Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

Roberto05 - Sorpresine kinder animali nord America 2021, Cerco scambio compro

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 11:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao, cerco: lepre, Orca assassina, lince, tartaruga, orso bianco, lupo.
Posso scambiare con: alligatore, castoro, orso bruno, cervo, aquila, puma, Scoiattolo, picchio.
Anche acquisto
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,540
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Ciao io posso darti lupo e tartaruga cerco Puffi o bustine calciatori
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 19:11

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao purtroppo non ho Puffi. Sono da poco iscritto, scusa l'ignoranza, per le bustine calciatori sono quelle in corso reperibili in edicola? Se si, Quante per lupo e tartaruga? Come si fa lo scambio, lettera posta?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,540
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Si sono quelle appena uscite
Ti chiedo una bustina per sorpresina
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 21:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ok per me va bene. Come ce le spediamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 21:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,540
Location:
Pralboino (BS)

Status:


Ci scambiamo gli indirizzi con un messaggio privato
Ci avvisiamo dell'avvenuta spedizione e all'arrivo si lascia il feedback

Hai fatto richiesta della tua casella feedback nell'apposita sezione?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2021, 21:25

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


No provvedo subito sto apprendendo il meccanismo grazie delle dritte richiedo la casella e poi ci scambiamo l'indirizzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2021, 01:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Carpi Modena

Status:


Ciao Roberto, per me va bene lo scambio con i bolli. La spedizione conviene fare posta1 quella tracciabile cosa ne pensi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/12/2021, 08:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao, mi sono iscritto da pochi giorni, scusa la mia ignoranza e dammi qualche dritta per favore. Per me non c'e' problema, ma se mi spieghi la procedura mi agevoli. Posta 1 preparo la busta con i francobolli dentro e poi all'operatore gli dico di spedirla appunto con posta1 al tuo indirizzo? A me manca Orca assassina, lince, orso bianco e lepre. Cosa mi puoi cedere? Quanti francobolli devo inviarti in cambio? Ciao grazie in anticipo
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2021, 00:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Carpi Modena

Status:


Ciao Roberto, i pezzi che ho per te sono lince, orso bianco e lepre. Ti spiego posta1 si spende 2,80€ fino a 100gr bisogna andare in posta perché viene passata al computer, attaccano un adesivo sopra con un codice è tracciabile e arriva in un paio di giorni invece posta4 normale con un bollo da 1,10€ fino a 20gr ci mette un po' di tempo in più ad arrivare ma la puoi spedire anche nelle cassette della posta sotto casa. Ad es. a me conviene spedirla con posta1 perché sono tre sorprese invece posta4 "normale" mi viene a costare almeno 2,60€ oltre 20gr e fino a 50gr a questo punto per 0,20cent. mi conviene fare posta1 più veloce e sicura, invece tu che devi spedire una lettera che sicuro non supera i 20gr con 1,10€ c'è l'ha fai.Non so se mi sono spiegata bene comunque se vai sul sito delle poste ti puoi informare li c'è scritto tutto. Ma non ti conviene fare una ricarica Postepay? Forse fai prima
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2021, 10:34

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ok va bene per la busta posta1 ho studiato. Nel frattempo ho trovato la lepre per mio figlio (la cioccolata l'ho mangiata io Sig!). Mi mandi lince e orso bianco? Ti mando il mio indirizzo con messaggio privato e fammi sapere quanti francobolli devo allegare per le due sorpresine
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2021, 02:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,604
Location:
Carpi Modena

Status:


Ciao Roberto, visto che le sorprese sono due può essere anche che rientriamo nei 20gr e quindi riesco a spedire con posta4 cioè 1,10€.Se riesco domani a preparare la busta controllo e ti faccio sapere. Comunque ho visto che dal regolamento del forum poiché sei un nuovo utente con meno di 10 feedback devi spedire tu per primo la busta a me non appena arriva io spedisco a te.

- Se la persona in questione non avesse feedback o ne avesse un numero inferiore o uguale a 10 , chiedere la spedizione anticipata ed effettuare la propria solo al ricevimento della busta. Inoltre, invitare la persona a richiedere l'apertura di una propria discussione feedback ed una propria lista di scambi.

Ti ho mandato quello che c'è scritto sul regolamento scambi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2021, 09:01

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Si mi va bene mi sto studiando regolamento e modi di spedizione e mi sembra giusto. Se mi mandi l'indirizzo e quanti francobolli ti devo in cambio inizio con la mia spedizione. Ciao buon anno
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2022, 09:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
7,540
Location:
Pralboino (BS)

Status:


notizie della mia busta?

visto che dal sito delle poste la danno consegnata ancora l'anno scorso?
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/1/2022, 12:40

Junior Member

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Ciao ancora no. Però il postino non ha consegnato nella mia zona a cavallo delle feste. Appena passa ti faccio sapere. La mia ti è arrivata?
 
Top
23 replies since 27/12/2021, 11:10   518 views
  Share