Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Retro delle figurine

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/11/2017, 23:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,488
Location:
Torino

Status:


Buonasera a tutti! Non so se esiste già una discussione simile, ma mi chiedevo se qualcuno di voi colleziona anche i retro delle figurine...
Ve lo chiedo perchè a volte trovo delle figurine ma non so a quale album appartengono, perciò pensavo che si potrebbe creare una discussione (sempre che già non esista) dove si possono mandare le foto di questi retro chiedendo se qualcuno sa di quale album fanno parte. :)
Che ne pensate?

:saluto.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2018, 22:48
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,880
Location:
Pisa

Status:


ciao.
io colleziono anche i retri delle figurine, perchè sono tutti diversi e alcuni sono particolarmente carini.
la tua idea non è niente male......quindi se qualcuno volesse chiedere info, può postare le domande qui.

grazie x averci fornito una nuovissima e ottima idea x poter aiutare gli utenti nelle loro collezioni.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2018, 13:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,488
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (robbe.as @ 2/1/2018, 22:48) 
ciao.
io colleziono anche i retri delle figurine, perchè sono tutti diversi e alcuni sono particolarmente carini.
la tua idea non è niente male......quindi se qualcuno volesse chiedere info, può postare le domande qui.

grazie x averci fornito una nuovissima e ottima idea x poter aiutare gli utenti nelle loro collezioni.

Sì, anche io da un po' di tempo ho iniziato a conservarli, sia perchè belli (ad esempio nella raccolta delle principesse 2017 ce ne sono parecchi diversi) e sia perchè in alcuni casi non riesco a capire a quale album appartengono alcune figurine, perciò ho pensato che così facendo si potrebbero aiutare gli utenti a individuare meglio le raccolte :)
 
Top
2 replies since 27/11/2017, 23:14   223 views
  Share