Scambio Figurine - Calciatori Panini - Cucciolotti - Preziosi  - Gedis  - Pizzardi

MP? MESSAGGI PRIVATI, Cosa sono gli e come si utilizzano.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 10:00

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


MP = Messaggio Privato PM = Private Message image

In alto a sinistra, vicino al Benvenuto e il tuo nome utente c'č ( Opzioni | Esci | Msg: 0 | Album ), cliccando su Msg:0 accedi al pannello dei messaggi privati.


La prima schermata "INBOX" ti mostra tutti i messaggi che ti sono arrivati (restano memorizzati finchč non li cancelli tu manualmente, operazione da effettuare periodicamente per evitare di colmare la casella INBOX fino al 100%)




Cliccando sul "Titolo del Messaggio" si aprirą il messaggio vero e proprio e una volta letto, sotto hai la possibilitą di rispondere al mittente (un po come la posta elettronica EMAIL).


Per salvare la risposta o per salvare un messaggio in uscita (da inviare) devi spuntare la casellina " Salva una copia del messaggio nella cartella "Sent Items". Che successivamente avrai la possibilitą di rivederlo nella suddetta cartella.



Spero di essere stato chiaro.

Edited by SF Master - 21/1/2011, 14:14
 
Top
diabolikico
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 00:22




Quando invio un messaggio in MP mi segnala che la casella č piena, ma non lo č- Cosa fare?
Diabolikico
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 00:33
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


la casella di posta si divide in Inbox e Sent Items: la prima visualizza i msg che ti sono arrivati, la seconda quelli che hai spedito salvandoli.

la somma delle due sezioni non deve superare 50 msg.

se ti comunica che la casella č piena, sicuramente hai raggiunto il massimo dei msg ricevuti/scritti.

cosa ti dice il contatore dei msg posto all'inizio della casella di posta? dove č scritto spazio residuo msg...
 
Web  Top
car
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 07:50




Ciao , c'č qualche possibilitą di recuperare um messaggio cancellato per sbaglio ??

Grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 08:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


CITAZIONE (car @ 16/2/2011, 07:50) 
Ciao , c'č qualche possibilitą di recuperare um messaggio cancellato per sbaglio ??

Grazie

No, assolutamente, non ci sono possibilitą!!!
 
Top
zanzino
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 22:49




Se hai tanti MP ti consiglio di copiarli nel tuo WordPad o blocconote.

CITAZIONE (car @ 16/2/2011, 07:50) 
Ciao , c'č qualche possibilitą di recuperare um messaggio cancellato per sbaglio ??

Grazie

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 16:34




ciao come si inviano i messaggi privati?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 22:55
Avatar

Scambi veloci&sicuri by D@ny

Group:
Moderatore Globale
Posts:
17,009
Location:
SBT

Status:


CITAZIONE (cristinarino_2012@libero.it @ 21/3/2013, 17:34) 
ciao come si inviano i messaggi privati?

#entry179352442
 
Web Contacts  Top
alex duke
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 06:55




Buongiorno a tutti,
beh oggi il giorno non comincia proprio bene, quando mi sono collegato stamattina ho visto che c'era un MP da leggere e so che ce n'erano altri in memoria, ma quando ho cliccato su visualizza messaggi, ho avuto la risposta "CARTELLA VUOTA", NOOOOOOO!!!!!!!!! Non sono riuscito a vedere neanche chi mi aveva scritto. C'č un modo per recuperare questi messaggi che chissa come sono spariti senza essere stati cancellati? Spero che siano finiti in qualche archivio. Fatemi sapere per favore. Grazie mille.
Alex
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 07:07

Advanced Member

Group:
Cavaliere del Forum
Posts:
1,017
Location:
Vaiano (PO)

Status:


CITAZIONE (alex duke @ 7/10/2013, 07:55) 
Buongiorno a tutti,
beh oggi il giorno non comincia proprio bene, quando mi sono collegato stamattina ho visto che c'era un MP da leggere e so che ce n'erano altri in memoria, ma quando ho cliccato su visualizza messaggi, ho avuto la risposta "CARTELLA VUOTA", NOOOOOOO!!!!!!!!! Non sono riuscito a vedere neanche chi mi aveva scritto. C'č un modo per recuperare questi messaggi che chissa come sono spariti senza essere stati cancellati? Spero che siano finiti in qualche archivio. Fatemi sapere per favore. Grazie mille.
Alex

Ciao č successo anche a me, tutti i messaggi spariti !!!!!!
 
Top
maxi_bnd
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 16:11




Salve a tutti,
se rispondendo ai messaggi privati non ho impostato il check su salva il messaggio nella cartella degli inviati come posso visualizzare la mia risposta?

grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (maxi_bnd @ 25/5/2014, 17:11) 
Salve a tutti,
se rispondendo ai messaggi privati non ho impostato il check su salva il messaggio nella cartella degli inviati come posso visualizzare la mia risposta?

grazie

ciao.
se non hai salvato il msg non potrai mai visualizzare quello che hai inviato.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 13:47
Avatar

Member

Group:
Gold Member 1° Livello
Posts:
824
Location:
AVEZZANO (AQ)

Status:


Salve,
ho un problema con gli MP,posso tranquillamente inviarli ma al contrario non posso riceverli.
Gli altri utenti mi hanno comunicato che ho una restrizione nel ricevere MP.
Datosi che non ci capisco nulla,chiedo se č un problema da parte del forum oppure vi č una impostazione da me involontariamente abilitata a non ricevere MP.
Se gentilmente potete darmi una mano o suggerimento su tale problematica.
Anticipatamente si ringrazia.
pomatanne
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 14:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
31,886
Location:
Pisa

Status:


CITAZIONE (pomatanne @ 24/2/2015, 13:47) 
Salve,
ho un problema con gli MP,posso tranquillamente inviarli ma al contrario non posso riceverli.
Gli altri utenti mi hanno comunicato che ho una restrizione nel ricevere MP.
Datosi che non ci capisco nulla,chiedo se č un problema da parte del forum oppure vi č una impostazione da me involontariamente abilitata a non ricevere MP.
Se gentilmente potete darmi una mano o suggerimento su tale problematica.
Anticipatamente si ringrazia.
pomatanne

ciao.
vai qui e controlla che ci sia scritto NO alla domanda Desideri ricevere messaggi privati solo dagli amici?
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 14:10

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,641

Status:


Apri questo link: https://scambiofigu.forumcommunity.net/?act=Msg&CODE=02

ed assicurati di avere le impostazioni come da immagine
da9bf1f81136a6c449aad594a0b80fee
 
Top
24 replies since 27/2/2009, 10:00   3801 views
  Share