Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Dark Sea & Co. Maxxi (De Agostini 2019)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/5/2019, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
13,472
Location:
Tavullia

Status:


DARK SEA & CO. MAXXI (DE AGOSTINI 2019)

02debb5777e7
49b55bf6916c

Sono arrivati i Dark Sea&Co maxxi edition, 15 enormi creature degli abissi pronti per sfide avvincenti.
Ogni bustina del cisto di 3,50€ contiene un enorme dark sea e il suo leaflet, per scoprire tantissime informazioni e curiosità. Ogni animale è crunchy e potrai vedere all'interno tantissime palline colorate! Cerca gli speciali che brillano al buio!

Grande Squalo Bianco
Calamaro Vampiro
Murena Maculata
Murena Elena
Polpo Gigante del Pacifico
Squalo Tigre
Granchio Gigante del Giappone
Diavolo Rosso
Diavolo Nero
Totano Volante Atlantico
Squalo Martello Smerlato
Manta Gigante
Tartaruga Liuto
Polmone di Mare (si illumina al buio)
Pesce Re (si illumina al buio)



Edited by jengi - 1/6/2019, 18:52
 
Top
Ambulatoriotiburtino
CAT_IMG Posted on 1/6/2019, 15:04




Ciao qualcuno vuole scambiare i darksea e co ? Per il momento come doppio ho lo squalo martello 🤣 io mi chiamo Rossella e sono la mamma di Roberto
 
Top
Ambulatoriotiburtino
CAT_IMG Posted on 4/6/2019, 23:42




Aggiungo alla lista scambi anche lo squalo bianco e il calamaro Vampiro grazie
 
Top
roby026
CAT_IMG Posted on 12/6/2019, 11:45




io ne ho diversi di doppi ... ma costa una cifra spedirli ... sono dalla prov di venezia
 
Top
Ambulatoriotiburtino
CAT_IMG Posted on 12/6/2019, 13:44




A me servirebbe il pesce luna e la tartaruga che L avevamo ma non la troviamo più , a mio figlio manca solo quello , se vuoi io come doppi ho squalo bianco , medusa, il calamaro rosso , e lo squalo martello , se ti può servire qualcosa che abbiamo noi te li mando e poi ti mando i soldi per la spedizione ,calcola che se sto dietro a mio figlio sicuro spendo di più .... solo che noi conserviamo anche il librettino che esce con il pesce... tu c’è L hai ? Noi siamo a roma 🤩 fammi sapere grazie mille
 
Top
Manumini
CAT_IMG Posted on 15/7/2019, 19:57




Se per pesce luna intendi il lampris guttatus io ne ho uno in più e ho anche la tartaruga . In cambio chiedo il calamaro rosso e la medusa . Non ho i fogli allegati però . Sono a Roma
 
Top
5 replies since 25/5/2019, 18:03   273 views
  Share