uscita del gioco super mario odyssey per switch!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2017, 12:00
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,878
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (MaSte-1710 @ 23/10/2017, 12:56) 
Penso facciano uscire questa collezione il 27 ottobre in concomitanza con l'uscita del gioco super mario odyssey per switch!

sì, sicuramente: mc donald's sfrutta molto questi eventi.
 
Web  Top
Vittorio Cgc
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 00:19




Chiedo a qualcuno di voi se è in possesso dei personaggi della nuova collezione di SuperMario... a mio figlio gli è stato rubato a scuola il personaggio di Mario "Invicibile" ,per capirci quello trasparente. Ce rimasto male e vorrei ricomprarlo ma al mcdonalds mi hanno detto che non è più in uscita. Volevo chiedervi se siete in possesso e se siete interessati a venderlo. Vi ringrazio anticipatamente.... un papà rammaricato
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2017, 08:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Supporter
Posts:
1,000

Status:


CITAZIONE (Vittorio Cgc @ 12/11/2017, 00:19) 
Chiedo a qualcuno di voi se è in possesso dei personaggi della nuova collezione di SuperMario... a mio figlio gli è stato rubato a scuola il personaggio di Mario "Invicibile" ,per capirci quello trasparente. Ce rimasto male e vorrei ricomprarlo ma al mcdonalds mi hanno detto che non è più in uscita. Volevo chiedervi se siete in possesso e se siete interessati a venderlo. Vi ringrazio anticipatamente.... un papà rammaricato

Mi dispiace un sacco per quello che è successo a tuo figlio e di non poterti aiutare... Però posso darti un consiglio. McDonald's (almeno dalle mie parti) non può distribuire sorpresine "vecchie" o precedenti, quindi molte (anche delle serie passate) restano in magazzino e vengono messe negli happy meal nei momenti di "stallo" tra una serie e l'altra, oppure vengono venduti a fine serie. Da me fecero una cosa così con Pets... Io cercavo un personaggio che era uscito la settimana precedente e non hanno potuto darmelo. A fine serie vendevano i personaggi sfusi oppure li inserivano negli Happy Meal in mancanza d'altro. Quindi ti consiglio di chiedere magari a serie finita o pochi giorni prima se dispobile (dovrebbe finire il 26/27 Ottobre).
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2017, 19:53
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
256
Location:
Garbagnate Milanese

Status:


Ne ho 1 sigillato fammi un offerta PS ho anche principessa aperta con cartina nuovo ciao
 
Contacts  Top
Vittorio Cgc
CAT_IMG Posted on 16/11/2017, 09:20




Ciao Donato potresti salvarmi!!! Senti ho fatto un giro su vari siti ed i personaggi sono venduti tra i 2 e i 7 euro.... se per te vabbene 5 euro.... se è possibile senza disturbarti più di tanto è possibile una foto del personaggio, mio figlio ci dormiva tenendolo con se nel letto e mi farebbe piacere farlo contento..... grazie anticipatamente!!!!
 
Top
Vittorio Cgc
CAT_IMG Posted on 16/11/2017, 12:52




Donato ti ho scritto privatamente!!!
 
Top
11 replies since 22/10/2017, 16:35   470 views
  Share